Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 31

 

Zhunko, sei davvero Buffett o cosa?

 
Mathemat >> :

Zhunko, sei davvero Buffet o cosa?

:-)) Tutto si misura in denaro?

Ho tutto quando ne ho bisogno. >> perché di più? >> Non capisco.

 

Quando hai già abbastanza soldi per soddisfare tutti i tuoi desideri - sicuramente la felicità non è in essi, ma in qualcos'altro. Io stesso credo che la vera felicità non riguarda le cose materiali.

Ok, Vadim, non diventiamo esoterici - anche se questo thread è diventato da tempo una specie di thread sull'intelligenza naturale. In realtà, stavo solo scherzando - ma, a quanto pare, senza successo.

 
Xadviser писал(а) >>

Dedicato ai koryphaei e ai principianti



Buon pomeriggio, sono un "principiante" (ancora "0" per essere esatti), ma ho già raggiunto le conclusioni da voi indicate. La conclusione principale è: non cercare un modello di un singolo GP, ma cogliere i momenti di incoerenza di diversi GP interconnessi per prevedere le direzioni di correzione, quando si muovono verso un equilibrio. Non è certo che la versione sia solvibile (rapidità della correzione; i valori di correzione sono piccoli e saranno mangiati dagli spread, ecc. Questo sarà il primo passo. Per questo ho bisogno di una persona esperta di computer (io sono un idiota). Quindi: ci sono tre (per cominciare) assi di coordinate in forma di "Y" sul piano. Un asse è Oro / $ (punto all'attuale, diciamo, 822.3), il secondo è $/Jpy (punto 822.3 diviso per l'attuale nella coppia), il terzo è Eur/Jpy (punto 822.3 diviso per l'attuale nella coppia). Collegando tre punti si ottiene un triangolo e il rapporto tra il terzo punto e il secondo può essere diverso dal valore attuale della coppia Eur/$. Se si collega il terzo punto all'asse $/Jpy tenendo conto del valore attuale di Eur/$ si ottiene un triangolo con un perimetro aperto intorno all'angolo Eur/Jpy/Oro. Vorrei osservare il triangolo in tempo reale. È possibile implementare?
 
Zhunko >> :