Segnali di trading e raccomandazioni - pagina 3

 

Succo/itrend

Ciao, Newdigital!

Qualche giorno fa, ti ho chiesto se potevi costruire un nuovo indicatore di succo con il valore medio di un dato periodo di tempo.

Ora, se me lo permetti, aggiungo la stessa richiesta per il tuo iTrend.

Grazie!

 

È possibile ottenere dati in tempo reale da questo sito web.

Alcune persone stanno confrontando i dati di questo sito con i dati della MetaTrader per stimare l'inversione di tendenza: i dati di questo sito web arrivano per primi e poi si possono vedere nella tua MetaTrader. C'è qualche tattica di trading confrontando i dati: se vedi che i dati gbp 1.7415-19 (per esempio) secondo il sito e 1.7418-22 secondo il tuo MetaTrader significa che il gbp salirà. Non ho testato questa tattica ma alcune persone stanno facendo trading su un conto reale usandola. Soprattutto all'inizio delle sessioni europee, o asiatiche ecc. per stimare la tendenza.

 

dati

Sono i dati di Saxo.

 
nina:
Sono i dati di Saxo.

Sì, i dati di Saxo come esempio. Può essere qualsiasi dato del consorzio.

 

Previsioni astrologiche (qualcosa su Gann) per la prossima settimana dal broker alpari. Potete vedere sul grafico i nomi dei pianeti (in lingua russa).

Non posso capire questo grafico e non sono in grado di interpretarlo.

Solo un esempio di ciò che la gente sta usando.

File:
 

Alpari broker pubblicato analisi settimanale basata su filtri digitali su EURUSD.

Come questa analisi per i russi solo (non ho potuto trovare qualsiasi in inglese) in modo da postare alcuni.

H4 - uptrend.

D1 - uptrend (solo per questo Lunedi).

W1 - nessuno lo sa (può essere inversione, ma sembra che tutti stanno aspettando domani).

Se qualcuno ha l'analisi di un altro broker è pregato di postarla. Per confrontare per esempio.

File:
weekly.gif  24 kb
daily.gif  23 kb
h4.gif  24 kb
 

Confrontare i grafici

Mi piace questo thread. Finalmente ho qualcosa da offrirvi. Apprezzo tutto ciò che questo sito ha realizzato e i membri hanno offerto.

Questo è un grafico del mio gruppo di mentoring; concorde forex group. Potete trovarli sul web all'indirizzo cfg.com

Offrono questo grafico a tutti per 30 giorni gratuitamente. Le linee che vedi in verde sono livelli di banca. Non sono esatti, ma entro 10-20 pip di girare il mercato quasi sempre. Può essere redditizio? Sì, con il money management è possibile. Il GBP rimbalzerà spesso 90-100pips fuori da una di queste linee al primo contatto. ricorda che è entro 10-20 pips di questa linea. Le informazioni sui livelli bancari si dice che provengano dalla Banca di Scozia.

Per quanto riguarda le linee rosse sul grafico, questa è una nuova caratteristica e non ho avuto il tempo di rivedere le loro prestazioni. Sembrerebbe che i livelli R3 e S3 siano i più forti e sarebbe redditizio fare trading dal canale etichettato TCU/TCD a quel livello. Un nuovo canale di tendenza appare all'apertura dei principali mercati: Londra, New York, Tokyo.

il prezzo di questi grafici è di 240 dollari al mese dopo 30 giorni di prova.

jeff swanson

File:
 

servizio di segnale e livelli di banca

atomicfxpip.com è il miglior broker di segnali sulla rete. hanno molto successo, e sono in grado di vedere i livelli di banca di qualsiasi istituzione che entra nel mercato. i loro pacchetti includono un pacchetto di livello uno che offre 400-600pips al mese per $200

pacchetto due offre 700-1000pips/mese per $350

hanno anche alcuni pacchetti più intensi che si rivolgono agli scalper e poi un pacchetto per i gestori di denaro per una quota mensile sostanziale.

Ho seguito i loro livelli per un paio di settimane e ho avuto successo, a parte alcuni problemi di posta elettronica che mi hanno impedito di ricevere i livelli. Sono vicini al 90% di precisione sui loro segnali. Ho avuto il piacere di parlare con uno dei trader che mi ha informato di tutto quello che fanno. ottengono livelli di banca dal mercato che vengono immessi nel computer AI, fondamentalmente una NN basata su JOONE, che decide quanto il mercato si muoverà per togliere gli stop e riempire gli ordini. può prevedere i livelli di mercato un giorno in anticipo al pip più del 50% del tempo. offrono la gestione del fondo che ritorna al minimo 50%/mese con un investimento minimo di $ 10.000. sono molto impressionanti a dir poco e vale la pena dare $ 10.000.

jeff swanson

 

Ci sono molti servizi di segnali e previsioni che ognuno può ottenere per denaro. Non ho menzionato questi servizi. Perché?

Perché non sono responsabili dei miei risultati finali. È la stessa cosa con il servizio gratuito: non sono responsabili dei miei soldi.

Quindi, qual è la differenza? Le aziende che producono i segnali a pagamento dicono di essere collegate con qualcuno o con qualcosa che dice loro quale sarà la direzione giusta e accettano di dircelo (per i nostri soldi, ovviamente) anche se non siamo parenti stretti di loro. E nessuno può provare nulla.

Ecco perché sto parlando dei segnali e delle analisi che tutti possono ottenere gratuitamente. Ed è sufficiente per tutti: ci sono servizi gratuiti, e quasi ogni broker fornisce anche questo servizio (gratuitamente). Quindi è più che sufficiente.

Ma è solo la mia opinione che può essere diversa da quella di chiunque altro.

 

Bacheca per DJ

il link

http://finmarket.com.ua/en/dow_jones

Motivazione: