Lunghezza massima del nome di un simbolo sul FOREX - pagina 6

 
prostotrader:

La tua opzione non funzionerà perché puoi eseguire lo stesso EA sullo stesso simbolo

Esegui lo script di cui sopra su diversi grafici dello stesso simbolo.

 
fxsaber:

Esegui lo script di cui sopra su diversi caratteri dello stesso personaggio.

Capito, ma perché prendere la strada quando c'è un ChatrID?

 
prostotrader:

Capisco, ma perché prendere un sentiero quando c'è un ChatrID?

In modo da poter eseguire un altro EA su questo grafico invece del precedente.

 
fxsaber:

In modo da poter eseguire un altro EA su questo grafico invece del precedente.

Se abbiamo rimosso noi stessi l'EA, il mago non è più necessario

 
prostotrader:

Se abbiamo rimosso noi stessi l'EA, il mago non è più necessario

Se il consulente analizza la storia del trading, allora è necessario.

 
fxsaber:

Se il consulente analizza la storia del trading, ne hai bisogno.

Ah, sì FOREX

 
prostotrader:

Ah, sì, il FOREX.

Non dipende dal tipo di mercato.


Per esempio, se un EA subisce una forte perdita, non facciamo trading per 24 ore. Questo non è raro.

 
fxsaber:

Non dipende dal tipo di mercato.


Per esempio, se un EA ha subito una forte perdita, non facciamo trading per un giorno. Non è raro.

Dipende.

Per il FOREX, un simbolo - una posizione e non importa quale Expert Advisor ha aperto e chiuso la posizione.

Per il FOREX, ho fatto come hai detto tu (è impossibile avere segni magici aggiuntivi per un EA) e per il FOREX ho fatto come segue

Rimosse le variabili globali dal terminale

Aggiunto

Per il FOREX, due byte di ordine inferiore permettono di assegnare (65535) a ogni nuovo ordine; la ricerca dell'ordine è facile e veloce e

tutto è chiaro. Se avessimo una variabile Magic 16 byte (invece di 8), non avremmo alcun problema.

Su FORTS, quando un ordine viene inviato, il magik non è richiesto, quindi è un pereomain della piattaforma stessa.

Allora perché non fare 16 byte?


File:
crc64.mqh  11 kb
AutoMagic.mqh  8 kb
 
prostotrader:

Dipende.

Sul FOREX, un simbolo - una posizione e non importa quale Expert Advisor ha aperto - chiuso la posizione.

Per il FOREX, ho fatto come hai detto tu (è impossibile avere simboli magici aggiuntivi per un EA), e per FORTS l'ho fatto a modo mio.

Ho paura di non essere d'accordo con te sul FOREX. Nell'analisi della storia delle posizioni, le posizioni non contano. L'analisi viene fatta sugli ordini/transazioni. E lì è possibile calcolare il contributo individuale di ogni EA al risultato complessivo.

 
fxsaber:

Temo di non essere d'accordo con voi sul tema delle FORZE. Le posizioni non contano quando si analizza la storia. L'analisi si basa su ordini/transazioni. E lì è possibile calcolare il contributo individuale di ogni EA al risultato complessivo.

Non ho mai avuto bisogno di scoprire quale Expert Advisor ha scambiato quanto.

Ogni EA ha la sua percentuale di rischio e di profitto - questo è ciò che mi interessa.

Siete voi trader di Forex che vi preoccupate sempre di alcuni calcoli magici.

Il 99% sta cercando il "Graal", che NON esiste, e l'1% sono dei neofiti che guardano in bocca a dei perditempo esperti.

Motivazione: