Come posso dire se un consulente è stato messo fuori combattimento dal DC? - pagina 2

 
timbo:
È da un po' che lo faccio, ma non sono sicuro di cosa aspettarmi. L'ho provato su demo, funziona su reale, lo avvio durante il giorno, di notte non funziona. Sto soffrendo con questo da giorni.
Le impostazioni sul server demo e sul server reale possono essere diverse.
Uso il codice di Expert Advisor e stampo tutti i controlli/condizioni nel log. Osservate ciò che non funziona - è diverso dalla demo.
Questo dopo aver controllato lo stato di tutti gli elementi.
Ma mi sembra che l'EA semplicemente non vede opportunità di trading con quelle impostazioni che sono sul server reale, cioè, nessuno lo vieta, ma lui non vuole.

Expert Advisor è stato originariamente ottimizzato ed è stato installato sulla demo con queste impostazioni. L'Expert Advisor ha funzionato sulla demo per 2 mesi. Dopo essere stato soddisfatto dei risultati, l'ho installato sul server reale con le stesse impostazioni. E qui è iniziato tutto.
 

Per quanto ho capito da tutte le discussioni su questo argomento, se una società di brokeraggio ha disabilitato la possibilità di operare l'EA, è fatto dal terminale che chiede il permesso alla società di brokeraggio e se dice di no, il terminale non avvierà l'EA per il trading.

 
scorpionk:

Per quanto ho capito da tutte le discussioni su questo argomento, se una società di brokeraggio ha disabilitato la possibilità di operare l'EA, è fatto dal terminale che chiede il permesso alla società di brokeraggio e se dice di no, il terminale non avvierà l'EA per il trading.

Quindi dovrei saperlo quando si vota? Dalla funzioneIsTradeAllowed().
 
Ho parlato con il supporto tecnico di TC, dicono che non spengono i consulenti, ma non ci credo.
 
Fedor_a:
Credo di ricevere un buon segnale da Expert Advisors e sto cercando di farli lavorare sul mio conto.


Parla con il supporto tecnico di MetaQuotes, forse ti insegneranno come usare l'aiuto https://docs.mql4.com/ru/check/IsTradeAllowed.

o almeno ascoltare ciò che dicono le persone più esperte, ad esempio timbo -

( Le impostazioni sul server demo e sul server reale possono essere diverse. Passa attraverso il codice di Expert Advisor e visualizza tutti i controlli/condizioni nel log. Guardate cosa non funziona - è diverso da quello della demo. Penso che l'EA semplicemente non può vedere opportunità di trading con quelle impostazioni che sono sul server reale, nessuno lo vieta, ma lui non vuole.

 
timbo: Le impostazioni sul server demo e sul server reale possono essere diverse.
Andate per codice esperto e registrate tutti i controlli/condizioni. Vedere cosa non funziona - diverso dalla demo.
Questo dopo aver controllato lo stato di tutti gli elementi.
Ma mi sembra che l'EA semplicemente non veda l'opportunità di fare trading con quelle impostazioni che sono sul server reale, cioè nessuno lo proibisce, ma non vuole.


Questo è assolutamente vero, inoltre le citazioni su demo e reale possono essere diverse, l'ho visto più di una volta. Potresti dover confrontare almeno visivamente. Il cane è qui da qualche parte.
 
xeon:
Fedor_a:
Ho già iniziato a lavorare con la mia società di brokeraggio e dicono che non disabilitano gli Expert Advisors, ma io non ci credo.


Parla con il supporto tecnico di MetaQuotes, forse ti insegneranno come usare l'aiuto https://docs.mql4.com/ru/check/IsTradeAllowed

o almeno ascoltare ciò che dicono le persone più esperte, per esempio timbo -

( Le impostazioni sul server demo e sul server reale possono essere diverse. Passa attraverso il codice di Expert Advisor e visualizza tutti i controlli/condizioni nel log. Guarda cosa non funziona - è diverso da quello della demo. È dopo aver controllato tutte le voci, ma mi sembra che l'esperto non vede opportunità di trading con quelle impostazioni che sono sul server reale, cioè, nessuno lo vieta, e lui non vuole.

Ho un Expert Advisor multivaluta. Funziona su M5 e apre una moneta 3 volte durante il giorno. Ho già letto il riferimento (mi hanno insegnato a leggere a scuola). Quale può essere esattamente la differenza tra server demo e server reali. Se posso essere più specifico. Per quanto riguarda l'esperienza - perché pensate che non ne abbia abbastanza?
 
Figar0:
timbo:Le impostazioni sul server demo e sul server reale possono essere diverse.
Andate per codice esperto e registrate tutti i controlli/condizioni. Vedere cosa non funziona - diverso dalla demo.
Questo dopo aver controllato lo stato di tutti gli elementi.
Ma mi sembra che l'EA semplicemente non veda l'opportunità di fare trading con quelle impostazioni che sono sul server reale, cioè nessuno lo proibisce, ma non vuole.


Esattamente giusto, inoltre le quotazioni demo e reali possono essere diverse, l'ho visto molte volte. Se si confronta almeno visivamente. Il cane è qui da qualche parte.
Sì, sono diversi, anche in diverse società di intermediazione, ma non così tanto che EA non può commerciare. Stavo controllando manualmente se ci sono segnali per entrare nel mercato e ci sono.
 
Fedor_a: Sì, le quotazioni sono diverse, anche da una società di brokeraggio all'altra, ma non così tanto che l'Expert Advisor non faccia trading. Stavo controllando manualmente se ci sono segnali per entrare nel reale, e ci sono.

Se differiscono da una compagnia di brokeraggio all'altra va bene, ma demo e reale dovrebbero coincidere, altrimenti non sarebbe bello, purtroppo non è così.... Devi stampare nel corpo dell'EA dopo le condizioni di apertura e prima di aprire l'ordine - è meglio del controllo manuale.
 

Fare una Print() al log prima di chiamare OrderSend()

Motivazione: