Afflitto dall'errore non ci sono operazioni commerciali - pagina 10

 
Artyom Trishkin:

In tale situazione, visualizzate il messaggio nel registro e continuate con il lavoro dell'esaminatore.

Beh, ora è così, Artyom. Solo che non ci sono comunque scambi su NZDUSD.

 
Andrey Kaunov:

Beh, è quello che sta succedendo ora, Artyom. Solo che non ci sono comunque scambi su NZDUSD.

il validatore di stampa viene stampato nel rapporto?

per esempio se chiedete - qual è il margine per lotto per NZDUSD?

molto probabilmente 0 ;)

 
Andrey Kaunov:

Artem, stiamo parlando di cose completamente diverse. Il codice è trasparente. Dimmi, dove può esserci un errore? Mostrami il luogo esatto e la situazione in cui avverrà.

Vedo solo una situazione,se il deposito non permette di aprire con lotto minimo . Ma questa è la colpa del tester, perché impostare condizioni che non permettono di aprire un affare con il lotto minimo.

Lo fa solo su NZDUSD?

Vi ho già detto cosa fare in queste situazioni.

Non c'è bisogno di cercare di fare magicamente un accordo con successo. Bisogna mandare un messaggio che non si può fare.

Il validatore inserisce parametri stupidi di proposito. E guarda come vengono elaborati da te. (Foolproof - stai cercando di pubblicare sul mercato. L'algoritmo non dovrebbe essere un algoritmo scolastico, che vi è già stato proposto sopra).

Sembra che tu non ne abbia.

(comporre la mia risposta breve dalle parole evidenziate)

 
Artyom Trishkin:

Vi ho già detto cosa fare in queste situazioni.

Non devi magicamente cercare di completare con successo la transazione. Dovete dare un messaggio che non può essere fatto.

Il validatore sta inserendo di proposito dei parametri stupidi. E guarda come vengono elaborati da te. (Foolproof - stai cercando di pubblicare sul mercato. L'algoritmo non dovrebbe essere un algoritmo scolastico, che vi è già stato proposto sopra).

Sembra che tu non ne abbia.

(comporre la mia risposta breve dalle parole evidenziate)

Sì, quindi ti siedi e ti rompi la testa.

Funziona nel tester, ma non nel validatore.

Dovresti iniziare con il tester invece di incasinare il cervello della gente.

 
Artyom Trishkin:

Vi ho già detto cosa fare in queste situazioni.

Non devi magicamente cercare di completare con successo la transazione. Dovete dare un messaggio che non può essere fatto.

Il validatore sta inserendo di proposito dei parametri stupidi. E guarda come vengono elaborati da te. (Foolproof - stai cercando di pubblicare sul mercato. L'algoritmo non dovrebbe essere un algoritmo scolastico, che vi è già stato proposto sopra).

Sembra che tu non ne abbia.

(comporre la mia risposta breve dalle parole evidenziate).

Non è così adesso. Non volete ripetere il codice, guardate attentamente la pagina precedente.

 
Andrey Kaunov:

Beh, è quello che sta succedendo ora, Artyom. Solo che non ci sono comunque scambi su NZDUSD.

Non c'è bisogno di raggiungere alcun modo per fare trade su ciascuno dei simboli testati dal validatore. Hai bisogno di un algoritmo di trading corretto e privo di errori, e se non c'è la possibilità di fare un trade, devi segnalarlo.

Qui avete il test completato senza errori:

scambi su NZDUSD.


Quindi, il validatore ha accettato il tuo codice per la pubblicazione.

E il fatto che non ci siano compravendite su alcuni simboli - non importa (il validatore ha impostato parametri idioti lì, e l'Expert Advisor li ha elaborati correttamente dal punto di vista del validatore) - l'importante è che il validatore ti ha informato che il test è passato con successo.

 
Andrey Kaunov:

Non è quello che sta succedendo ora. Non voglio postare di nuovo il codice, guardate attentamente la pagina precedente.

Sono stanco di spiegarvi come funziona il validatore e cosa vuole da voi.

 
Renat Akhtyamov:

il validatore di stampa viene stampato nel rapporto?

per esempio se chiedete - qual è il margine per lotto per NZDUSD?

Probabilmente 0 ;)

No, Renat, non ci sono impronte. E ho scritto prima che almeno il rapporto del tester dovrebbe essere inviato. Lo zero può essere controllato solo scrivendo in codice come

   double free = AccountFreeMargin()*0.95;
   double margin = MarketInfo(symbol,MODE_MARGINREQUIRED);
   double a=91/margin;
   double d=91/free;

allora questo 0 apparirà come un errore di divisione per 0

 
Andrey Kaunov:

No, Renat, non ci sono impronte. E ho scritto prima di inviare almeno un rapporto del tester. Lo zero può essere controllato solo scrivendo in codice come

allora questo 0 apparirà come un errore di divisione per 0.

sì, sarebbe bello avere le stampe dei programmi nel rapporto

Onestamente - i rapporti dei validatori sono un mistero

Dirà che non ci sono scambi e che è una rottura di palle.

Cosa c'è nella sua mente - non sapere, non controllare, non chiedere e non sapere dove mettere il codice

;)

 
Artyom Trishkin:


Quindi, il validatore ha accettato il tuo codice per la pubblicazione.

E il fatto che non ci siano compravendite su alcuni simboli - non importa (il validatore ha impostato parametri idioti lì, e l'Expert Advisor li ha elaborati correttamente dal punto di vista del validatore) - è importante che il validatore ti abbia informato che il test è passato con successo.

Non si tratta di questo Expert Advisor. Questo è solo per verificare le sue capacità, passa sempre. Il mio principale non passa. Ne ho scritto suhttps://www.mql5.com/ru/forum/296801/page7#comment_17518537

Renat Akhtyamov:

Sì, sarebbe bello avere le stampe dei programmi nel rapporto

Onestamente, i rapporti dei validatori sono un po' un mistero.

;)

Sono completamente d'accordo, Renat.

Замучила ошибка there are no trading operations
Замучила ошибка there are no trading operations
  • 2020.07.26
  • www.mql5.com
Не первый день пытаюсь понять природу ошибки there are no trading operations, которая появляется независимо от того, прописываю я в робота кучу про...