Errori, bug, domande - pagina 580

 
papaklass:
Nel tester ho creato un modello con il nome di Expert Advisor. Incluso un indicatore personalizzato nel modello, messo separatori di punti, applicato alcuni oggetti grafici. Salvato il modello. Avvia l'Expert Advisor nello Strategy Tester. Apro un grafico di prova e non ci sono cambiamenti, a parte le offerte, che ho salvato in un modello. Credo che abbia funzionato prima.
In Five, i modelli funzionano solo nei test visivi
 
Vict:

Spiegazione dell'immagine:

* Se arriva un segnale più alto, apriamo una posizione di acquisto.

* Se arriva un segnale più basso, non ha senso prendere una posizione di acquisto ora. La mia azione in 4 è di bloccare il profitto stopLoss sui livelli 1, takeProfit dopo il vecchio rimbalzo. Di conseguenza, se il mercato scende, prenderò una parte del mio profitto, se risale aspetterò il livello target di tre.

*Cosa devo fare in MT5? Per esempio, ho invertito una posizione per trarne profitto. Come posso riaprire il mio precedente acquisto se il mercato rimbalza? Affiderei il mio EA per farlo (non è affidabile, voglio mettere questi comandi sul server)? Dovrei mettere un BuyStop in sospeso ai livelli 1? Ma cosa dovrei fare se il prezzo si muove sotto il rimbalzo superiore, come dovrei rimuoverlo?

A quello che hai descritto, aggiungi i volumi di posizione, altrimenti non è del tutto chiaro. E nella figura, usate le frecce per indicare i punti di ingresso. O meglio ancora, sul grafico dei prezzi, raffigurare le mosse.
 
papaklass:
Avete intenzione di fare in modo che gli oggetti grafici creati dall'Expert Advisor durante il test vengano visualizzati presto nello Strategy Tester dopo l'esecuzione del test? Ora non è conveniente disegnare manualmente tutto sul grafico.

È difficile da dire. Se lo faremo, non sarà presto.

E qual è il suo problema con la modalità di visualizzazione?

 
tol64:
A quello che hai descritto, aggiungi i volumi delle posizioni, altrimenti non è molto chiaro. E usa le frecce per segnare i punti di ingresso nella figura. O meglio ancora, sul grafico dei prezzi, mostra i movimenti.
Qualcosa del genere
File:
q9o50r17li2.png  46 kb
 
papaklass:
Va bene. Ma se si prende un lungo periodo di tempo, è molto lungo.
Si potrebbe saltare alla fine del test (skip to date), allora sarebbe molto più veloce
 
Vict:
Qualcosa del genere.
Chiedo scusa. Non ho letto attentamente i tuoi primi post. Vorresti che alcune azioni fossero implementate programmaticamente sul server commerciale. Non c'è questa funzione al momento. Gli ordini in sospeso possono però essere limitati nel tempo. Questo può risolvere parzialmente il vostro bisogno, ma non completamente. L'estensione completa può essere fatta solo programmaticamente e sotto il vostro massimo controllo. Per esempio, una seconda linea di comunicazione ridondante.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 

Le modifiche alla MT5 sono centralizzate (si applicano a tutti i DC)?

o ogni DT ha la sua versione di MT5?
 
armas:

I cambiamenti nella MT5 sono centralizzati (si applicano a tutte le società di brokeraggio)?

O ogni società di brokeraggio ha la propria versione di MT5?

Per quanto ricordo dalle discussioni, le società di intermediazione hanno il diritto di decidere da sole quando e a quale release passare.

Ma in linea di massima tutto è unificato e se i rilasci non hanno specifiche si può fare trading con un terminale in diverse società di brokeraggio.

Naturalmente dovreste essere guidati dalle ultime versioni disponibili (la cui descrizione è pubblicata su questo forum).

 
Vict:
Così come questo
tol64:
Scuse. Non ho letto attentamente i vostri primi post. Vorresti implementare alcune azioni programmaticamente sul server commerciale. Al momento non c'è questa possibilità. Gli ordini in sospeso possono però essere limitati nel tempo. Questo può risolvere parzialmente il vostro bisogno, ma non completamente. L'estensione completa può essere fatta solo programmaticamente e sotto il vostro massimo controllo. Per esempio, una seconda linea di comunicazione ridondante.

1. Sono d'accordo con il mio collega - il modo più semplice per implementare questo è un software con il controllo del trader (possibilmente usando un VPS, che aggiungerebbe affidabilità).

2. Per quanto riguarda la soluzione "server", se ho capito bene, hai bisogno di qualcosa come gli ordini CCA (ordini annullabili reciprocamente), senza di loro è così facile risolvere questo problema sul server.

 
Naturalmente potrei fare VPS o qualche altra cosa contorta, il Quad ha già fissato un livello abbastanza alto, e se mi sposto a qualcosa non peggio (perché potrei fare tutto più facile lì). E poi, secondo me, la piattaforma dovrebbe essere amica del trader, è la sua "macchina", e ora bisogna pensare a come aggirarla, quindi come aggirarla.
Motivazione: