Lunghezza massima del nome di un simbolo sul FOREX - pagina 10

 
fxsaber:

Il legame con un simbolo e una maniglia del grafico sono stampelle associate. Un EA può essere multisimbolo e/o non dipendere affatto da un simbolo del grafico. Quindi, è logico che questo EA può essere eseguito su qualsiasi simbolo. Ma dovremmo anche considerare la variante quando l'EA dipende da un simbolo del grafico. In questo caso, il comportamento dovrebbe essere opposto. Di conseguenza, non esiste una soluzione universale.

Nella maggior parte dei casi, questa variante mi sembra la più accettabile

Pensi che questa sia l'unica stampella?

Per FORTS, il collegamento al nome del simbolo è il risultato più semplice e preciso (i nomi su FORTS sono unici).

Il compito è quello di ottenere un ordine, e ci sono crash e ritardi nel terminale.

Quando si usa OrderSend(), allora se succede qualcosa, non riceveremo affatto un ordine e resteremo bloccati nella funzione, aspettando i timeout.

Se usiamo OrderSendAsync(), allora l'EA continuerà a lavorare immediatamente.

E solo utilizzando procedure guidate uniche per ogni simbolo e ogni ordine (in qualsiasi metodo di invio dell'ordine) saremo in grado di ottenere un ordine rapidamente.

Se qualcuno ha qualche idea su come ottenere riviste uniche per ogni ordine (senza stampelle), la prego di condividerla con noi.

si prega di condividere.

 
prostotrader:

solo usando magie uniche per ogni simbolo e ogni ordine (con qualsiasi metodo di invio di un ordine) possiamo ottenere un ordine.

Lei non capisce quello che ho detto.

 
fxsaber:

Non hai capito quello che ho detto.

L'ho fatto, ma ho scritto per tutti.

Il tempo darà l'unicità della magia dell'EA.

Ma non c'è bisogno di metterlo in input

 
prostotrader:

Il tempo darà l'unicità della magia dell'EA.

Ma non c'è bisogno di metterlo in input

Scriverò senza giustificazioni - non sono d'accordo.

 
fxsaber:

Scriverò senza giustificazioni - non sono d'accordo.

Pensate che un utente, in un secondo, possa impostare due EA identici sullo stesso simbolo?

int OnInit()
{

  my_magic = ulong(TimeTradeServer());
  Print("my_magic = ", my_magic);
  Sleep(1100);
  my_magic = ulong(TimeTradeServer());
  Print("my_magic = ", my_magic);

  for (int i = 0; i < 10; i++)
  {
    ulong a_magic = GetMagic(i);
    Print(a_magic);
  }  
    return(INIT_SUCCEEDED);
}
2018.08.26 12:09:37.460 Test (BR-9.18,M1)       my_magic = 1535285377
2018.08.26 12:09:38.663 Test (BR-9.18,M1)       my_magic = 1535285378
 
prostotrader:

Se qualcuno ha qualche idea su come ottenere maghi unici per ogni ordine in modo diverso (senza stampelle),
per favore condividete.

ogni EA è la sua propria impostazione (ingressi)
impila tutti gli input in una stringa (puoi aggiungere anche un carattere di punto),
count crc32 - questa è un'etichetta unica dell'EA,
e ci rimangono ancora 4 byte per numerare gli ordini

 

Il tempo, grazie, darà unicità ad ogni EA e non c'è bisogno di collegarsi a ChartID() e al percorso dell'EA,

ma dovrete comunque salvare la procedura guidata nella variabile globale del terminale.

 
Taras Slobodyanik:

Ogni EA ha le sue impostazioni (intenti)
aggiungere tutti gli inciti in una stringa (si può aggiungere un simbolo-periodo),
count crc32 - questo è un marchio unico dell'EA,
e ci rimangono ancora 4 byte per numerare gli ordini

Non funzionerà.

Lo stesso EA sugli stessi simboli (diversi).

 
prostotrader:

Pensate che un utente, in un secondo, possa impostare due EA identici sullo stesso simbolo?

Dieci di loro. Con il vostro permesso, non permettetemi di spiegare cosa intendo qui

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Lunghezza massima del nome di un simbolo sul FOREX

fxsaber, 2018.08.25 22:25

Legarsi a un simbolo e a un manico di carta è una stampella di accompagnamento. Un EA può essere multisimbolo e/o non dipendere affatto da un simbolo del grafico. Quindi, è logico che questo EA può essere eseguito su qualsiasi simbolo. Ma dovremmo anche considerare la variante quando l'EA dipende da un simbolo del grafico. In questo caso, il comportamento dovrebbe essere opposto. Di conseguenza, non esiste una soluzione universale.

Nella maggior parte dei casi, questa variante mi sembra la più ragionevole

input int InputMagic = __DATETIME__;

string GetMagicString()
{
  return(__PATH__ + _Symbol + (string)InputMagic);
}

In una conversazione personale, troveremmo un'intesa in un minuto. Sul forum, invece, si può solo perdere molto tempo con obiettivi poco chiari. Non è una questione di principio.

 
fxsaber:

Anche dieci. Con il suo permesso, non mi permetta di spiegare cosa intendevo qui


In una conversazione personale si troverebbe la comprensione in un minuto. Sul forum, si può solo perdere un sacco di tempo con obiettivi incomprensibili. Non è una questione di principio.

OK

Motivazione: