Criteri per far arrivare i segnali in alto - pagina 11

 
Olga Devitsyna:

Per suggerire qualcosa, bisogna conoscere i parametri per calcolare le valutazioni, e questo è un segreto

Non è necessario conoscere il metodo attuale di calcolo del rating per crearne uno proprio.

 
Olga Devitsyna:

Per suggerire qualcosa, bisogna conoscere i parametri per calcolare le valutazioni, e questo è un segreto

Di quali parametri hai bisogno, Olga?

Qui - ci sono i segnali. Avete tutti i dati su di loro. Suggerisci la tua valutazione!

 
Nella mia pagina ho esposto le condizioni in cui il segnale deve essere al top, l'unica cosa che ho capito è che la quantità di deposito non importa, il fornitore può essere un trader professionista e creare un segnale con 100 dollari, la cosa principale è la conformità MM e nessun desiderio di "rivincita" del trader nell'inevitabile drawdown
 
Olga Devitsyna:
La mia pagina ha condizioni sotto le quali il segnale deve essere al top, l'unica cosa che ho capito è che la quantità di deposito non gioca un ruolo, il fornitore può essere un trader professionista e creare un segnale con 100$, la cosa principale è la conformità MM e nessun desiderio di "rivincita" del trader nell'inevitabile drawdown

Sì, Olga, hai delle condizioni elencate nella tua pagina. Ma queste condizioni sono dicotomiche, cioè o "più" o "meno". Per la valutazione complessiva, una tale valutazione è totalmente inadeguata - un numero enorme di segnali sono valutati "meno", e quindi si ha una martingala spericolata "per tutto il rotolo" sarà assolutamente equivalente a uno qualsiasi dei miei preferiti della Lega TS! E i segnali che risponderanno a loro - di nuovo, non saranno diversi l'uno dall'altro, nonostante le notevoli differenze di caratteristiche.

La questione è quella di ottenere un punteggio per ogni segnale, in base al quale i segnali possono essere confrontati. Dai un'occhiata alla mia Lega TC. Ogni sistema ha un parametro "Qualità" - con il quale si può dire senza ambiguità quale sistema è migliore e quale peggiore.

Nei vostri termini, si può solo confrontare "eccellente" TC con "buono, soddisfacente, debole, inaccettabile". Valutazione - significa la possibilità di confrontare qualsiasi TC, ma le regole che produce questo stesso valore - non ho visto nessuno.

Io stesso ho suggerito a lungo il rating (valore di Equity reale), ma questo rating - non per il TOP, ma per l'utente per determinare quale prezzo può essere pagato per il segnale.

Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
  • 2018.09.17
  • www.mql5.com
Всех приветствую. Если кто забыл - Лига Торговых Систем - это набор простых советников, которые постоянно торгуют на демо-счете...
 
Olga Devitsyna:
Il fornitore potrebbe essere un trader professionista e creare un segnale da 100 dollari,

Puoi puntare il dito contro questo "trader professionista" con questo segnale?

 
Georgiy Merts:

Posso puntare il dito sul "trader professionista" con un tale segnale?

Ho scritto "forse", se ci fosse un tale trader avrebbe 10.000 abbonati, mentre vedo che tutti precipitano, ora mi abbono ad un segnale giovane per 2 motivi: ho avuto i miei soldi indietro per l'abbonamento meno la commissione MQL e soprattutto: c'era un accordo che il carico di deposito non supererà il 5%, cioè, quando il drawdown è vicino al 30% sospenderò l'abbonamento e sistemerò tutto manualmente, io stesso non commercio perché non c'è tempo per monitorare.

Così è stato con il segnale che si è schiantato non molto tempo fa, mentre stavo mantenendo il drawdown al 30% è stato sottoscritto, come lo zucchero ha superato il 30% - ho sospeso, non ho ottenuto nel drawdown, perché ho chiuso manualmente posizioni perdenti a 0, i miei commenti sono rimasti nel segnale.

 
Non illuderti che un giorno apparirà un segnale che potrai copiare per sempre) Anche il Drawdown è inevitabile, e a più del 30% senza aggiungere denaro al deposito c'è il rischio di un inevitabile Margin Call, è una questione di tempo. Quando mi abbono a un segnale, vedo subito se sarò in grado di correggere gli errori di un provider e quanto mi costerà. Cioè, a priori mi aspetto che prima o poi qualcosa vada storto.
 
Olga Devitsyna:

Ho scritto "forse" se ci fosse un commerciante del genere...

Esattamente. E qui - solo un pigro non ha attaccato MetaQuotes, dicendo che "il rating è sbagliato". Quando si chiede a questi critici cosa viene offerto invece, nel migliore dei casi offrono lo stesso sistema del vostro, che risponde solo alla domanda "sì o no". Il rating è inteso per confrontare qualsiasi segnale - sia il più debole che il migliore, e dovrebbe riflettere oggettivamente la qualità del trading.

Io stesso - ho elaborato il parametro di qualità per la Lega TS per molto tempo, e non è stato facile. Ho dovuto pagare per il codice che lo calcola (in effetti, pagare per l'idea - il codice lì non è complicato). Ma come posso vedere ora - la valutazione della qualità nella mia Lega è molto, molto adeguata. La seconda questione è quella della stabilità del lavoro, e questa questione è ancora irrisolta. Ci sono alcuni suggerimenti, li sto usando, ma devo ammettere che la mia selezione di TC per la stabilità è ancora intuitiva.

Una buona regola è "quando si critica, si suggerisce". Ed ecco le classifiche locali insoddisfatte - questa regola non è seguita affatto. Per me è ovvio che loro stessi capiscono che i loro segnali non valgono un centesimo, e questo è esattamente il motivo per cui i fornitori sono indignati che QUANDO il loro segnale mostra buoni risultati è necessario "tagliare le pecore" il più velocemente possibile prima che il segnale inizi a scendere e a questo scopo hanno bisogno che queste "pecore" si affollino. Ma come possiamo farlo senza il rating? Questo è l'inizio del grido di Yaroslavna sulla "inadeguatezza del rating".

La questione è chiara - proponete una formula, discutiamola, e se risulta essere ragionevole - faremo una proposta allo sviluppatore. Ma non vedo nessun coraggioso.

 
Penso che i criteri più importanti per la valutazione dovrebbero essere (in ordine decrescente) 1) ladurata del segnale, 2) il massimo drawdown, 3) il massimo carico di deposito, e solo dopo la redditività, il numero di abbonati, ecc. Se il segnale ha una storia precedente all'iscrizione a MQL, dovrebbe a priori mandarlo in fondo, come il segnale di un nuovo arrivato, solo allora smetteranno di creare segnali fraudolenti sovraccarichi volti a raccogliere denaro dagli abbonati.
 
Olga Devitsyna:
Penso che i criteri più importanti per la valutazione dovrebbero essere (in ordine decrescente) 1) ladurata del segnale, 2) il massimo drawdown, 3) il massimo carico di deposito, e solo dopo la redditività, il numero di abbonati, ecc. Se il segnale ha una storia precedente all'iscrizione a MQL, dovrebbe a priori mandarlo in fondo, così come il segnale del principiante.

Olga, nessuno è in disaccordo che questi sono parametri importanti. Dovrebbero essere messi in una formula. Senza la formula, un segnale di dieci settimane con un carico di deposito massimo del 100% è migliore di un segnale di nove settimane con un carico di deposito massimo del 10%.

Motivazione: