La funzione di scomporre il colore in sfumature. - pagina 5

 
Реter Konow:

Esattamente. È come una forma d'arte. Sei contrario?).

No, non sono contrario. Io stesso uso la GUI, ma solo dove devo.

Ma il grosso delle masse ha bisogno di strumenti per fare soldi, non di una visita a un museo d'arte.

 
Artyom Trishkin:

No, non mi dispiace. Io stesso uso la GUI, ma solo se necessario.

Ma il grosso delle masse ha bisogno di strumenti per fare soldi, non di una visita a un museo d'arte.

Non essere modesto)). Ho visto la tua GUI nei commenti agli articoli di Anatoly Kozharsky. Ero stupito. Posso trovare il link. Non è solo una piccola GUI dove serve. Ha una GUI MOLTO bella))).

 
Реter Konow:

Probabilmente neanche tu fai trading. Ma voglio essere utile a tutti quelli che commerciano. Se commerciate, i miei strumenti vi saranno anche utili. Ti aiuterò se ne hai bisogno.

Sì, ora non faccio trading. Ma lo ero. Ho fatto una GUI per me - è conveniente per me vedere e fare qualcosa. Ma non sempre e non per ogni compito.

Tu, Pyotr, nel tuo amore per la discussione, apparentemente non vedi quello che ti sto dicendo.

Semplice: fare il lavoro in silenzio. Poi si parlerà. Nel frattempo, solo una forte auto-rassicurazione della necessità della sua occupazione.

 
Artyom Trishkin:

Sì, ora non faccio scambi. Ma stavo negoziando. Ho fatto una GUI per me - è conveniente per me vedere chiaramente e fare qualcosa. Ma non sempre e non per ogni compito.

Tu, Peter, a quanto pare, nel tuo amore per la discussione, non vedi quello che ti sto dicendo.

Semplice: fate i vostri affari in silenzio. Poi ci saranno anche le chiacchiere. Nel frattempo, basta avere una forte fiducia in se stessi e nella necessità della propria occupazione.

Sei proprio come uno psicanalista)).

Perché lo tira fuori ogni volta? State gentilmente cercando di mettermi a tacere? Le sto causando un'antipatia personale? Mi dispiace molto se l'avete fatto. Credetemi, non di proposito. Ma puoi semplicemente non leggere i thread che mi coinvolgono. Buona chiamata.))

O, meglio ancora, non prestare attenzione)).

 
Реter Konow:

Sei proprio come uno psicanalista).

Perché lo tira fuori ogni volta? State gentilmente cercando di mettermi a tacere? Le sto causando un'antipatia personale? Mi dispiace molto se l'avete fatto. Credetemi, non di proposito. Ma puoi semplicemente non leggere i thread che mi coinvolgono. Ottima scelta.))

O, meglio ancora, ignoratelo).

No, non così. Solo una chiamata all'azione.

Credetemi - a qualcuno che non può fare del bene alla comunità, non scriverei un centesimo di quello che ho detto a voi.

Pensate a me come a qualcuno che vuole guidarvi in una direzione costruttiva per il beneficio di tutti.

 
Artyom Trishkin:


Pensate a me come a qualcuno che vuole guidarvi in una direzione creativa a beneficio di tutti.

Grazie per questo. Questo è esattamente quello che ho pensato per molto tempo.

A proposito, ecco uno dei tuoi video GUI.https://www.mql5.com/ru/articles/3104

Giù nei commenti dell'articolo.

Sembra che tu sia stato molto modesto).

Графические интерфейсы X: Сортировка, реконструкция таблицы и элементы управления в ячейках (build 11)
Графические интерфейсы X: Сортировка, реконструкция таблицы и элементы управления в ячейках (build 11)
  • www.mql5.com
О том, для чего предназначена эта библиотека, более подробно можно прочитать в самой первой статье: Графические интерфейсы I: Подготовка структуры библиотеки (Глава 1). В конце статей каждой части представлен список глав со ссылками. Там же есть возможность загрузить к себе на компьютер полную версию библиотеки на текущей стадии разработки...
 
Реter Konow:

Grazie per questo. Questo è esattamente quello che ho pensato per molto tempo.

A proposito, ecco uno dei tuoi video GUI.https://www.mql5.com/ru/articles/3104

Giù nei commenti dell'articolo.

Sembra che tu sia stato molto modesto).

Sì, quello è abbastanza semplice...

 
Artyom Trishkin:

È semplice...

Eh, vorrei avere tanta modestia).

A proposito, non è tutto. C'era anche un altro video. Avete una GUI multi-finestra con tabelle e controlli. Siete seriamente intenzionati a sviluppare il vostro robot.

Allora perché cercare di sminuire l'interfaccia grafica per un programma serio?

È evidente che lei ha una natura contraddittoria.

 
Реter Konow:

Eh, vorrei avere quel tipo di modestia).

A proposito, non è tutto. C'era anche un altro video. Avete una GUI multi-finestra con tabelle e controlli. Siete seriamente intenzionati a sviluppare il vostro robot.

Allora perché cercare di sminuire l'interfaccia grafica per un programma serio?

È evidente che lei ha una natura contraddittoria.

Tutto è buono con moderazione e al punto giusto.

 

Posso mettere i miei "10 kopeks" sulla GUI e su tutto ciò che viene discusso qui.

Tutti hanno un sogno, un hobby, una passione.

C'è chi va a pesca, chi ama la fotografia, chi viaggia, chi modella aerei....


E così è qui:

Gli sviluppatori di MetaTrader hanno fatto un buon passo avanti nella divulgazione del linguaggio MQL5!

Tutti i post sulla mancanza di schemi o strutture sono necessari per chi lo usa.


La creazione di librerie GUI, per esempio di Anatoly, è il suo hobby. L'ha fatto e l'ha mostrato a tutti.

Ho guardato e mi sono chiesto... e all'inizio di ciò che ha iniziato a "fare" con la sua libreria - avevo in mente di "fare una GUI" da molto tempo. , Ma mi sono tirato indietro.

E poi non ho "raggiunto" qualcuno che l'ha fatto molto duramente.

Ha fatto questa libreria e sono sicuro che molte persone la usano.

Per lui era un hobby, una cosa preferita da fare. Era impegnato solo in questo progetto (probabilmente) e non ne poteva più. E ora non ne può più.


Anche Peter ha il suo hobby. Peter crea la propria GUI.

E ognuno insisterà sul proprio.

Alcuni ne hanno bisogno, altri no.


Perché provare qualcosa? Cambiare idea? Cerca di essere "utile"? Diventare loro, non cercare di farlo.


Alcune persone hanno bisogno dell'interfaccia grafica negli EA, altre no.

Qualcuno disegna giochi in MQL, e qualcuno non ha bisogno di parametri in un EA.

Ognuno è così diverso che non ha senso persuadere qualcuno di qualcosa.

Lascia che ognuno abbia il proprio punto di vista e si faccia gli affari suoi. Allora non ci saranno conflitti.


Tutti abbiamo iniziato da qualche parte. Tutti abbiamo imparato qualcosa l'uno dall'altro. Perché prima erano tutti più amichevoli?

Motivazione: