Nuovo mercato - come vendiamo i nuovi EA ora? - pagina 11

 
Boris Gulikov:
I tuoi nervi sono più preziosi.

Proprio così. Lo dicono tutti, e il risultato è che non ci sono valutazioni alternative.

 
Georgiy Merts:

Non sono d'accordo che "non cambierà nulla". Si farà, lo dice lei stesso, "dei nemici".

E il blog sarà popolare se è regolarmente aggiornato con valutazioni adeguate.

E poi - sapete, gli autori cominceranno a ordinare pubblicità a pagamento, e sarebbe abbastanza interessante per voi.

Ho avuto questo pensiero circa due anni fa. Ma il pensiero è stato fermato dal fatto che lui stesso "non è uno scrittore", e i finanziamenti per l'assunzione di "esecutori" non sono sufficienti :-).

PS/ Quale sarebbe una buona idea commerciale: fare una risorsa, tipo "mql digest" e usarla per analizzare quello che succede qui. Con le valutazioni dell'autore di EAs e segnali.

In linea di principio, è abbastanza capitalizzabile, cioè è possibile uno sviluppo commerciale. Ma bisogna avere una passione per la scrittura fin dall'inizio.

 
Boris Gulikov:

È un argomento caldo.

Farò ancora una volta il mio suggerimento che ho già espresso in un altro thread.

Nessun segnale - nessun consigliere.

Se non c'è un monitoraggio delle operazioni dell'EA entro un mese, dovremmo rimuovere l'EA dalla vetrina. Verrà rimosso finché non ci sarà un segnale che provi il suo lavoro. Inoltre, se il monitoraggio viene aperto e chiuso, la quantità di nuovi segnali è limitata a, diciamo, tre. Inoltre, un EA senza un segnale viene IMMEDIATAMENTE cancellato dal mercato.

Chiaramente, questo richiederà risorse umane. Per esempio, io stesso sono pronto a pulire il mercato da sempre più spazzatura gratuitamente.

Secondo me, se lo sviluppatore non monitora l' EA su un conto reale (anche su un conto in centesimi), l'EA è spazzatura e dovrebbe essere rimosso come spazzatura inutile!

Inoltre, se l'autore di un EA non è in grado di fare soldi con il suo EA (e mostrare il risultato, rispettivamente, monitorando nel servizio di segnali) E se i gufi lavorano e portano profitto, le sue vendite non sono così importanti, in linea di principio, perché il profitto può essere derivato sia dal segnale che direttamente dal lavoro di questo EA. È qui che entrano in gioco gli acquirenti.

 
Vasiliy Kolesov:

Dirò di più, se l'autore dell'EA non può fare profitto con il suo EA (e mostrare il risultato, rispettivamente, monitorando nel servizio di segnali), è sciocco aspettarsi che il suo EA venda come il pane. E se i gufi funzionano e portano profitto, le sue vendite non sono così importanti, perché il profitto può essere derivato sia dal segnale che direttamente dal lavoro di questo EA. È qui che entrano in gioco gli acquirenti.

Beh, è difficile da dire. Per esempio, ci sono Expert Advisors in cui ci sono diverse strategie, o meglio non un particolare TS. L'utente può selezionare gli indicatori che sono accettabili per lui e creare il proprio ATC basato sull'Expert Advisor. Quindi, non c'è modo di pubblicizzare un tale Expert Advisor nei segnali. Semplicemente non è realistico condurre qualche dozzina di segnali. Tuttavia, per essere giusti, naturalmente. Non ci sono molti Expert Advisor di questo tipo.

 
Vasiliy Kolesov:

Dirò di più, se l'autore dell'EA non può fare profitto con il suo EA (e mostrare il risultato, rispettivamente, con l'aiuto del monitoraggio nel servizio di segnali) E se i gufi funzionano e portano profitto, le sue vendite non sono così importanti, perché il profitto può essere derivato sia dal segnale che direttamente dal lavoro di questo EA. Puoi ottenere un profitto direttamente dal segnale e direttamente da questo EA.

Capisco che vi siete trovati :-) entrambi hanno prodotti nel Marketplace, ma nessun abbonato per i segnali e probabilmente nessun acquirente per gli EAs :-)

E così si è insoddisfatti di coloro che non hanno nemmeno i segnali ...

E il mercato in generale...

E la vita è ingiusta in generale! :-)

 
Vasiliy Kolesov:

Dirò di più, se l'autore dell'EA non può fare profitto con il suo EA (e mostrare il risultato, rispettivamente, con l'aiuto del monitoraggio nel servizio di segnali) E se i gufi funzionano e portano profitto, le sue vendite non sono così importanti, perché il profitto può essere derivato sia dal segnale che direttamente dal lavoro di questo EA. È qui che entrano in gioco gli acquirenti.

Per questo non è così importante se il gufo è redditizio.
 
Konstantin Nikitin:

Beh, è difficile da dire. Ci sono Expert Advisors, per esempio, che contengono diverse strategie, o meglio nessun TS specifico. L'utente può selezionare gli indicatori e creare il proprio ATC basato sull'Expert Advisor. Quindi, è impossibile pubblicizzare un tale Expert Advisor in segnali. Semplicemente non è realistico condurre diverse decine di segnali. Anche se, naturalmente, per essere giusti. Non ci sono molti Expert Advisor di questo tipo.

Bene, allora dovrebbe essere posizionato come un costruttore di strategie e pubblicizzato di conseguenza.

L'idea è che ci sia uno scaffale separato per ogni prodotto.

 
Maxim Kuznetsov:

Capisco che voi due vi siete trovati :-) entrambi avete prodotti sul mercato, ma nessun abbonato ai segnali, e probabilmente nessun acquirente per gli esperti :-)

E così si è insoddisfatti di coloro che non hanno nemmeno i segnali ...

E il mercato in generale...

E la vita è ingiusta! :-)

Grazie a Dio abbiamo dei segnali. Anche se non sono i migliori.

E mentre i miei Expert Advisors si trovano occasionalmente in cima al Mercato, non ho visto i tuoi prodotti lì. Se devo lamentarmi di un'ingiustizia, quella sei tu)))

 
Boris Gulikov:

Abbiamo dei segnali, grazie a Dio. Potrebbero non essere i migliori.

E mentre i miei Expert Advisors si trovano occasionalmente nel TOP Market, non ho visto i vostri prodotti lì. Se volessi lamentarmi delle ingiustizie, lo farei con te )))

In tutto questo thread (più di 10 pagine) siete voi che piangete sulla vita e sul mercato :-).

 
Maxim Kuznetsov:

in tutto il thread (più di 10 pagine) sei tu che ti lamenti della vita e del mercato :-)

Vedo che non solo non sai scrivere ma nemmeno leggere ))))

Motivazione: