Dove posso aprire un conto di trading? - pagina 3

 
Evgeniy Zhdan:

Pensate che una differenza di qualche volta di 5 pip possa fare la differenza nel risultato di un trade? No, certo che no. Se hai un TS redditizio, funzionerà anche su quelle citazioni.

Non 5 pips non penso sia terribile - ma quando la cifra è vicina a 30 e oltre non è davvero soddisfacente.

 
Фёдор Андреевич:

Non 5 punti non penso sia terribile - ma quando la cifra è vicina a 30 e oltre non è esattamente soddisfacente.

Che cosa considera il punto di riferimento?

 
secret:
Sono d'accordo che l'età del DC è uno dei segni più importanti. Sto lavorando con una società di intermediazione che ha 20 anni e non ha mai avuto problemi con i pagamenti.

C'è un esempio dal vivo di un DC che ha più di 12 anni, non voglio più lavorare con loro. Se puoi darmi un link o il nome di una società di intermediazione con 20 anni di esperienza.

 
Evgeniy Zhdan:

Cosa considera un punto di riferimento?

Finora niente, sto solo cercando un'opzione generale con una piccola differenza, non da una particolare società di intermediazione ma da diverse, per confrontare il più onestamente possibile.

 

Quali sono gli obiettivi della domanda e la dimensione dell'esperienza?

1. Europeo - leva 1:30 e tutto dovrebbe essere stabile, l'emblema del paese del regolatore rappresenta uomini con bastoni - qualsiasi spalle ma anche regolamento solo di voi e come sull'emblema, australiano almeno qualche regolamento e ci sono le spalle, Cipro è una sotto-applicazione russa con tutto ciò che implica. In termini di regolamentazione nazionale la Bielorussia è la prima nella CSI.

2. Rann - tutto è semplice, non c'è niente, il proprietario / ispiratore è disponibile per un dialogo su un altro forum, ascoltare un uomo che non è stupido e il resto è Gerchik, in termini di analisi di trading, "come mai", imho meglio di GlobalPrime e Rann. Hanno la loro società di intermediazione in Alpari e la loro società di intermediazione in PAMM. Se vuoi essere davvero affidabile, cerca un broker. Se avete deciso di barare sul servizio di segnali, cercate i "centoviks" che sono conti reali, e anche recentemente la società di brokeraggio demo sbandierata sul forum. Se improvvisamente trovate tali segnali falsi nel servizio segnali, lamentatevi con l'amministrazione.

3. L'assenza di swap positivi o la loro natura microscopica rispetto ad altre società di intermediazione dovrebbe darvi più idee.

 

Vorrei aggiungere che il DC non dovrebbe essere affiliato alla banca in alcun modo.

Perché il DC non dovrebbe dipendere da un fornitore di liquidità e il forex non è un business bancario e quando questo accade è un segno sicuro che la banca è in difficoltà e andrà presto in bancarotta, insieme agli affiliati.

 
Unicornis:

Quali sono gli obiettivi della domanda e la dimensione dell'esperienza?

1. Europeo - leva 1:30 e tutto dovrebbe essere stabile, l'emblema del paese del regolatore rappresenta uomini con bastoni - qualsiasi spalle ma anche regolamento solo di voi e come sull'emblema, australiano almeno qualche regolamento e ci sono le spalle, Cipro è una sotto-applicazione russa con tutto ciò che implica. In termini di regolamentazione nazionale la Bielorussia è la prima nella CSI.

2. Rann - tutto è semplice, non c'è niente, il proprietario / ispiratore è disponibile per un dialogo su un altro forum, ascoltare un uomo che non è stupido e il resto è Gerchik, in termini di analisi di trading, "come mai", imho meglio di GlobalPrime e Rann. Hanno la loro società di intermediazione in Alpari e la loro società di intermediazione in PAMM. Se vuoi essere davvero affidabile, cerca un broker. Se avete deciso di barare sul servizio di segnali, cercate i "centoviks" che sono conti reali, e anche recentemente la società di brokeraggio demo sbandierata sul forum. Se improvvisamente trovate tali segnali falsi nel servizio segnali, lamentatevi con l'amministrazione.

3. Se il vostro broker non si è ancora collegato al mercato, non funzionerà, quindi se non lo lasciate per qualche motivo, allora non lasciatelo per altri.

Grazie mille, per quanto riguarda l'imbroglio e così via ho capito, lo terrò a mente. Per quanto riguarda questo nonFerrari e Robo che cosa è, Herczyk? Puoi elaborare o con una spiegazione per non abbastanza persone nel soggetto.

 
secret:
Sono d'accordo che l'età della società di intermediazione è uno dei segni più importanti. Lavoro in un'azienda di intermediazione che ha 20 anni e non abbiamo mai avuto problemi di pagamento.

Questo aumenta solo la probabilità, ma non la elimina in alcun modo.

Quando ho accettato l'offerta del "miglior broker Forex in Asia" nel 2012, mi sono iscritto per prelevare fondi al tasso di cambio corrente (nonostante i suoi spread pazzeschi). Tuttavia, nel 2014, vedendo che il rublo stava scendendo bruscamente, questi truffatori hanno deciso di fare una fortuna, e hanno introdotto una clausola (in conformità con la clausola 2.5 dell'offerta) che il ritiro è al tasso di ingresso. Come risultato mi hanno "fregato" 800 dollari. Molti clienti hanno ottenuto anche di più, inoltre, ho scoperto più tardi che sono stati citati in giudizio e i loro fondi sono stati sequestrati.

E una tale clausola (che l'Offerta può essere cambiata senza il consenso del cliente) è disponibile in qualsiasi casa di intermediazione.

Se la società di intermediazione ha approfittato di questo punto almeno una volta - dobbiamo scappare da questa società di intermediazione inaffidabile.

 
Georgiy Merts:

Questo aumenta solo la probabilità, ma non la elimina in alcun modo.

Quando ho accettato l'offerta del "miglior broker Forex in Asia" nel 2012, mi sono iscritto per prelevare fondi al tasso di cambio corrente (nonostante i suoi spread pazzeschi). Tuttavia, nel 2014, vedendo che il rublo stava scendendo bruscamente, questi truffatori hanno deciso di fare una fortuna, e hanno introdotto una clausola (in conformità con la clausola 2.5 dell'offerta) che il ritiro è al tasso di ingresso. Come risultato mi hanno "fregato" 800 dollari. Molti clienti hanno ottenuto anche di più, inoltre, ho scoperto più tardi che sono stati citati in giudizio e i loro fondi sono stati sequestrati.

E questo tipo di clausola (che l'offerta può essere cambiata senza il consenso del cliente) è in qualsiasi ufficio.

Se questa clausola è stata usata almeno una volta - dobbiamo scappare da un broker così inaffidabile.

Terrò conto di questo punto dell'offerta.

 
Ho fatto una lista di DC nel mio profilo. Chi è interessato lo veda. Se qualcosa nella lista non è corretto, scriveteci. Forse fai trading in quelle società di intermediazione che sono nella lista e avrai informazioni sul loro lavoro che sono diverse dalla lista.
Motivazione: