Criteri per far arrivare i segnali in alto - pagina 15

 
TheXpert:
Rashid è solo molto sensibile alle critiche, anche se sono valide. E il divieto è uno dei suoi argomenti.
Una carta vincente (D))
 
I commenti non pertinenti a questo thread sono stati spostati nel"thread dei critici intelligenti e sfuggenti".
Non ha capito l'assurdità e l'ha portato giù in un altro thread.
 
I commenti non correlati a questo thread sono stati spostati nel "thread dei critici intelligenti e sfuggenti".
 
Georgiy Merts:

Erei - l'ho già detto sopra - può benissimo aprire la sua filiale, con il suo rating, se è interessato, personalmente sospetto che sia una seccatura vuota, nessuno ne ha davvero bisogno.

Sì, non è necessario )) I principi di base che ho esposto, chi è interessato - approfitta.

L'unico desiderio per l'amministrazione del sito web: aggiungere la possibilità di ordinare i segnali per la crescita media mensile e il massimo drawdown nel conto - questo faciliterà notevolmente la ricerca.

A proposito, grazie per la pubblicazione del rating, George, molte persone potrebbero trovarlo utile.

 
Andrey Karachev:

Sì, non è necessario )) Ho esposto i principi di base, chi è interessato ne approfitterà.

Ho solo un desiderio per l'amministrazione del sito: aggiungere la possibilità di ordinare i segnali per la crescita media mensile e il massimo drawdown nel conto.

Se non sapete come usare il rating, potreste trovarlo utile.

Quindi, questa è la fine... E dove sono tutte queste persone insoddisfatte che sono interessate?

Ci vorranno due o tre giorni neanche per il programmatore più qualificato! Prendete AutoIt, scrivete uno script, che scorre i segnali, e forma i valori di valutazione e mette le valutazioni in una tabella. Poi - basta eseguire lo script ogni giorno (o settimanalmente), e postare il rating generato, pubblicarlo in un ramo. Tutto!!! Un rating alternativo adeguato - molto rapidamente diventare molto popolare.

E - si può vedere che cosa il risultato ...

TCa - già non sentito. Che senso ha cambiare qualcosa nell'amministrazione? Rashid aveva ragione.


Per quanto riguarda la valutazione in TS League - ho avuto l'idea di pubblicare la qualità dei migliori segnali insieme ai miei sistemi. È possibile, ho solo bisogno di scrivere un analizzatore di esportazione di file CSV. Ma d'altronde - chi ne ha bisogno? Che senso ha che io lo faccia?

 
Georgiy Merts:

Che senso ha che l'amministrazione cambi qualcosa? Rashid aveva ragione...

Per quanto riguarda il rating in TC League - ho avuto l'idea di pubblicare, insieme ai miei sistemi, il rating di qualità dei migliori segnali. C'è una possibilità, ho solo bisogno di scrivere un analizzatore di esportazione CSV-file. Ma d'altronde chi ne ha bisogno? Che senso ha che io lo faccia?

Sì, Rashid ha ragione - la maggior parte della gente non si preoccupa di analizzare i segnali, ma va dove la folla è più grande. E, di regola, le folle sono maggiori nei luoghi in cui i fornitori conducono un trading aggressivo con rischi elevati - con meshing, martingala e altre strategie "superprofittive". Ottengono centinaia o addirittura migliaia di abbonati, anche se è chiaro a occhio nudo che prima o poi perdere è inevitabile. Sahar ha tenuto i suoi segnali per più di un anno tra questi fornitori - anche se a volte era sull'orlo del fallimento. Ma alla fine Sahar ha venduto ancora euro da 1,13 e stava vendendo con trailing net con passo corto fino a 1,16 fino alle operazioni di stop-out, e poi il prezzo è andato ancora più in alto... Ora ha perso più del 90% dei suoi abbonati - 80 su più di mille se ne sono andati, ma sta ancora andando forte, come mostrano le recensioni :)

Per quanto riguarda chi ne ha bisogno, si potrebbe fare un sondaggio. Se ci sono alcune centinaia di persone, si può anche implementare un'analisi alternativa di segnali affidabili e redditizi come un progetto commerciale - per esempio, si può mettere l'analizzatore in vendita nel mercato.

 
Andrey Karachev:

Sì, Rashid ha ragione - la maggior parte della gente non si preoccupa di analizzare i segnali, ma si affolla dove c'è più gente.

Molto tempo fa, anche prima di lui, ho sollevato questo argomento qui https://www.mql5.com/ru/forum/167008

Il numero di abbonati dopo una certa soglia cresce esponenzialmente, il che, in primo luogo, viola i diritti di concorrenza degli altri top in prima pagina, in secondo luogo, è ingiusto per gli altri segnalatori, e in terzo luogo, viola la sicurezza degli abbonati a causa della mancanza di diversificazione universale.

Per ultimo vi spiego: l'amministrazione combatte ferocemente per la vostra sicurezza, lanciandovi ogni sorta di avvertimenti sul segnalatore, rifiutandovi di connettervi se il suo drawdown è superiore a 30, disabilitandolo dal rating e togliendolo dalla vetrina, se guadagna più del 50% al mese, annullando i suoi guadagni se più del 199% al mese. E così via. Ma allo stesso tempo, cent(!) segnale per $ 100 grande Taras Gonchar - CALM - una media palese e over-surfacer, ha 3000 abbonati alla fine e poi non così veloce, ma non così a lungo, in breve - dolorosamente per gli abbonati, fuso il suo account. Cioè, nessun avvertimento e divieti non ha salvato milioni di dollari nei portafogli aggregati (al picco dei fondi degli abbonati ammontava a più di 5 000 000 dollari). Ho creato un thread separato con una proposta specifica qui https://www.mql5.com/ru/forum/167677/page7 per modificare il parametro del filtro per l'ordinamento dei segnali - "abbonati", da un valore numerico a un valore indicatore, in modo che il numero effettivo di abbonati non sarebbe visibile, e invece di un numero sarebbe un valore di pienezza, come poi applicato al parametro "affidabilità" - cinque colonne.
Cioè stanno cercando di combattere con orpelli evidenti ("il drawdown può accadere di nuovo", "troppo profitto, padazristico!"), invece di fare un cambiamento concreto e pesante. Dopo tutto, era già chiaro all'epoca che c'era un palese ed evidente effetto folla.

Quindi se stai combattendo per la sicurezza, combatti.

Quindi il problema della folla era noto da molto tempo.

 
Ivan Butko:

Quindi il problema della folla è noto da molto tempo.

Non è un problema, è una caratteristica.

 
TheXpert:

non è un problema, ma una caratteristica.

Se lo metti sul piano di un grafico normale, dove x è la classifica e y è il grado di disaccordo con te, ottieni un grafico di circa x=5y

L'assenza di un aspetto negativo sarebbe un fattore che afferma la peculiarità come unico attributo presente. Così com'è, questa "caratteristica" ha dei detrattori, e per loro è un problema)

 
Ivan Butko:


Cioè cercano di combattere con orpelli evidenti ("il drawdown può accadere di nuovo", "un profitto troppo grande, padazzristico!"), invece di fare un cambiamento specifico di peso. Dopo tutto, era già chiaro all'epoca che c'era un chiaro ed evidente effetto folla.

Perciò, se combattete per la sicurezza - combattete.

Quindi il problema delle folle è noto da molto tempo.

E non vedo un problema particolare qui. Chiaramente, la folla gioca un ruolo importante nella popolarità. Inoltre, il rating non ha niente a che vedere con questo. Ripeto - aprite un segnale con decine di percento di profitto al mese e un drawdown massimo di qualche percento - la folla si riunirà abbastanza rapidamente, e non vi importerà di nessuna valutazione - la gente si riverserà in massa solo per il "passaparola".

TheXpert ha ragione - è solo una peculiarità.

Inoltre, non posso che ripetere - non vi piace il rating ufficiale - create il vostro. Se sarà migliore di quella ufficiale - tutti saranno guidati da essa. Quanti di voi sono così coraggiosi? Creare una valutazione - non è una cosa così complicata, sopra ho indicato come farlo. Inoltre, se riesco a metterci le mani - includerò i primi dieci segnali nella mia classifica della lega TC.

Ma temo che nessuno abbia bisogno di tutto questo, e, come ha giustamente detto Rashid, lo scopo principale sia di questo thread che delle proposte per cambiare il rating è "voglio ingannare il rating e fare un dollaro dalle pecore che si abboneranno al mio inutile segnale".