dove andare per un robot acquistato che ha perso il suo deposito - pagina 15

 
Vladislav Andruschenko:


puoi andare anche da lui. )) Se il "graal" ha affondato milioni

Il mio amico mi ha recentemente mostrato su Skype degli estratti conto reali con dei trade perdenti così male che mi sono sentito un vero povero, decine di migliaia di dollari non su Cent. Mi ha chiesto di riparare il robot.

 
Alexey Volchanskiy:

Recentemente ho avuto un ragazzo su Skype che mi ha mostrato le statistiche di un conto reale con perdite tali da farmi sentire un povero, decine di migliaia di sterline NON su un conto in centesimi. Mi ha chiesto di riparare il robot.

Ho notato che il 99% dei "giocatori" non segue le raccomandazioni e poi si prende la testa.

 
Vladislav Andruschenko:

Ho notato che il 99% dei "giocatori" non segue le linee guida e poi si prende la testa.

Sì, c'è quello. Uno dei ragazzi che conosco è ancora sulla lista dei ricercati. O non più. Ha mollato tutto, si è preso tutto il merito e l'ha mollato. Ho detto: "Kolya (il nome è stato cambiato), perché sei così avido, prendi il mio scalper e lavora a basso carico, e avrò qualcosa da mangiare almeno per vivere.

- No, non sono stato fortunato, ora lo sarò.

Poi ricevo una chiamata da qualche provincia lontana: "Lesh, ho preso altri crediti dai passaporti di altre persone, e sono stato di nuovo sfortunato. Così ne ho lanciato un po', poi ho tagliato un paio di volte, ma non ho più sentito nulla. Come puoi...?

Io stesso posso impostare il carico sotto il 90%, ma solo sui centesimi, per solleticare i nervi sulle notizie. Il mio broker può sempre caricare su cent, perché le società di brokeraggio hanno la possibilità di trasferire i miei guadagni su cent.

Alla fine degli anni '90 un uomo d'affari che conoscevo spendeva tutti i suoi soldi nei casinò clandestini. Ho detto: lascia che ti spieghi sulle mie dita perché non vincerai mai alla roulette. Spiegato con una statistica da asilo. Un po' ci siamo capiti.

Ha aperto un conto alpa su MT4, ha spiegato tutto, ha inserito una serie di script. Si è fermato per perdere subito soldi, ma dice: "Lecha, mia moglie è soddisfatta, ma non c'è atmosfera ed eccitazione ))))".

 
Ragazzi! Non fidatevi dei robot. Puoi lavorare nel forex quando prendi una decisione da solo, i robot possono solo dirti, il resto sta a te!
 
Vostrikov Dmitriy:
Ragazzi! Non fidatevi dei robot. Puoi lavorare nel forex quando prendi una decisione da solo, i robot possono solo dirti, il resto sta a te!

Un altro milionario demo! La maggior parte dei leader dei conti PAMM sono gestiti da robot.

 
Dmitiry Ananiev:

Un altro milionario demo! La maggior parte dei leader dei conti PAMM sono gestiti da robot.

E la maggior parte di loro perde. Comprano un robot e perdono. È una questione personale.


 
Vostrikov Dmitriy:
E la maggior parte di loro sta perdendo. Comprano un robot e lo scaricano. È una questione personale.



Fanno soldi e poi li scaricano. Perdono soldi perché non ascoltano le raccomandazioni.
I robot vanno bene...
 
Vladislav Andruschenko:

Fanno soldi e poi li scaricano. Perdono soldi perché non ascoltano le raccomandazioni.
Non c'è niente di male nei robot...

Aggiungi chi ha perso questa settimana su gpbusd

Devi controllare il robot.

 
Vostrikov Dmitriy:
Ragazzi! Non fidatevi dei robot. Nel forex puoi lavorare quando prendi una decisione da solo, i robot possono solo dirti, il resto sta a te!
Giusto, l'algoritmo viene sviluppato manualmente, e se può essere meccanizzato, viene sviluppato un Expert Advisor. Ma la maggior parte di loro regola semplicemente i parametri in base alla storia, e questo è tutto, il robot è pronto. A proposito, i bagarini sono i primi perdenti.
 
Alexey Volchanskiy:

Sì, esiste una cosa del genere. Uno dei miei conoscenti è ancora in fuga. O non più. Ho detto: 'Kolya (nome cambiato), cosa stai facendo? Gli ho detto: "Kolya (nome cambiato), perché ti fai prendere la mano? Prendi il mio scalper e lavora a basso carico, e almeno avrò qualcosa da mangiare per vivere".

- No, non sono stato fortunato, ora lo sarò.

Poi ricevo una chiamata da qualche provincia lontana: "Lesh, ho preso altri crediti dai passaporti di altre persone, e sono stato di nuovo sfortunato. Così ne ho lanciato un po', poi ho tagliato un paio di volte, ma non ho più sentito nulla. Come puoi...?

Io stesso posso impostare il carico sotto il 90%, ma solo sui centesimi, per solleticare i nervi sulle notizie. Il mio broker può sempre caricare su cent, perché le società di brokeraggio hanno la possibilità di trasferire i miei guadagni su cent.

Alla fine degli anni '90 un uomo d'affari che conoscevo spendeva tutti i suoi soldi nei casinò clandestini. Ho detto: lascia che ti spieghi sulle mie dita perché non vincerai mai alla roulette. Spiegato con una statistica da asilo. Un po' ci siamo capiti.

Ha aperto un conto alpa su MT4, ha spiegato tutto, ha inserito una serie di script. Si è fermato per perdere subito soldi, ma dice: "Lecha, mia moglie è soddisfatta, ma non c'è atmosfera ed eccitazione ))))".

Mostra il monitoraggio delle prestazioni di questo scalper stabile
Motivazione: