Aiutami a trovare un portatile - pagina 7

 
Aleksey Vyazmikin:

Puoi scaricareAIDA64?

Troveremo gli autisti più tardi...

AIDA64 scaricato.
 
khorosh:
AIDA64 scaricato.

L'avete installato?

Vai su "Scheda di sistema" - "Chipset" - e fai uno screenshot.

 
Aleksey Vyazmikin:

L'avete installato?

Vai su "Scheda di sistema" - "Chipset" - e fai uno screenshot.



 
Vizard_:

Chiedete il modello del portatile e scaricatelo.
In Windows, vedi cosa c'è nel suo autostart e quali servizi sono abilitati. Sbarazzati della metà.
Pulire Dism++, Reg Organizer registro, ecc, deframmentare...


Se vuoi prendere la bandiera in mano, non mi dispiace.

 

Scaricate i driver da qui https://downloadcenter.intel.com/product/81508/Graphics-Drivers-for-Mobile-Intel-965-Express-Chipset-Family le prime due build - la madre e il chip grafico.

Dopo aver installato ognuno di essi, è meglio riavviare il sistema.

Downloads for Graphics Drivers for Mobile Intel® 965 Express Chipset Family
Downloads for Graphics Drivers for Mobile Intel® 965 Express Chipset Family
  • downloadcenter.intel.com
Download new and previously released drivers including support software, bios, utilities, firmware and patches for Intel products.
 
Aleksey Vyazmikin:

Scaricate i driver da qui https://downloadcenter.intel.com/product/81508/Graphics-Drivers-for-Mobile-Intel-965-Express-Chipset-Family le prime due build - la madre e il chip grafico.

Dopo aver installato ognuno di essi, è meglio riavviare il sistema.

Cosa intendi per costruire, forse 2 righe? Aperto il link, non c'è niente per Windows 10.
 
khorosh:
Cosa intendi per costruire, forse 2 righe? Aperto il link, non c'è niente per Windows 10.

Non c'è da stupirsi - non pensavo che avreste pensato di mettere un 10 su questo hardware - tornare a un 7...

Personalmente, ne ho usati dieci, e ho capito che devo aspettare qualcosa di meglio...

 

Tuttavia, le persone scrivono che i driver per dieci, quelli per sette - fanno attenzione al bitness del sistema.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non c'è da stupirsi - non pensavo che avreste pensato di mettere un 10 su questo hardware - tornare a un 7...

Personalmente, ho usato il 10 e ho capito che devo aspettare qualcosa di meglio...

Quando mio fratello mi ha mandato questo portatile dalla Germania, aveva la versione 8. Quando è uscito il 10, è spuntata un'offerta di aggiornamento gratuito e ho detto di sì. No, non installerò il 7. Il 10 almeno è accompagnato e aggiornato. Ho appena fatto l'aggiornamento lunedì sera. Ok, grazie per la vostra partecipazione. Ora prenderò in considerazione l'utilizzo del portatile per gestire gli esperti installati sul computer desktop, utilizzando un desktop remoto. Allora le prestazioni ad alta velocità del portatile non saranno necessarie.
 
khorosh:
Quando mio fratello mi ha mandato questo portatile dalla Germania, aveva la versione 8. Quando è uscito il 10, è spuntata un'offerta di aggiornamento gratuito e ho detto di sì. No, non installerò il 7. Il 10 almeno è accompagnato e aggiornato. Ho appena fatto l'aggiornamento lunedì sera. Ok, grazie per la vostra partecipazione. Ora prenderò in considerazione l'utilizzo del portatile per gestire gli esperti installati sul computer desktop, utilizzando un desktop remoto. Allora le prestazioni ad alta velocità del portatile non saranno necessarie.

Quindi c'era anche un 8 fatto in casa... Come sapete - qualsiasi variante di trasferimento dell'immagine porterà comunque a una perdita di tempo.

Motivazione: