Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1180

 
Vitaly Muzichenko:

Gli abbonati hanno una scelta di proporzioni di copiatura, sta a loro decidere come impostare

Grazie.

 
1) Il tester di strategie MT5 ha la possibilità di vedere (durante i test) diversi timeframes (di 1 strumento) con indicatori + fare movimenti (programmazione), a seconda dei valori di questi indicatori su ognuno dei timeframes?
2) Sarà necessario fare qualcosa di divertente in modo che il test coinvolga tutti i thread del processore, e non 1 (invece di 16) come è di default?
(Se è così, vi prego di inviarmi dei link ad articoli su questo argomento).
 

Salve.

Come posso mettermi in contatto con gli sviluppatori?

Sto cercando di aggiungere un prodotto e ottengo un errore di convalida:

test su EURUSD,H1 (netting)

il tester si è fermato perché OnInit restituisce un codice non nullo

non ci sono operazioni commerciali


Il mio Expert Advisor sta facendo dei trade ma forse non abbastanza per il loro tester.

Cosa devo fare? Aumentare artificialmente il numero di scambi? Allora il prodotto passerà di sicuro. Ma questi test non servono a nulla.

 
Aleksandr Prishenko:

Salve.

Come posso mettermi in contatto con gli sviluppatori?

Sto cercando di aggiungere un prodotto e ottengo un errore di convalida:

test su EURUSD,H1 (netting)

il tester si è fermato perché OnInit restituisce un codice non nullo

non ci sono operazioni commerciali


Il mio Expert Advisor sta facendo dei trade ma forse non abbastanza per il loro tester.

Cosa devo fare? Aumentare artificialmente il numero di scambi? Allora il prodotto passerà di sicuro. Ma questi test non servono a niente.

Volete raggiungerli per correggere tutti i vostri errori?

 
Alexey Viktorov:

Vuoi arrivare a loro per correggere tutti i tuoi errori?

Per correggere i loro errori. Non ho errori, tutti i trade aperti e su qualsiasi TF. Con il loro modo di testare si può spingere attraverso qualsiasi assurdità cambiando solo un piccolo parametro, testato.

Ma ho capito l'antifona).

 
Aleksandr Prishenko:

Per correggere i loro errori. Non ho errori, tutti i trade aperti e su qualsiasi TF. Con il loro modo di testare si può spingere attraverso qualsiasi assurdità cambiando solo un piccolo parametro, testato.

Ma ho capito l'antifona).

Neanche tu ne hai idea - il tuo Expert Advisor non solo non fa trade, ma non parte affatto. Questo è ciò che si scrive:

test su EURUSD,H1 (netting)

il tester si è fermato perché OnInit restituisce un codice non nullo

non ci sono operazioni commerciali

 
Aleksandr Prishenko:

Salve.

Come posso mettermi in contatto con gli sviluppatori?

Sto cercando di aggiungere un prodotto e ottengo un errore di convalida:

test su EURUSD,H1 (netting)

il tester si è fermato perché OnInit restituisce un codice non nullo

non ci sono operazioni commerciali


Il mio Expert Advisor sta facendo dei trade ma forse non abbastanza per il loro tester.

Cosa devo fare? Aumentare artificialmente il numero di scambi? Allora il prodotto passerà di sicuro. Ma questi test non servono a nulla.

Non permettere che il lavoro si fermi a OnInit. Se qualcosa va storto (per esempio, l'utente ha inserito parametri errati) - stampate un messaggio di errore e uscite subito su OnTick - cioè non fate trading o eseguite alcuna azione.

Come interpretarlo: in caso di qualsiasi errore commesso dall'utente nell'inserimento dei dati, l'Expert Advisor deve rimanere sul grafico (anche se non fa trading) e aspettare i dati corretti.

 
Artyom Trishkin:

Non hai nemmeno una comprensione - il tuo Expert Advisor non solo non fa trade, ma non funziona affatto. Questo è ciò che è stato scritto su di voi:

test su EURUSD,H1 (netting)

il tester si è fermato perché OnInit restituisce un codice non nullo

non ci sono operazioni commerciali

Ho un'intesa. I test iniziano a M1 e poi a tutti i TF e funziona bene. Su H1, l'Expert Advisor non viene testato per ragioni sconosciute, e solo sui"prezzi aperti".

 
Aleksandr Prishenko:

La comprensione è lì. I test iniziano da M1 e poi su tutti i TF e vanno bene. Su H1, l'Expert Advisor non viene testato per ragioni sconosciute, e solo sui"prezzi di apertura".

Vi è scritto chiaramente: il tester si ferma perché OnInit() restituisce un valore di codice di ritorno non nullo.

Solo il codice INIT_SUCCEED ha un valore diverso da zero. Guarda nel codice OnInit() - dove e perché il codice di errore di inizializzazione viene restituito da esso.

 
Il problema è molto probabilmente nell'indicatore, che ai parametri dati non si presenta ai"prezzi di apertura" in H1 e oltre. Mi occuperò della questione. Grazie per i consigli!
Motivazione: