Dove posso aprire un conto di trading?

 

Dove aprire un conto di trading? In quale fornitore di servizi DC? Dove è più onesto il ritiro dei fondi?

- Non specificare nel tema il nome della società di intermediazione, c'è ls per quello. (IMPORTANTE).

Solo in questo thread discutiamo delle sfumature e di ciò a cui dovremmo prestare attenzione nella scelta. I nostri consigli.

Il conto dovrebbe essere utilizzato per il trading di forex su MT5.

Un sacco di aziende e tutti dicono che sono i migliori. In questo tema voglio raccogliere le opzioni per le aziende provate dove è possibile registrare e creare un account.

Voglio anche sapere se ci sono molte aziende già registrate e come ottenere un account.

Voglio fare una domanda: qual è la differenza tra le virgolette? Quanto spesso ha notato la differenza tra le diverse società di intermediazione? È così critico quando apriamo ordini lunghi?

Se non sapete come usare questi caratteri, non esitate a usarli per ulteriori analisi.

 
Фёдор Андреевич:
Dove aprire un conto di trading? In quale fornitore di servizi DC? Dove è più onesto il ritiro dei fondi? Voglio aprire un conto su MT5. Ci sono molte aziende e tutte dicono di essere le migliori. In questo tema voglio raccogliere opzioni di aziende affidabili dove è possibile registrarsi e aprire un conto. È auspicabile allegare degli screenshot alla risposta. È auspicabile allegare uno screenshot alla risposta.
La discussione sulle società di intermediazione è vietata su questa risorsa.
 

Cosa c'è da pensare? Qualsiasi casa di intermediazione può essere fregata. O si deve adempiere ai propri obblighi e ottenere un piccolo profitto per molto tempo, o fottere tutti e cavarsela con un grande profitto, ma solo una volta.

Perciò - prendete qualsiasi società di intermediazione grande e di lunga data - ridurrà i rischi. Ma non li eliminerà completamente. Il famoso "I" VC nel 2014 ha truffato un gran numero di clienti utilizzando la clausola 2.5 della sua offerta che il VC può cambiare le regole di trading in qualsiasi momento senza l'approvazione dei clienti a suo piacimento. Qualsiasi DC ha una clausola simile, quindi chiunque può scappare con i vostri soldi e non pagarvi alcun reddito, se necessario.

 
Georgiy Merts:

La DC può cambiare le regole di trading in qualsiasi momento, senza consultare i clienti, a suo piacimento. Qualsiasi DC ha una clausola simile, quindi, se necessario, chiunque può scappare con i vostri soldi e non pagarvi il reddito.

I regolatori non tengono d'occhio questo?

 
Ivan Butko:

I regolatori non controllano questo?

Ci sono alcune clausole nella legge sui ricarichi sulla vendita di merci nei negozi, cioè il ricarico non deve superare il 20% del prezzo di vendita del produttore, e questo è monitorato, e in caso di violazioni vengono imposte multe.

Quindi ci sono bancarelle, chioschi e mercati dove si vendono anche queste merci, e allo stesso tempo il ricarico può essere del 100 per cento, perché nessuno controlla i luoghi del commercio spontaneo. Conclusione: DC e regolatori)))

 
Фёдор Андреевич:
Dove aprire un conto di trading? In quale società di intermediazione? Dov'è il più onesto nel ritiro dei fondi? Il mio conto è richiesto per il trading forex su MT5. Ci sono molte aziende e tutte dicono di essere le migliori. In questo tema voglio raccogliere opzioni di aziende affidabili dove è possibile registrarsi e aprire un conto. È auspicabile allegare degli screenshot alla risposta. Voglio usare un sacco di aziende che dicono di essere le migliori e voglio raccogliere le opzioni.

Una questione estremamente importante. È un peccato che la discussione non sia permessa, anche se la vedo come una sorta di anacronismo, che è da tempo in attesa di essere corretto.

In effetti, si ritiene che una tale discussione inizierebbe a pubblicizzare alcuni DC specifici. Ma nessuno vieta ai partecipanti del forum di dare feedback negativi per le società di intermediazione che sono pubblicizzate, se stanno facendo un business cattivo e sleale.

Ecco perché penso che in questo tipo di discussione otterremo, al contrario, una valutazione obiettiva dei fornitori di servizi di trading e questo è importante per tutti i commercianti.

 
Scegliere il giusto DC è un argomento caldo. Sì, dove se non su questo sito per discutere di come sceglierlo correttamente? Non menzioneremo qui specifiche società di intermediazione, perché questo le renderà o inserzioniste o antipromotrici. Ma possiamo discutere i parametri delle società di intermediazione in generale. Un parametro importante è l'età di una società di brokeraggio. Se è più di 10 anni, è un argomento a favore delle società di intermediazione. Se le persone che conosciamo hanno già avuto a che fare con questa società di brokeraggio e hanno anche ritirato denaro da essa senza un mal di testa - questo è un argomento serio a favore delle società di brokeraggio. Se la società di intermediazione è affiliata a una banca seria (specialmente controllata dallo stato) - questo è un vantaggio per la società di intermediazione. Se la società di intermediazione fa parte di una borsa valori - anche questo è un vantaggio per la società di intermediazione.
 
Ed ecco un altro importante segno di un buon broker. Recentemente ho letto questo cartello su questo sito web. "I broker più onesti non lavorano con i conti PAMM. I conti PAMM non sono altro che cucine. Ma con i broker onesti c'è un altro problema: man mano che l'importo aumenta la leva diminuisce. Ecco perché non ti permettono di guadagnare troppo...". In generale non è facile trovare un buon broker (società di intermediazione).
 
Victor Ziborov:
Scegliere la giusta società di intermediazione è la domanda giusta. Sì, dove se non su questo sito per discutere di come sceglierlo correttamente? Preferiamo non menzionare qui specifiche società di intermediazione perché questo le renderà o inserzioniste o antipromotrici. Ma possiamo discutere i parametri delle società di intermediazione in generale. Un parametro importante è l'età di una società di brokeraggio. Se è più di 10 anni, è un argomento a favore delle società di intermediazione. Se le persone che conosciamo hanno già avuto a che fare con questa società di brokeraggio e hanno anche ritirato denaro da essa senza un mal di testa - questo è un argomento serio a favore delle società di brokeraggio. Se la società di intermediazione è affiliata a una banca seria (specialmente controllata dallo stato) - questo è un vantaggio per la società di intermediazione. Se la società di intermediazione fa parte di una borsa valori - anche questo è un vantaggio per la società di intermediazione.

Cosa intendi per banca?

Ho trovato un forex bancario su Internet, dicendo che con l'attuazione della legge nella Federazione Russa, si erano ri-registrati sulle isole, qualcosa a che fare con le tasse o qualcos'altro - non ho capito.

Mi sono registrato con loro, ho iniziato il processo di verifica, e immediatamente il loro manager ha chiamato, hanno bisogno di rifotografare l'indirizzo, non riesco a vedere gli angoli.

Ho iniziato a parlargli, ho parlato per circa 5 minuti e poi ha iniziato a farlo. Hanno iniziato a dirmi che se ho un cattivo affare, lui farebbe affari con me online su Skype e mi mostrerebbe come dovrei fare un affare, ma lui è un asso in questo business e guadagna il 100.500% all'anno. Ho iniziato a offrire bonus individuali che partecipano al drawdown, al primo deposito 50% al conto, e ha anche parlato un sacco di sciocchezze.

Ho capito che non c'è nessun affare bancario, ci sono le solite cucine, e ci sono le borse, dove si può commerciare con un deposito di 50 000 $

P.S. Sì, ci sono un paio di altri broker forex, ma la soglia di ingresso lì se non mi sbaglio, poi da $ 5000, e non c'è bonus anche su 1 centesimo, non da 1 $, come è nella società di intermediazione

 
Roman Kutemov:
Questo è un argomento molto utile per chi fa trading da molto tempo e per chi si sta appena interessando.

Non sapevo del fatto che non si può, e nell'altro caso come, se non qui a discutere dei DC. Nessuno chiede direttamente nel topic di scrivere il nome e così via, per questo c'è un PM. Ma penso che sia molto utile per discutere questo argomento, troppi "one-dayers" sono diventati, un sacco di Vasya Peter chiamare e dire che sono il top 1 nel mondo. Questo è un argomento molto utile per chi fa trading da molto tempo e per chi ha appena iniziato a interessarsi.

 
Фёдор Андреевич:

Non sapevo del fatto che non si può, ma in un altro caso, come si può non discutere dei DC qui? Nessuno chiede direttamente nel topic di scrivere il nome e così via, per questo c'è un PM. Ma penso che sia molto utile per discutere questo argomento, troppi "one-dayers" sono diventati, un sacco di Vasya Peter chiamare e dire che sono il top 1 nel mondo. Questo è un argomento molto utile sia per chi fa trading da molto tempo sia per chi ha appena iniziato a interessarsi.

Se ti richiamano, questo è il primo segno di "fare il lavoro di gambe".