Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 31

 

Zhunko, sei davvero Buffett o cosa?

 
Mathemat >> :

Zhunko, sei davvero Buffet o cosa?

:-)) Tutto si misura in denaro?

Ho tutto quando ne ho bisogno. >> perché di più? >> Non capisco.

 

Quando hai già abbastanza soldi per soddisfare tutti i tuoi desideri - sicuramente la felicità non è in essi, ma in qualcos'altro. Io stesso credo che la vera felicità non riguarda le cose materiali.

Ok, Vadim, non diventiamo esoterici - anche se questo thread è diventato da tempo una specie di thread sull'intelligenza naturale. In realtà, stavo solo scherzando - ma, a quanto pare, senza successo.

 
Xadviser писал(а) >>

Dedicato ai koryphaei e ai principianti



Buon pomeriggio, sono un "principiante" (ancora "0" per essere esatti), ma ho già raggiunto le conclusioni da voi indicate. La conclusione principale è: non cercare un modello di un singolo GP, ma cogliere i momenti di incoerenza di diversi GP interconnessi per prevedere le direzioni di correzione, quando si muovono verso un equilibrio. Non è certo che la versione sia solvibile (rapidità della correzione; i valori di correzione sono piccoli e saranno mangiati dagli spread, ecc. Questo sarà il primo passo. Per questo ho bisogno di una persona esperta di computer (io sono un idiota). Quindi: ci sono tre (per cominciare) assi di coordinate in forma di "Y" sul piano. Un asse è Oro / $ (punto all'attuale, diciamo, 822.3), il secondo è $/Jpy (punto 822.3 diviso per l'attuale nella coppia), il terzo è Eur/Jpy (punto 822.3 diviso per l'attuale nella coppia). Collegando tre punti si ottiene un triangolo e il rapporto tra il terzo punto e il secondo può essere diverso dal valore attuale della coppia Eur/$. Se si collega il terzo punto all'asse $/Jpy tenendo conto del valore attuale di Eur/$ si ottiene un triangolo con un perimetro aperto intorno all'angolo Eur/Jpy/Oro. Vorrei osservare il triangolo in tempo reale. È possibile implementare?
 
Zhunko >> :

:-)) Tutto è valutato in denaro?

Ho tutto quando ne ho bisogno. Perché di più? Non capisco.

Bugiardo, però. Non si può avere tutto per principio. Un'altra cosa è che ognuno si pone dei limiti ragionevoli, ma questi cambiano anche a seconda della situazione.

 
granit77 >> :

Però stai mentendo. Non si può avere tutto per principio. Un'altra cosa è che ognuno si pone dei limiti ragionevoli, ma cambiano anche a seconda della situazione.

L'uomo dice - questo è mio.

Dio dice: questo sono io.

Perché afferrare quando sono io?

Prendete tutto quello che vi serve. Perché prenderne di più?

============

A casa tua, come ti comporti? Non sta distruggendo il posto per intascare i suoi beni più preziosi, vero?

>> Agire allo stesso modo ovunque.

 
zmitrich >>Buon pomeriggio, sono un "principiante" (o meglio ancora "0"), ma ho già raggiunto le conclusioni da voi indicate. La conclusione principale è: non cercare un modello di un singolo GP, ma cogliere i momenti di incoerenza di diversi GP interconnessi per prevedere le direzioni di correzione, mentre si muovono verso l'equilibrio. Non è certo che la versione sia solvibile (rapidità della correzione; i valori di correzione sono piccoli e saranno mangiati dagli spread, ecc. Questo sarà il primo passo. Per questo ho bisogno di una persona esperta di computer (io sono un idiota). Quindi: ci sono tre (per cominciare) assi di coordinate in forma di "Y" sul piano. Un asse è Oro / $ (punto all'attuale, diciamo, 822.3), il secondo è $/Jpy (punto 822.3 diviso per l'attuale nella coppia), il terzo è Eur/Jpy (punto 822.3 diviso per l'attuale nella coppia). Collegando tre punti si ottiene un triangolo e il rapporto tra il terzo punto e il secondo può essere diverso dal valore attuale della coppia Eur/$. Se si collega il terzo punto all'asse $/Jpy tenendo conto del valore attuale di Eur/$ si ottiene un triangolo con un perimetro aperto intorno all'angolo Eur/Jpy/Oro. Vorrei osservare il triangolo in tempo reale. È possibile farlo?

Può essere possibile provare a leggere gli indici delle principali valute. Poi sintetizzare la coppia. Usa la divergenza di una coppia reale e una sintetica per il trading.

Ma questa divergenza può essere vista solo su M1.

 
Zhunko >> :

Potresti provare a contare i principali indici valutari. Poi sintetizzare una coppia. Fai trading sulla divergenza tra la coppia reale e quella sintetica.

Ma questa divergenza può essere vista solo su M1.

In assenza di una metodologia che dia risultati prevedibili, qualsiasi idea teorica è promettente (finché la pratica non dimostra il contrario). Dobbiamo provare. La domanda è: chi può implementarlo in tempo reale sul monitor? Una domanda per tutti i presenti. Grazie.

 
zmitrich >> :

In assenza di una metodologia che dia risultati prevedibili, qualsiasi idea teorica è promettente (finché la pratica non dimostra il contrario). Dobbiamo provare. La domanda è: chi può implementarlo in tempo reale sul monitor? Una domanda per tutti i presenti. >> Grazie.

L'ho implementato. >> Non consiglio questo modo.

 
Zhunko >> :

L'ho implementato. Non consiglio questo modo.

1. "Questo percorso" è il percorso di una coppia sintetizzata da indici?

2. Se la pratica si è rivelata inutile, è necessario determinarne il motivo, il che darà spunto per ulteriori riflessioni. Allora, qual è stata la non fattibilità dell'idea?

>> Grazie.

Motivazione: