Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 20

 
Debugger:

I sistemi di trading non dovrebbero essere modellati a mano, né si dovrebbe andare da un guru per inchinarsi, né usare software off-the-shelf per costruire sistemi di trading. Tutto questo è polvere negli occhi, puro marketing.

Mi sono lasciato trasportare ... Non sono interessato al commercio, non sono interessato al commercio.


Hai ragione al cento per cento, ma si può guadagnare ed è un fatto, e molto buono.
 
fozi:

Dal saldo iniziale SI.


significa che qualcosa è già normale.
 
_new-rena:

significa che qualcosa è già normale.

No, è più probabile che qualcosa non sia ancora normale).
 
fozi:

No, è più probabile che qualcos'altro non sia normale).

Mi ricordo di me stesso come principiante - i primi affascinanti piccoli pip, senza alcuna comprensione dell'equità... Poi qualcosa sull'equità ha cominciato a venire fuori. quello è stato il mio inizio in forex....
 
_new-rena:

Mi ricordo di me stesso come principiante - i primi affascinanti piccoli pip, senza alcuna comprensione dell'equità... Poi ho iniziato a capire qualcosa sull'equità. quello è stato il mio inizio nel forex....

Succederà ancora...
 

L'efficienza assoluta di previsione nel forex è dal 13 al 15% (dipende dalla coppia e dal timeframe).

In altre parole solo ~14 previsioni su 100 corrisponderanno, e le altre 86 no. Come si capisce che non è nemmeno 50/50.

Quindi è un chip pensante.

Quindi il passato non fornisce informazioni per capire il presente e il futuro. Da qualche parte è simile, ma non è abbastanza simile per fare soldi,
ma è sufficiente per prosciugarlo.

 
Debugger:

L'efficienza assoluta di previsione nel forex è dal 13 al 15% (dipende dalla coppia e dal timeframe).

In altre parole solo ~14 previsioni su 100 corrisponderanno, e le altre 86 no. Come si capisce che non è nemmeno 50/50.

Quindi è un chip pensante.

Quindi il passato non fornisce informazioni per capire il presente e il futuro. Da qualche parte è simile, ma non è abbastanza simile per fare soldi,
ma è sufficiente per prosciugarlo.


L'83% è sufficiente per fare soldi.
 
paukas:

L'83% è sufficiente per fare soldi.

Sono d'accordo, cioè la persona deve solo fare il contrario della previsione))), non si rende conto di avere una buona strategia in atto...
 
No sono stato frainteso 86% delle previsioni sbagliate e questo è il miglior risultato di previsione
 
Debugger:
No, non capisco l'86% delle previsioni sbagliate e questo è il miglior risultato di previsione

approfittate di questo - fate il contrario e otterrete ancora almeno il 50/50

ma la cosa principale non è quanto è accurata la previsione, ma come si striscia fuori da (diciamo anche una previsione corretta/accurata di 10000/1) una previsione sbagliata e si è felici e non si è perso il deposito

Motivazione: