INVITO ALLA COOPERAZIONE DI UN TRADER-PROGRAMMATORE - pagina 6

 
satop >>:

Есть один простой и проверенный способ -

Вы платите за работу программисту и если

советник прибыльный, и идея стоит того

деньги возвращаются

Se solo fosse così semplice... per verificare se un'azienda è redditizia o no, bisogna rompere le sue ossa in un macinino da caffè, cosa che a volte richiede un mese (ottimizzazione - avanti...). Possono dare profitti ma non vogliono essere non redditizi. Possono fare un profitto - ma il prelievo sarà del 50 %, qualcuno prenderà il 10 % e il 60 % non se ne preoccuperà )) si deve rendere più facile - l'ha fatto - l'ha dato via - l'ha dimenticato. :)


ZEXEL66

Non hai niente, perché hai bisogno di un bot per controllare, cioè non sai davvero sarà redditizio o no. E in generale, si può controllare con le mani. Ma si comincia con un'idea redditizia, bisogna controllarla... (quando su 40 bot ne escono 1-2 redditizi nell'ordine di 50-100п al mese e con drawdown) pensa a chi ha bisogno dei tuoi 30-40? Chi altro correrà a controllarlo... ?

 

ZEXEL66, perché non vuoi imparare a programmare da solo? Non ne vale la pena?

Conosco 3 linguaggi di programmazione, anche se non sono un programmatore. Confesso che non conosco molto bene mql, ho appena iniziato a impararlo.

Ma non mi pento di aver speso energie, tempo e denaro.

E non si tratta di programmazione. È la strategia che rappresenta il 99% del successo.

 
"Voglio avere amici" ©
 
PapaYozh >>:

Дело в том, что 30% годовых хорошо иметь при большом депозите. Но тот, кто имеет деньги, не откликнется на Ваше предложение. Откликнуться могут студенты, но у них, как правило, денег нет.

Такой, вот, замкнутый круг.

No, non è quello che intendevo. Secondo i programmatori che mi scrivono. Accetteranno di scrivere un esperto GRATUITO se

Garantito per dare un GRANDE profitto (non 30-40% APR, nessuno si preoccuperà nemmeno per loro, tutti sono cool qui).

Quindi ho bisogno di dare una GARANZIA che otterranno almeno il 100% di p.a. con una MM stretta. O il 1000% annuo a quelle MM,

che la maggior parte delle persone usa per i depositi sotto i 1.000 dollari. Poi scenderanno e lavoreranno gratis a seconda dell'idea

Un'ora o 10 ore. E ne ho 10 al momento.


Ho scritto tutto questo ora al punto che mi fa ridere solo a leggerlo. Non lavorerò per 20-50 dollari. No, datemi una garanzia

Che scriverò per voi l'esperto, poi da questo esperto con i miei $ 1000 farò in un anno $ 10000 (lo stesso 1000% all'anno).

Altrimenti, se non mi date questa garanzia, non farò nulla. Non ci proverò nemmeno. E se ho ragione e ho lavorato per 1-10 ore e di conseguenza non otterrò nulla.

E se ho ragione, dopo aver lavorato 1-10 ore, non guadagnerò nulla. Non avrete un omaggio.

Nessuno mi ha mai dato niente in vita mia. Io do ai miei dipendenti, nella mia attività principale, incentivi in continuazione. Quello che è sorprendente è che la maggior parte di loro

non ne hanno affatto bisogno.

 
BARS >>:

ZEXEL66

у тя ни фига нет, т.к. тебе нужен бот для проверки, т.е. ты сам толком не знаеш будет прибыльная или нет. Да и вообще, можно руками проверить. А то начинается - прибыльная идея, нужно проверить... ( когда бл@ из 40 ботов на заказ выходит 1-2 профитный в районе 50-100п в месяц и то с просадками) думаеш кому то нужны твои 30-40 ? кто то бегать будет что ли, для того что б ты проверил... ?


Va bene. Ho scritto che non ho un'idea. Sto cercando una partnership STATO. Hai scritto un esperto. Non redditizio per voi, non redditizio,

quindi non scrivere più. Un rischio enorme per perdere qualche ora in più di lavoro, è per questo che hai studiato)?


 
Richie >>:

ZEXEL66, почему вы не хотите сами научиться программированию? Разве деньги того не стоят?

Я знаю 3 языка программирования, хотя сам и не программист. Признаюсь, mql знаю плохо, только начинаю изучать.

Но, я ни сколько не жалею о том, что я трачу на это свои силы, время и деньги.

Да и не в программировании тут дело. 99% успеха - это именно стратегия.

Perché sono bravo solo in due cose. Analizzare e fare soldi. Tutte le altre cose,

So che ci sono persone che possono farlo meglio di me. Nel frattempo, farò quello che sono bravo a fare

migliore e qualcosa che mi farà guadagnare di più. Purtroppo il 90% dei cittadini non lo capirà mai. Ecco perché non ho

ho costruito la mia casa, ma ho pagato le persone che vivono nelle loro case e hanno visto le loro case, anche se tutti i vicini si sono costruiti da soli...e sono ancora

stanno ancora ristrutturando le loro case. Ecco perché non riparo mai le mie auto... Non pianto patate sui miei 15 acri,

come tutti i miei vicini... ed è per questo che ho scritto questa offerta di collaborazione. Lasciatemi spiegare di nuovo. L'ho scritto per le persone con

con le loro teste. E quelli che guadagnano soldi.

Pertanto, voglio lavorare non con il programmatore, ma con il trader-programmatore. Chi può dire immediatamente qualcosa

Che può immediatamente dirvi qualcosa di cui avete bisogno grazie alla sua esperienza di TRADER. E per essere utili gli uni agli altri.

 
ZEXEL66 писал(а) >> Perché sono bravo solo in 2 cose. Per analizzare e fare soldi......... E per essere utili gli uni agli altri.

Non pensate che dovreste prima interessarvi a dei fatti reali o meglio ancora a degli scambi reali, non solo a delle parole che non sono sostenute da nulla?

 
LeoV >>:

Не кажется ли вам, что в первую очередь вы должны заинтересовать какими-то реальными фактами или лучше реальной торговлей, а не просто словами, которые ничем не подтверждены?

Non riuscirò a far interessare nessuno a niente. Se nessuno risponde, fai pure. Assumerò un programmatore dal lavoro e lui sarà felice.

La cosa principale è che saprò che più tardi non apparirà nella vendita di esperti per 10 dollari, perché mi basta buttare fuori il programmatore, il dipendente perderà molto di più.

Lasciatemi chiarire ancora una volta. Mi interessa una persona che capisca anche il TRADING. Come può non arrivare a voi?

 
Figlio. assumere programmatori "dal lavoro" - non sei nessuno qui...
 
ZEXEL66 писал(а) >>

Non ho intenzione di interessare nessuno a nulla. Se nessuno risponde, fai pure. Assumerò un programmatore dal lavoro e lui sarà felice.

La cosa principale è che saprò che più tardi non apparirà nella vendita di esperti per 10 dollari, perché mi basta buttare fuori il programmatore, il dipendente perderà molto di più.

Lasciatemi chiarire ancora una volta. Mi interessa una persona che capisca anche il TRADING. Come mai non riesci a capirlo?

Perché hai bisogno di una persona così buona? E per dare gratuitamente, e anche per ribaltare tutta la tua esperienza.

Motivazione: