Nuovo mercato - come vendiamo i nuovi EA ora? - pagina 10

 
Vasiliy Sokolov:

C'è una logica anche in questo. Se l'editoria diventa una risorsa limitata...

Pubblicare nel Mercato quando c'era la moderazione "live" - non è mai stata una risorsa limitata. C'è stato un ritardo nella pubblicazione - questo è un fatto.

Ma uno potrebbe presentare almeno una dozzina di prodotti per la revisione e dopo un po' verrebbero tutti pubblicati con o senza correzioni.

Che dire della tesi regolarmente abbandonata che la qualità è stata controllata sotto i moderatori - quindi i moderatori non hanno mai controllato la qualità - ed è impossibile, perché il consigliere di qualità può essere controllato solo dai test e dal trading. Anche le regole del mercato affermano: "5.8 Il controllo degli script è eseguito dall'amministrazione in conformità con la funzionalità indicata nella loro descrizione. La verifica della funzionalità dichiarata non è un controllo di qualità.

L'amministrazione ha detto sul forum che tali prodotti saranno rimossi e i venditori saranno privati dell'accesso al mercato.

Chi diceva di essere pronto a moderare tutti i prodotti in arrivo nel Mercato giorno e notte - moderare, cliccare su "Violazione", giustificare, creare un gruppo di attivisti, andare all'amministrazione con la richiesta di creare un tema "Argomenti per la spazzatura nel Mercato, per favore rimuovetela" - sarebbe garantito rimuovere lo 0,00001% dei prodotti dal Mercato.

Ma non risolverà il problema del numero di prodotti nel mercato.


C'è un principio di Pareto 80/20, cioè il 20% dei prodotti sul mercato non sono spazzatura.

Ma il problema è che se ci sono 1000 prodotti nel mercato, allora 200 prodotti non sono spazzatura. Se si rimuovono 800 prodotti, dei 200 rimanenti sarà di nuovo il 20% non spazzatura.

Quindi la logica del principio suggerisce che ci dovrebbe essere solo un prodotto nel mercato, quindi si potrebbe dire: "Niente più spazzatura nel mercato".

 
Andrey F. Zelinsky:

Chiunque abbia detto di essere pronto a moderare tutti i prodotti che arrivano nel Mercato giorno e notte - moderare, cliccare su "Violazione", giustificare, creare un gruppo di attivisti, uscire all'amministrazione con la richiesta di creare un topic "Argomenti sulla spazzatura nel Mercato, per favore rimuovetelo" - questo garantirà la rimozione dello 0,00001% dei prodotti dal Mercato.

A proposito, sì.

Gli indignati non faranno nessuno sforzo. Ho suggerito più di una volta agli scontenti di creare il proprio rating. E non si è mai arrivati a nessuna azione reale. Quindi, la conclusione è che tutti sono veramente contenti di tutto, e gli insoddisfatti piangono - beh, naturalmente, è sempre possibile trovare qualcosa di ancora migliore.

 
Vladislav Andruschenko:


Sì. :-)

I DC sono le prime "persone" a bandire tutti i thread pubblicitari, a cancellarli e così via....

Penso che ciò che si intende è una partnership.

Come - ecco un EA gratuito per voi. Sei il benvenuto a scaricarlo, ma solo attraverso il mio referral link. Questa è un'opzione.

E il secondo (con un po' di storia):

Credo sia stato nel 2014 quando ho comprato EA direttamente dagli sviluppatori per 500 dollari (uno degli EA più discussi di quell'anno). Ma non ha funzionato per me. Ho preferito fare le mie ricerche da solo. Gli sviluppatori lo stanno ancora vendendo. Non ho pensato che avrebbe fatto molto, ma non precipita nemmeno. E non lo vendono più. E qui hanno firmato un accordo con una nota società di intermediazione. E chiunque può usare i loro Advisors gratuitamente dopo aver aperto un conto con questo broker.

Quindi, la domanda è nell'approccio. È anche la questione dell'Expert Advisor. Se l'EA ha lavorato costantemente per anni, il broker può benissimo spostarlo.

 

Bene, diciamo che sono disposto a creare un blog dove posterò i miei backtest. E confrontarlo con i backtest dell'autore, se sono stati forniti da lui.

E dimostrare che non è solo spazzatura, è consapevolmente barare - barare. Cosa cambierà? Per il mercato, niente. Questo blog non sarà popolare.

Ma molte cose possono cambiare per me. In primo luogo, mi farò dei nemici, e in secondo luogo - perché il sito (l'amministrazione del sito) ne avrebbe bisogno?

 
Boris Gulikov:

Bene, diciamo che sono disposto a creare un blog dove posterò i miei backtest. E confrontarlo con i backtest dell'autore, se sono stati forniti da lui.

E dimostrare che non è solo spazzatura, è consapevolmente barare - barare. Cosa cambierà? Per il mercato, niente. Questo blog non sarà popolare.

Ma molte cose possono cambiare per me. In primo luogo, mi farò dei nemici, e in secondo luogo - perché il sito dovrebbe averne bisogno?

Potresti creare una sorta di "carrello della spesa" come un negozio, ma non solo per i prodotti che ti piacciono
 
Boris Gulikov:

Bene, diciamo che sono disposto a creare un blog dove posterò i miei backtest. E confrontare con i backtest dell'autore, se sono stati forniti da lui.

E dimostrare che non è solo spazzatura, ma una nota frode, è barare. Cosa cambierà? Per il mercato, niente. Questo blog non sarà popolare.

Ma molte cose possono cambiare per me. In primo luogo, mi farò dei nemici, e in secondo luogo - perché il sito (l'amministrazione del sito)?

Non sono d'accordo che "non cambierà nulla". Si farà, lo dice lei stesso, "dei nemici".

E il blog sarà popolare se le valutazioni aggiornate adeguate sono pubblicate regolarmente.

E poi, vedrete, gli autori cominceranno a ordinare pubblicità a pagamento, e sarete abbastanza interessati.

 
Vladislav Andruschenko:


Sì, c'era un campionato qui e poi l'autore si è seccato il cervello ............

Chi creerà i campionati dopo?

L'autore di questo campionato è scomparso insieme ai premi.
 
Alexandr Saprykin:
L'autore di questo campionato è scomparso insieme ai premi.

Ecco fatto :-) I suoi stessi premi e l'ha fatta franca :-)

Anche se ho donato al suo campionato. Era interessante.

 
Fast528:

Porta un uomo al mercato e si siederà sul suo culo e si prenderà la testa da tutta questa varietà e finirà per comprare il Graal di un tester)

Anche la gente ha investito in MMM una volta. E alcuni hanno investito fino all'ultimo. Non si riesce a capire tutto questo.
 
Georgiy Merts:

Non sono d'accordo che "non cambierà nulla". Si farà, lo dice lei stesso, "dei nemici".

E il blog sarà popolare, a condizione che sia regolarmente aggiornato con valutazioni adeguate.

E poi, vedrete, gli autori cominceranno a ordinare pubblicità a pagamento, e voi sarete abbastanza interessati.

I nervi sono più preziosi.
Motivazione: