Nuovo mercato - come vendiamo i nuovi EA ora? - pagina 2

 
Alexander Nikolaev:

Devi pagare il segnale ogni mese. E di solito è sufficiente per comprare un EA una volta (non stiamo parlando di EA per 200-1000 USD o più, il cui acquisto è inutile, perché può essere molto deludente per il proprietario).

Sì, certo, hai comprato una EA e sei felice per tutta la vita. Giusto? :)

Perché quell'EA?! Mi abbono a un segnale per un mese, e se mi piace un altro, passo a un altro.

Perché ho bisogno di una specie di Expert Advisor per il resto della mia vita? O forse vuoi solo dirmi se hai un Dritto o qualche altro del Mercato.

 
Реter Konow:

Mi sembra che le categorie di persone interessate al trading di mercato siano molto diverse. Anche i loro punti di vista sono diversi. I segnali non interessano assolutamente tutti, ma solo una certa categoria di persone. Quelli che vogliono solo avere soldi e non pensare a niente.

Ma ce ne sono altri. Coloro che sono interessati a smanettare e testare il loro robot di trading. Configuratelo.

In breve, i segnali non sono per tutti. E la domanda di robot non va da nessuna parte.

Di nuovo, IMHO.

Nessuno dice che questi maniaci non esistono. Ma guardate le statistiche.

Quanti altri, maniaci, che armeggiano/ottimizzano/testano qualcosa, o persone che vogliono fare qualche soldo in più senza soffrire.

 
Реter Konow:

Sto solo pensando logicamente :)

Bene..... :) Con la logica.... Lei ha certamente un bel coraggio! ;)

 
jdjahfkahjf:

Nessuno sta dicendo che questi maniaci non esistono. Ma guardate le statistiche.

Quanti altri, maniaci, che armeggiano con/ottimizzano/testano qualcosa, o persone che vogliono fare qualche soldo in più, senza il fastidio.

Questo argomento non riguarda i segnali.

Se ti piace, copialo a tuo piacimento.

Ma perché ingombrare l'argomento. Aprite il topic sui segnali e discutete con gli stessi appassionati di segnali e amanti del servizio di segnali gratuiti.

 
jdjahfkahjf:

Nessuno sta dicendo che questi maniaci non esistono. Ma guardate le statistiche.

Quanti altri, maniaci, che armeggiano con/ottimizzano/testano qualcosa, o persone che vogliono fare qualche soldo in più, senza il fastidio.

Non ho statistiche. Forse tu lo sai meglio. Ma, sono convinto che se hai ragione e tutto sta andando solo verso i segnali, allora questo è l'inizio della fine dell'algotrading.

Se gli utenti stupidi attirano quelli intelligenti, la nicchia si restringerà. Significa che il numero di opportunità di guadagno si ridurrà. Gli sviluppatori non avranno niente da fare.

Vicolo cieco, insomma...))

 
Реter Konow:

Non ho le statistiche. Forse lei lo sa meglio. Ma, sono convinto che se hai ragione e tutto sta andando solo a segnali, allora questo è l'inizio della fine dell'algotrading.

Se gli utenti stupidi attirano quelli intelligenti, la nicchia si ridurrà. Significa che il numero di opportunità di guadagno si ridurrà. Gli sviluppatori non avranno niente da fare.

Vicolo cieco, insomma...))

Perché un utente che cerca il modo facile/facile è più stupido degli altri?

 
Alexander Nikolaev:

Ciao commercianti e sviluppatori. Recentemente, quasi nulla è stato acquistato nel mercato MQL, probabilmente a causa dell'enorme quantità di nuovi EAs che nessuno controlla più. In precedenza, venivano aggiunti 3-5 EA al giorno, ma ora abbiamo molte volte più EA e sempre meno download e acquisti (questo mese nessuna attività). In precedenza, per guadagnare in qualche modo sul mercato, bisognava sviluppare e stendere 2-3 Expert Advisors al mese. Ora è molto probabile che nessuno compri questi 2 Expert Advisors. O sono solo io, mentre altri lo fanno normalmente? O forse, ci sono più acquisti in Expert Advisors e indicatori per MT5?

Vale davvero la pena di fare come fanno alcune persone ora - comprare diversi EA identici alla settimana con impostazioni diverse? Dopo tutto, solo i nuovi EA vengono scaricati e comprati, e non ci sono nemmeno download, tanto meno acquisti. Perché l'amministrazione non limita il numero di prodotti postati al giorno/settimana/mese da 1 autore? E perché gli aggiornamenti dei vecchi EA non arrivano alle prime pagine, perché è meglio fare e migliorare gradualmente 2-3 EA che pubblicarne 10 nuovi (non solo per i programmatori, ma anche per i trader, questo sarebbe meglio, perché l'EA includerà già alcuni miglioramenti basati sulle richieste nei commenti, per esempio). E ora il miglioramento dei vecchi EA e indicatori non è affatto incoraggiato.

L'unica cosa che è chiara ora è che abbiamo un sacco di buoni acquisti, ma nessuno sa con certezza come arrivarci e come non "esaurirsi". E quelli che hanno un segnale per alcune migliaia di dollari con più del 20% di redditività al mese con almeno un piccolo drawdown e senza vendere EAs stanno già facendo un buon profitto.

Non so perché il mercato è così viziato e il proprietario di questo sito è quello che ci guadagna. È chiaro che c'è voluto molto tempo e denaro per controllarlo, ma è difficile limitare il numero di nuovi prodotti di 1 sviluppatore? So che questo è stato discusso non molto tempo fa, ma allora non c'erano quasi conseguenze, ma ora stanno diventando sempre più acute e ci sono sempre meno acquisti.

Beh, a giudicare dal tuo segnale, è il momento di scambiare semi di girasole invece di consiglieri
 
jdjahfkahjf:

Perché un utente che cerca un modo facile/conveniente è più stupido di altri?

Nel trading - decisamente più stupido.

Nel trading, non ci sono modi facili e convenienti per ottenere denaro. Chi non lo capisce è un pazzo.

Gli sciocchi usano i segnali. Non sanno nulla delle insidie. Su un sacco di cose relative ai segnali. Sono gli sciocchi.

Sarebbe un peccato se fossero gli unici rimasti alla fine.

 
Реter Konow:

Nel commercio, è sicuramente più stupido.

Nel trading, non ci sono modi facili o convenienti per fare soldi. Chi non capisce questo - è un pazzo.

La sua dichiarazione, dalla sua esperienza di trader?

 
jdjahfkahjf:

La sua dichiarazione, dalla sua esperienza di trader?

Sì, anch'io ero un commerciante. Per un po'.

Motivazione: