Lunghezza massima del nome di un simbolo sul FOREX

 
Se possibile, un esempio di titolo.
 
prostotrader:
Se puoi, un esempio del nome.

ce n'è uno così.


 
Vitaly Muzichenko:

ce n'è uno come questo.


Se puoi, scrivilo (non si vede bene)

 
prostotrader:

Se puoi, scrivilo (non è facile da vedere)

.AUDCHFnosp

 
Vitaly Muzichenko:

.AUDCHFnosp

Cioè ci sono strumenti che iniziano con "."?

Tutti gli strumenti hanno 6 lettere nel nome del simbolo (ad esempio EURUSD)?

 
prostotrader:

Cioè, ci sono strumenti che iniziano con "."?

Tutti gli strumenti hanno 6 lettere nel nome del simbolo (ad esempio EURUSD)?

Ogni valuta ha un codice di tre cifre, dove le prime due lettere indicano il paese e l'ultima terza lettera indica la valuta stessa (dollaro - D, franco - F, sterlina - P).

Questa sequenza di tre cifre di valute è regolata da uno standard speciale, ISO 4217. L'Organizzazione internazionale per la standardizzazione nel 1978 ha raccomandato che tutti i paesi usino codici di valuta a tre lettere e tre cifre.

 
Fast528:

Ogni valuta ha un codice di tre cifre, dove le prime due lettere indicano il paese e l'ultima terza lettera la valuta stessa (dollaro - D, franco - F, sterlina - P).

Questa ripartizione a tre cifre delle valute è regolata da una norma speciale, la ISO 4217. Nel 1978 l'International Organization for Standardization ha raccomandato che tutti i paesi usino codici di valuta a tre lettere e tre cifre.

Grazie.

Ma non so praticamente nulla del FOREX, ma sto scrivendo un plug-in per FORTS e FOREX,

Ho bisogno di sapere esattamente:

1. La coppia consiste sempre di (include) 6 caratteri?

2. Quanti caratteri possono stare davanti alla designazione di una coppia? E quali?

 
prostotrader:

Grazie.

Ma non so praticamente nulla del FOREX, ma sto scrivendo un plug-in per FORTS e FOREX,

Ho bisogno di sapere esattamente:

1. È sempre una coppia di 6 caratteri?

2. Quanti caratteri possono stare davanti alla designazione di una coppia? E quali?

ci può essere un prefisso ecn ai 6 simboli di una coppia.

Vai alle diverse demo di Alpari e vedrai il simbolo EURUSD_i

 
Fast528:

ci può essere un prefisso ecn ai 6 simboli di una coppia.

Vai a diverse demo di Alpari e vedrai il simbolo EURUSD_i

Triste

Dot e ora ecn

Posso avere più prefissi?

string GetForexName(const string a_str)
{
  //??????? Из любого названия пары функция должна возвращать ТОЛЬКО саму пару (н-р EURUSD)
  return("");
}

Ho un set di 6 simboli

 
prostotrader:

Triste

Dot e ora ecn.

Potrebbero esserci altri allegati?

EURUSD.m

sembra essere a discrezione della società di intermediazione

Ho 10 coppie prescritte per ognuna con diverse condizioni di stop, indicatore, ecc. valori, cioè l'utente può impostare i propri nomi di simboli nella linea dei simboli nelle proprietà e salvare il set per lavorare

 
Fast528:

Non lo so esattamente, sembra essere a discrezione di una società di intermediazione

Ho 10 coppie prescritte per ognuna con diverse condizioni di stop, indicatore, ecc. valori, cioè l'utente può impostare i propri nomi di simboli nella stringa di simboli nelle proprietà e salvare il set per lavorare

Grazie, ma ho solo bisogno di ottenere il nome "nudo" della coppia (6 caratteri).

Forse qualcuno ha una soluzione pronta?

Aggiunto

Non è chiaro come analizzare un simbolo se può avere qualcosa davanti alla coppia stessa :(

Motivazione: