La funzione di scomporre il colore in sfumature. - pagina 4

 
Artyom Trishkin:

Finora c'è solo un'auto straniera dipinta. Perché la gente ha bisogno di un'auto straniera dipinta quando il carrello è reale e serve?

Sta per diventare reale. Ci sto lavorando. È solo bello sapere che quello che stai facendo è necessario alla gente. Ecco perché sto portando avanti questo thread e altri simili.

 
Artyom Trishkin:
Che miracolo... Avete steso il colore, e l'avete steso nella GUI. Ma sono affari come al solito.

La gente chiede perché è necessario, dove è utile. Cosa dovrei dire loro? "Non perché e da nessuna parte. Proprio così"?

George mi ha chiesto perché è utile. Ho iniziato a rispondere. Ed è stato allora che mi hai "preso"). Questo non va bene.

 
Реter Konow:

Sta per diventare reale. Ci sto lavorando. È solo bello sapere che quello che stai facendo è necessario alla gente. Ecco perché sto eseguendo questo e altri temi simili.

Capisco quando, prima dell'inizio di uno sviluppo, si realizza uno studio di mercato per quello sviluppo, e poi, in base ai risultati dello studio, i lavori iniziano o non iniziano.

Ma con te, sembra che non ci sia stata alcuna ricerca, ma c'era, c'è e c'è ancora una fiducia nella fedeltà del lavoro che hai iniziato. E voi siete così "stufi" di queste auto-assicurazioni che la gente comincerà presto a fuggire. Tu con questa autoconvinzione e rinforzato premendo a tutti e tutto l'importanza del tuo sviluppo, solo è diventato peggio - è come la pubblicità in TV, che ridono, e sicuramente mai comprare "35 - perché è disgustoso".

La pubblicità forzata frequente ha l'effetto opposto - repulsivo.

Nikolay Semko, fxsaber, Anatoly Kozharsky (che ho ricordato subito, che gli altri mi perdonino) - non stanno strombazzando in ogni angolo su come "eeeh-geyushki!!!! come-mai io scaricherò!!!!, tu presto zakataaoooo!!!!", semplicemente fanno e caricano in silenzio - sorprendono il forum con grandi soluzioni.

E tu? Solo bla, bla, bla. Mi dispiace - questa è la mia sensazione personale. Siete invitati a continuare sulla stessa linea. Ma ho cercato di farvi capire il mio punto di vista (non come moderatore, no - come utente della risorsa).

Basta fare e mostrare. Qui in questo thread - l'hai fatto, l'hai dimostrato. Bene. Ma poi iniziò l'atteso (personalmente per me) spingere la sua idea-fix. E non importa che le persone sono supporto debole (e la spinta più aggressiva, maggiore è l'effetto repulsivo), noi persone parlerà, spiegare, dare ragioni, ma non fare in silenzio.

In generale - imho - si convince se stessi e la gente allo stesso tempo. E dovrebbe essere il contrario - la gente dovrebbe convincere e mostrare ciò di cui le masse hanno bisogno.

 
Реter Konow:

La gente chiede perché è necessario, dove è utile. Cosa dovrei dire loro? "Non perché e da nessuna parte. Proprio così"?

George mi ha chiesto perché è utile. Ho iniziato a rispondere. Ed è stato allora che mi hai "preso"). Questo non va bene.

NELLA GUI? E cosa nella GUI ha bisogno di essere così scomposto in componenti? In modo che lampeggi in modo bello? Cool - lampeggiante, scintillante. Ma non lo fa...

 
Artyom Trishkin:

Capisco quando c'è una ricerca sul mercato per lo sviluppo prima che inizi, e poi, in base ai risultati di quella ricerca, il lavoro o inizia o non inizia.

Lei, tuttavia, non sembra aver condotto alcuna ricerca, ma ha, è e continua a convincersi della correttezza del lavoro che ha iniziato. E voi siete così "stufi" di queste auto-assicurazioni che la gente comincerà presto a fuggire. Tu con questo auto-convincente e rinforzato premendo a tutti e tutto l'importanza del tuo sviluppo, solo è diventato peggio - è come la pubblicità in TV, che ridono, e sicuramente mai comprare "35 - perché è disgustoso".

La pubblicità forzata frequente ha l'effetto opposto - repulsivo.

Nikolay Semko, fxsaber, Anatoly Kozharsky (che ho ricordato subito, che gli altri mi perdonino) - non stanno strombazzando in ogni angolo su come "eeeh-geyushki!!!! come-mai io scaricherò!!!!, tu presto zakataaoooo!!!!", semplicemente fanno e caricano in silenzio - sorprendono il forum con grandi soluzioni.

E tu? Solo bla, bla, bla. Mi dispiace - questa è la mia sensazione personale. Siete invitati a continuare sulla stessa linea. Ma ho cercato di farvi capire il mio punto di vista (non come moderatore, no - come utente della risorsa).

Basta fare e mostrare. Qui in questo thread - l'hai fatto, l'hai dimostrato. Bene. Ma poi iniziò l'atteso (personalmente per me) spingere la sua idea-fix. E non importa che la gente non è molto favorevole (e la spinta più aggressiva, maggiore è l'effetto repulsivo), parleremo, spiegare, dare ragioni, ma non fare in silenzio.

In generale - imho - si convince se stessi e la gente allo stesso tempo. E dovrebbe essere il contrario - la gente dovrebbe convincere e mostrare ciò di cui le masse hanno bisogno.

Mi limito a discutere con la gente, difendendo il mio punto di vista. Non hai notato che su altri argomenti mi comporto allo stesso modo? Questa è la mia peculiarità. Mi piace discutere e difendere il mio punto di vista. Inoltre, voglio capire perché ho opinioni così diverse con le persone.

Lei vede il mio comportamento attraverso il prisma della sua stessa natura. Ahimè, niente può cambiare questo.

 
Artyom Trishkin:

NELLA GUI? E di cosa ha bisogno la GUI per essere così scomposta in componenti? Per farlo ammiccare? Cool - lampeggiante, scintillante. Ma non lo fa...

Oh, andiamo, Artem! Vediamo cos'è la "vera auto straniera". Peter ha detto che ci sta lavorando. Va bene, allora. Aspetteremo.

Ho già visto delle belle demo usando Canvas. Sembravano davvero eccitanti. Tutto quello che dovevamo fare era trovare qualcosa di utile. Ma gli autori si sono bloccati in qualcosa di utile. Vediamo cosa succede con Peter. Forse, infatti, qualcosa verrà fuori.

 
Artyom Trishkin:

NELLA GUI ? E cosa nella GUI ha bisogno di essere così scomposto in componenti? Per fare in modo che lampeggi in modo bello? Beh, è figo - lampeggia, luccica. Ma non lo fa...

Esattamente. È come una forma d'arte. Sei contrario?).

 
Реter Konow:

Sto solo discutendo con la gente, difendendo il mio punto di vista. Non hai notato che mi comporto allo stesso modo su altri argomenti? Questa è una mia caratteristica. Mi piace discutere e difendere il mio punto di vista. Inoltre, voglio capire perché ho opinioni così diverse con le persone.

Lei vede il mio comportamento attraverso il prisma della sua stessa natura. Ahimè, niente può cambiare questo.

La gente commercia e tu probabilmente non lo fai.

Convincete il gatto che le mele sono più belle, più sane ed esattamente ciò di cui ha bisogno.

 
Georgiy Merts:

Oh, andiamo, Artem! Vediamo cos'è la "vera auto straniera". Peter ha detto che ci sta lavorando. Va bene, allora. Aspetteremo.

C'erano già alcune dimostrazioni sorprendenti che usavano Canvas qui. Sembravano eccitanti. Tutto ciò che rimaneva era qualcosa di utile. Ma c'è qualcosa di stagnante nell'utilità degli autori. Vediamo cosa succede con Peter. Forse, infatti, qualcosa verrà fuori.

Beh, hai appena ripetuto brevemente il punto che stavo dicendo a Peter.

 
Artyom Trishkin:

La gente commercia e tu probabilmente non lo fai.

Convincete il gatto che le mele sono più belle, più sane ed esattamente ciò di cui ha bisogno.

Probabilmente neanche tu fai trading. Ma voglio essere utile a tutti quelli che commerciano. Se commerciate, i miei strumenti vi saranno anche utili. Ti aiuterò se ne hai bisogno.

Motivazione: