Lunghezza massima del nome di un simbolo sul FOREX - pagina 9

 
prostotrader:

"È una decisione un po' strana conservare le informazioni in questo modo. Beh, sì, lo sai meglio tu.

A causa del mercato FOREX non mi interessa, 6 simboli del nome del simbolo e 65365 tag su un grafico sono più che sufficienti per le mie esigenze,

Inoltre, posso eseguire solo 2000 transazioni per giorno di trading.

Perché 2000? Sono tutte le 2000 transazioni inattive?

Se di queste duecento transazioni, per esempio, 50 affari RTS, possiamo farne altre 2000 inattive.

 
prostotrader:

Ci sono coincidenze...

Corretto.

 
Sergey Chalyshev:

Perché 2000? Tutte le 2.000 transazioni inattive?

Se di queste duecento transazioni, per esempio, 50 transazioni RTS, allora possiamo fare altre 2000 transazioni inattive.

No, Sergei, è una formula molto complicata, ho cercato di attaccarla, ma poi ho rinunciato.

Posso fare molte transazioni - centinaia di migliaia, a condizione che ogni transazione porti a una transazione.

Aggiunto

Ecco la formula per il calcolo

https://www.mql5.com/ru/forum/67673#comment_2068358

ФОРТС: Сбор за неэффективные Транзакции
ФОРТС: Сбор за неэффективные Транзакции
  • 2015.11.24
  • www.mql5.com
com/a90#fees С уважением, Глеб Кочнев Техническая поддержка ПАО Московская Биржа +7 (495) 733-95-07 | help@moex.
 
fxsaber:

Corretto.

Ok, tutto funziona, ma il simbolo dovrebbe avere un magg iniziale, per determinare la sua appartenenza a questo particolare EA (vedi come è fatto IsMyMagic per FORTS)

Ecco perché il primo magg ricevuto deve essere spostato a sinistra di 12 bit (sono possibili fino a 4095 maggi aggiuntivi) e memorizzato e poi confrontato

E dal momento che memorizziamo il tempo di impostazione dell'ordine e loop maggies aggiuntivi

if(magic_storage >= (magic_number + 4090)) mem_magic = magic_number;

i numeri corrispondenti saranno separati nel tempo

 
prostotrader:

Ok tutto funziona, ma il simbolo deve avere un magig iniziale per determinare se appartiene a questo particolare EA (vedi come IsMyMagic è fatto per FORTS)

Corretto.

 
fxsaber:

Corretto.

Grazie

Riscriverò tutto domani (ho mal di testa)

 

Non formerei il crc-magic, ma lo imposterei come variabile di input. Allora GetMagic non dipenderebbe da ChartID, eliminando molti degli svantaggi in una volta sola.

 
fxsaber:

Non formerei il crc-magic, ma lo imposterei come variabile di input. Allora GetMagic non dipenderebbe da ChartID, eliminando molti svantaggi in una volta sola.

Ho anche pensato che all'inizio, ma ci sono così tanti robot, che la probabilità di coincidenza è molto alta.

E con un automa non devi preoccuparti di nulla :)

Inoltre... Ho 168 robot in funzione in 4 terminali.

Non ho voglia di seguire i maghi....

Aggiunto

In FORTS il simbolo non può essere più di 8 byte (SBER-12.18).

Se si sottrae "." e "-", si ottengono esattamente 6 byte + 2 byte per i maghi extra, quindi

ha scritto AutoMagic

 
prostotrader:

Anch'io l'ho pensato all'inizio, ma ci sono così tanti robot scritti che la probabilità di una corrispondenza è molto alta.

input ulong InputMagic = __DATETIME__;
 
prostotrader:

Su FORTS un carattere non può essere più di 8 byte (SBER-12.18).

Se si sottrae "." e "-", si ottengono esattamente 6 byte + 2 byte per i pin extra, quindi

ha scritto AutoMagic.

Il legame con un personaggio e un manico di carta è una stampella di accompagnamento. Un EA può essere multisimbolico e/o non dipendere affatto da un simbolo del grafico. Quindi, è logico che questo EA può essere eseguito su qualsiasi simbolo. Ma dovremmo anche considerare la variante quando l'EA dipende da un simbolo del grafico. In questo caso, il comportamento dovrebbe essere opposto. Di conseguenza, non esiste una soluzione universale.

Nella maggior parte dei casi, questa variante mi sembra la più accettabile

input int InputMagic = __DATETIME__;

string GetMagicString()
{
  return(__PATH__ + _Symbol + (string)InputMagic);
}
Motivazione: