Indicatori multi timeframe - pagina 470

 
jjventural:
Grazie mladen, ma ci deve essere qualcosa di sbagliato nell'indicatore, perché non appare nel grafico.......

Appare sul mio grafico

 
jjventural:
Ciao,

Avrei bisogno che "!XPS v8 DSR-test" diventasse mtf e che "3 time frame RSI" (che è già mtf) aggiungesse un campo "bars back" nella scheda delle impostazioni per limitare i calcoli e diventare più leggero.

Molte, molte grazie......!!

PS: hai un originale di DSR - quello allegato è una versione decompilata?

 

Credo che questa sia la versione originale dell'indicatore, mladen. Grazie...

File:
 

In questo momento, né l'rsi originale né quello nuovo funzionano sulla piattaforma. Non so cosa fare...

 
jjventural:
In questo momento, né l'rsi originale né quello nuovo funzionano sulla piattaforma. Non so cosa fare...

Ok, ho finalmente reinstallato il programma mt4 e ora funziona bene. Grazie....

 
jjventural:
Ok, ho finalmente reinstallato il programma mt4 e ora funziona bene. Grazie....

Solo una domanda: sembra che tu stia usando la famigerata build 500. È così?

 

Mladen o Mr. Tools che cercano di convertire questo in MTF

Ho visto qualcuno alla ricerca di questo indicatore in precedenza, ma non ha mtf lookig per avere che aggiunto con l'aggiunta di nome di coppia e-mail e time frame su avvisi grazie.

File:
 
mladen:
Solo una domanda: sembra che tu stia usando la famigerata build 500. È così?

Sì, 507 in questo momento.... Potresti fare qualcosa con il "!XPS v8 DSR-test.ex4". Sarebbe fantastico. Molte grazie per tutto quello che stai facendo.......

 
jjventural:
Sì, 507 in questo momento.... Potresti fare qualcosa con il file "!XPS v8 DSR-test.ex4". Sarebbe fantastico. Molte grazie per tutto quello che stai facendo.......

Scusa

Non posso cambiare il file ex4

 
mladen:
Mi dispiace non posso cambiare il file ex4

Ok, grazie comunque....

Motivazione: