Dove posso aprire un conto di trading? - pagina 7

 
Georgiy Merts:

Sono d'accordo. Pronto ad aiutare in ogni modo possibile.

Solo questo rating sarà rivendicato non in una volta, e il set di popolarità è un periodo abbastanza lungo, e per mantenerlo almeno un anno - non può mancare il desiderio. Ma l'inizio è molto ragionevole. Raccomando di parlare prima con i moderatori, in modo che nessuno abbia problemi. Né loro, né tu.

Terrò la mente aperta sui preliminari. Suggerimento molto ragionevole. Per quanto riguarda la lista non so come e dove metterla finora solo nel profilo. Il blog Vklad non visualizza nulla. Una risorsa di terzi non vuole davvero fare. Cercherò una variante, dato che tutto sarà emesso.

 
Фёдор Андреевич:
Ho anche aggiunto che ho controllato lo stesso principio del più alto HYIP RC, loro pagano i soldi, ma le quotazioni hanno anche la differenza di più di 5 punti. 5 a 38 è quello che sono riuscito a rintracciare. Se questo non è critico, o mi sbaglio, per favore aiutatemi con le vostre osservazioni e correggendo il mio messaggio nella forma giusta. So riconoscere gli errori, se mi sbaglio lo correggerò.

Forse mi sbaglio, ma penso che non ci sia un benchmark, perché ogni società di intermediazione ha il suo pool di controparti e le loro rispettive offerte di acquisto e vendita, così come ogni banca. Non c'è un tasso di cambio euro-dollaro unificato, è lo stesso per uno e un po' più basso o più alto per altri, tutto è secondo la domanda e l'offerta. Pertanto, non dovreste confrontare i preventivi...

 
aleksandr bebishev:

Forse mi sbaglio, ma penso che non ci sia un benchmark, perché ogni società di intermediazione ha il suo pool di controparti e le loro rispettive offerte di acquisto e vendita, così come ogni banca. Non c'è un tasso di cambio euro-dollaro unificato, è lo stesso per uno e un po' più basso o più alto per altri, tutto è secondo la domanda e l'offerta. Ecco perché non dovreste confrontare i preventivi...

È vero, c'è una differenza ovunque, ma è così insignificante che non esiste e non bisogna nemmeno farci caso.

Motivazione: