dove andare per un robot acquistato che ha perso il suo deposito - pagina 12

 
12 pagine, non importa quanto questo EA sia costato, si è già ripagato molte volte! Potete immaginare quanti soldi avrebbero perso tutti i panellisti se avessero fatto trade reali invece di parlarne soltanto :)
 
Aliaksandr Hryshyn:
Si può barare, ma solo nei limiti della legge.
"Io onoro il codice penale" - Ostap Bender.
 
Aliaksandr Hryshyn:
Si può barare, ma solo nei limiti della legge.
Questo è ciò che fa il marketing.
 
Sly007:
12 pagine, non importa quanto sia costato questo consulente, si è già ripagato molte volte! Potete immaginare quanti soldi avrebbero fatto tutti i membri del panel se avessero fatto affari reali invece di parlarne soltanto :)

Doooooo....

E ti immagini quanta grana otterrebbero i detentori dei diritti se tutti quelli che vedono il loro film pagassero...

 
Konstantin Nikitin:

E sviluppiamo ulteriormente l'idea. Il prodotto che hai comprato funziona secondo l'algoritmo di cui sopra? SÌ!!! Allora qual è il problema? Che questo algoritmo non può funzionare? Nessuno lo garantisce.
E per finire con franchezza. Perché comprare un prodotto se non si è soddisfatti nel tester? Potete scaricare la demo ed eseguirla come volete. E solo dopo essersi assicurati che il prodotto è adatto a voi, noleggiatelo/acquistatelo.

Ho avuto anche un caso in cui una signora isterica si è fatta prendere dal panico quando ha visto ordini con una minus, li ha chiusi con le mani e ne ha aperti altri con un lotto gigantesco, il che ha fatto sì che perdesse tutto, il che è stata colpa mia. Ho chiesto loro di mandarmi il file di registro e lo stato. Li ho confrontati e tutto è diventato subito chiaro.

Ho dato un'occhiata al grafico e l'ho confrontato con il file di log e lo stato - tutto è diventato subito chiaro.

 
Alexey Volchanskiy:

Ho avuto anche un caso in cui una signora isterica si è fatta prendere dal panico quando ha visto ordini con una minus, li ha chiusi con le mani e ne ha aperti altri con un lotto gigantesco, il che ha fatto sì che perdesse tutto, il che è stata colpa mia. Ho chiesto loro di mandarmi il file di registro e lo stato. Li ho confrontati e tutto è diventato subito chiaro.

Dovevo tornare al mercato e chiedere un preventivo al broker, e poi avrei chiesto un preventivo al broker.

Ce ne sono molti anche in altri posti).

 
agli AA, e presto).
 
vladzeit:

Domanda interessante... comunque)

In realtà, la questione da un punto di vista giuridico non è semplice, indipendentemente dal fatto che l'acquirente abbia conosciuto le regole delVI Mercato.Responsabilità delle parti#

La relazione tra venditore e acquirente non è definita dalle Regole del Mercato, ma dall'accordo tra il venditore e l'acquirente, e in sua assenza, la legge si baserà sulla legge applicabile.

Ed è qui che si possono creare dei precedenti....

In senso generale, quando si acquista un prodotto o un servizio, si è soliti assumere che stiamo comprando qualcosa di valore, che almeno ha uno scopo utile.

Quindi questo "valore" è il consigliere stesso, ma il risultato del suo lavoro è un'altra cosa)

 
vladzeit:

Dal punto di vista della legge, ... La legge non considera essenziale ciò che l'acquirente potrebbe o non potrebbe controllare,

La legge si basa sul fatto che l'acquirente non è obbligato ad essere competente sui beni/servizi, questo obbligo spetta al venditore.

L'acquirente ha visto la pubblicità di redditività del consulente e ha comprato quella particolare qualità (pubblicizzata) del prodotto.

Nella speculazione, le cose sembrano un po' diverse. Voi pagate per ottenere la probabilità di guadagnare (e non perdere tutti i vostri soldi), e valutare la plausibilità di questa probabilità e la validità del prezzo richiesto è il vostro lavoro; se non lo avete eseguito, è colpa vostra, non di chi vende il consulente. Perché se potesse essere garantito dal negozio, questi EA non sarebbero venduti affatto. Se hai sbagliato e il prodotto che hai comprato si è rivelato meno prezioso di quanto ti aspettavi, allora questi sono problemi tuoi e non interessano a nessun altro. Agli acquirenti incompetenti dovrebbe essere proibito l'accesso a questo tipo di negozio - potrebbe essere così (in regolamenti particolarmente meticolosi, ma questo è il motivo per cui tutto il forex vive all'estero). Ma la redditività del prodotto e la correttezza della vostra valutazione della sua utilità percepita non saranno e non dovrebbero essere garantite in ogni caso.
 
Purtroppo, c'è sempre il rischio di perdere un deposito.
Motivazione: