10% o 20% ogni giorno è possibile? o è utopistico a priori? - pagina 11

 
Tresk:
Credo che il trading con un lotto così piccolo sarà fatto solo per il desiderio di aumentare il deposito il più rapidamente possibile. E questa è l'avidità. E le parole sul TS accumulato o qualcos'altro che posso considerare una scusa. Senza offesa. Prima di tutto - la disciplina. Penso che con un deposito di 37.500 dollari difficilmente scambiereste 10,0 lotti.

Sono d'accordo, il 10% al mese di questo deposito sarebbe sufficiente per me.

L'unica ragione per cui un TS stabilito non può essere una scusa è che senza di esso, non importa quanto volume di trading, perderai sicuramente e nessuna quantità di disciplina ti aiuterà.

 

Un TS con aspettative positive è precisamente caratterizzato dall'avere obiettivi chiaramente definiti e possibili perdite. Dovete sapere dove posizionare l'hard stop. Questo è ciò che determina l'aspettativa.

Figar0:


Il punto è che lotto e stoploss non possono essere calcolati dal MO... La dimensione dello stoploss dipende più dal possibile drawdown (e chi lo sa?)

Quello che stai dicendo è che non sai dove mettere lo stop loss. Questo significa overhosting. Infatti, una tale strategia porterà solo al fallimento, e qui non c'è nessun MM.

 
OnGoing:

È caratteristico di un TS ad aspettativa positiva avere obiettivi chiaramente definiti e possibili perdite. Dovete sapere dove posizionare l'hard stop. Questo è ciò che determina l'aspettativa.

Fammi un esempio di un sistema del genere. Lo controllerò.
 
OnGoing:

Ciò che queste parole significano è che non sai dove mettere lo stop loss. E questo significa stare troppo seduti. Infatti, una tale strategia porterà solo a una perdita, e qui non c'è nessun MM.


E non lo regolo). Il mio TS (che sono usati al momento) è come la quinta gamba di un cane, così come il TP. Il mio Expert Advisor non ha un prezzo eccessivo e non sto cercando di trarre profitto dai trade perdenti. La relazione di questo Expert Advisor con i trade redditizi e quelli perdenti è assolutamente la stessa. Ma ho uno "stop-window" automatico, un paracadute di emergenza, per così dire: non appena l'Expert Advisor ha scambiato in meno 3-5% (cifre condizionate), chiude tutte le operazioni e si spegne per un giorno (anche questo condizionato); se ha scambiato in meno 2-3%, si spegne e chiama il suo papà, cioè io. Papà verrà, e papà risolverà tutto.

Questo approccio si giustifica pienamente.

Z.I. Comunque, un po' di bugia, ho ancora messo lo SL tecnico, ma non è mai scattato, addirittura me ne sono dimenticato.... Ed è calcolato come la % massima ammissibile di perdite di deposito, senza alcun MO, FF, FS, ecc.

 
paukas:
Fammi un esempio di un sistema del genere. Lo controllerò.
C'è un frutteto di limoni oltre il mare.
Troverò un limone e sarò felice
Ma non te lo darò, non osare biasimarmi... ))
 
OnGoing:
C'è un frutteto di limoni oltre il mare.
Troverò un limone e sarò felice
Ma non te lo darò, non osare biasimarmi... ))
Proprio così. Bisogna divertirsi con una canzone!
 
Figar0:


Io no). Il mio TS (che sono usati al momento), è come la quinta gamba di un cane, così come il TP. Non faccio offerte eccessive e non cerco di trarre profitto da operazioni non redditizie. La relazione di questo Expert Advisor con i trade redditizi e quelli perdenti è assolutamente la stessa. Ma ho uno "stop-window" automatico, un paracadute di emergenza, per così dire: non appena l'Expert Advisor ha scambiato in meno 3-5% (cifre condizionate), chiude tutte le operazioni e si spegne per un giorno (anche questo condizionato); se ha scambiato in meno 2-3%, si spegne e chiama il suo papà, cioè io. Papà verrà e papà risolverà tutto.

Con me questo approccio si giustifica pienamente.

In questo caso, dov'è la garanzia che tali perdite non si ripetano più spesso di quanto appaiano i profitti? Quindi, avete uno stop loss, ma è espresso come una percentuale del deposito. Tranne che è impostato, come ho capito, sulla fortuna, non su regole formalizzate con un MO positivo.
 
paukas:
Fammi un esempio di un sistema del genere. Lo controllerò.

Stai bene così come sei!
 
paukas:
Proprio così. Bisogna divertirsi, con una canzone!
Ho cercato la Terra di Limonia per anni
Sono stufo del pomodoro sempreverde
Mangialo tu, non osare dividerlo con me
Non osare condividerlo con me... )))
 
Tantrik:

Stai bene così come sei!
Che ne dici di un po' di cucito in casa?
Motivazione: