FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 513

 
stranger:

Euro. 1650 и 1950.

Non è possibile che quei numeri vengano fuori. Sono i rapporti CME e i volumi? Ho ottenuto 1,1900, ma non riesco a ottenere 1,1650.
 

entrambi i grigi saranno ritirati oggi:


 
Lesorub:

entrambi i grigi saranno ritirati oggi:


Ilya, ti ho consigliato di studiare le opere del Maestro, non i suoi funghi e la sua erba.

Bicus:
Non è possibile che questi numeri vengano fuori. È in base ai rapporti CME e ai volumi? Ho ottenuto la cifra 1,1900, ma 1,1650 non esce.

Stavo solo guardando l'istogramma, non ho contato nulla.

 
Dove danno classifiche come questa?
 
Bicus:
Dove prendete questi grafici?
In excel)
 
wild_hedgehog:
Dio non voglia .... pensavo di parlare con una persona e si è rivelato essere un albero.
stai vedendo di nuovo le accuse di qualcun altro?
"Io e te non possiamosentire e non possiamo commerciare", ho risposto alla tua affermazione (non possiamo commerciare - io e te). Penso che sia succinto - niente di personale. Buona fortuna!
 
stranger:

Così ti ha disegnato uno yen ieri, che altro? Non hai bisogno dei miei input né di quelli di nessun altro. Quali sono i tuoi input o quelli di Mito o di Zorich o di Eidler o di chiunque altro? Niente. Ma sono arrivato a quei livelli di opzione due anni fa grazie al pensiero di Myth. La cosa principale è che tutti si preoccupano delle tue statistiche e delle tue voci.

Potrei disegnarela sterlina per qualche mese, vi servirà a qualcosa? Ma non lo farà))

Fanculo lo yen )))) non sta andando giù )))) (Yen ha finito di correggere), voci, previsioni per le statistiche (perché 1 è corretto e 5 mancano). La sterlina è ancora troppo presto per me per fare trading.
 
Ishim:
dammi tregua )))) lo yen non sta scendendo )))) (lo yen ha finito di correggere), voci, previsioni per le statistiche (altrimenti 1 corretto - 5 passato). La sterlina è troppo presto per me per fare trading.
Le previsioni sono coccole e le tue statistiche non interessano a nessuno se non a te, lo ripeto ancora una volta nel caso tu non l'abbia capito dalla prima. E per scambiarlo sì, è presto per te.
 
stranger:
I pronostici sono un gioco da ragazzi e le tue statistiche non interessano a nessuno se non a te, te lo ripeto nel caso tu non l'abbia capito dalla prima. Ed è troppo presto per te per fare trading.
Io deciderò per me stesso, e voi avete bisogno delle statistiche! (sì - il trolling non ha bisogno di statistiche)
 
stranger:
Il pronostico è un gioco da ragazzi, e le tue statistiche non interessano a nessuno se non a te, te lo ripeto nel caso tu non l'abbia capito dalla prima. Ed è troppo presto per te per fare trading.
Se ho una carta forex - per ora è in sospeso, dopo 3 fermate si scopre che non funziona senza ritorno. Ho un trader predittivo - finora, ne ho uno - mentre quello in sospeso - dopo 3 fermate si scopre che non funziona nessuna no-go zone (ora tu dici questo e quello - te lo dico subito).
Motivazione: