MetaEditore. Problemi e soluzioni.

 

Perché ME cambia la data dell'ultima modifica di un file se non sono state fatte modifiche al file?

Per me personalmente, questo è IMPORTANTE! Per esempio, quando scarico un file con codice di programma, creo immediatamente un file *.chm, come descrizione di COSA è il file, perché è stato scaricato, cosa deve essere compreso in questo file... a questo proposito, l'ordinamento e l'ordine dei file è impostato per data! tali file scaricati con la descrizione un numero abbastanza grande, tutti almeno hanno un paio, ma se ci sono più file, poi un prefisso viene creato nel nome del file, indicando l'appartenenza a un gruppo di file scaricati. Recentemente ho cominciato a notare che l'ordine di lavoro a cui era abituato - INVOLVE, cioè i file, *.mqh (in particolare) e *.chm non si trovano più uno accanto all'altro! il file chm rimane da qualche parte nel mezzo della lista, e il file mhq, dopo aver SOLO APERTO PER RICORRERE, si sposta alla fine della lista!!!

perché cambiare la data del file se non è stato corretto, ma solo aperto per la visualizzazione? è possibile NON cambiare il file se non è stato fatto nulla?

 

La posizione del cursore e i punti di rottura sono salvati nel file insieme al codice sorgente.

Nella prossima build dell'editor, assicuriamoci che quando la posizione del cursore e i punti di rottura vengono salvati, il tempo dell'ultima modifica del file non venga cambiato.

 
Denis :

La posizione del cursore e i punti di rottura sono salvati nel file insieme al codice sorgente.

Nella prossima build dell'editor, assicuriamoci che quando la posizione del cursore e i punti di rottura vengono salvati, il tempo dell'ultima modifica del file non venga cambiato.




Grazie.

 

Mi sono imbattuto in quanto segue per caso:

//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
      double a[];
      
      Print(ArrayIsDynamic(a));
  }
//+------------------------------------------------------------------+

Eccezione non gestita 0xC0000005


Costruire 227

 
Kagoric :

Mi sono imbattuto in quanto segue per caso:

Eccezione non gestita 0xC0000005


Costruire 227



Questo bug è stato risolto. Aspetta un aggiornamento.
 

Sul forum di mql4 è stato sollevato l'argomento della localizzazione di mql in cirillico,

Il mio suggerimento non è così radicale, vorrei proporre di fare colori separati per il testo in cirillico e in latino.

Il problema sorgerà dalla definizione di int Cca; e int Cca; Sono variabili abbastanza diverse, ma superficialmente indistinguibili.

Quindi, se si imposta ad esempio l'alfabeto romano su nero e il cirillico su Navy, si vedrà immediatamente la differenza nell'editor.

 
Urain :

Sul forum di mql4 è stato sollevato l'argomento della localizzazione di mql in cirillico,

Il mio suggerimento non è così radicale, vorrei proporre di fare colori separati per il testo in cirillico e in latino.

Il problema sorgerà dalla definizione di int Cca; e int Cca; Sono variabili abbastanza diverse, ma superficialmente indistinguibili.

Quindi, se si imposta ad esempio l'alfabeto romano su nero e il cirillico su Navy, si vedrà immediatamente la differenza nell'editor.

L'evidenziazione del cirillico sarà disponibile nel prossimo aggiornamento.

 
Denis :

La retroilluminazione in cirillico sarà disponibile nel prossimo aggiornamento.



Grazie immensamente...!
 

MetaEditor ha smesso di avviarsi oggi dopo un aggiornamento

Tempo : 2009.12.11 14:13
Programma: MetaEditor
Versione: 500.218 (10 novembre 2009)
Revisione: 15486
OS: Windows 7 Professional (Build 7600)
Processori: 2 x X86 (livello 6)
Memoria: 4192760/2816576 kb
Virtuale : 2097024/1940028 kb

Reinstallare il terminale non ha aiutato

Nel diario di bordo:

2009.12.11 14:13:35 Errore Impossibile connettersi con l'editor.

 
vdv2001 :

MetaEditor ha smesso di avviarsi oggi dopo un aggiornamento

Il bug è stato risolto, aspetta un aggiornamento

 

Forse è importante per te!!!

Ottengo un errore quando c'è una costruzione nel file

copied=CopyRates(Symbol(),0,td1,td2,rates);

Quando metto un'osservazione, tutto funziona.

E la mia domanda è perché non evidenziaMqlRates? Dopo tutto è una struttura incorporata.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура исторических данных
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура исторических данных
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура исторических данных - Документация по MQL5
Motivazione: