[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 259

 

Fuckyouall:VOGLIO UN POSTO DI LAVORO...


 
lotos7:

CARO... ESCI DAL FORUM... E CANCELLA I TUOI SPROLOQUI...

Davvero, sei serio? Forse potresti iniziare dando l'esempio e seguendo la stessa direzione. Previsione ho postato il mio, o sei più una foto da romanzi di fantascienza, ecuadoriano in un'amaca, paradiso, 25 monitor, un paio di clic sulla tastiera e milioni in tasca. Allora, cosa c'entri tu, perché te la prendi con me? Ho postato la mia previsione, si prega di notare che non mi sono mai vantato di chi e cosa sono.

 
lotos7:

VAGA DAL NULLA E FA IL FURBO... UGH... E FUORI DAL COMMERCIO...
))))))))))))))))))))))))))))))) captcha lock...
 
lotos7:

Fuckyouall:VOGLIO UN POSTO DI LAVORO...


Mi viene il mal di pancia dal ridere. Ti dirò un segreto, ti conviene prendere 500 monitor, dicono che i profitti salgono)))))))))))))))))))))))
 
lotos7:

Fuckyouall:VOGLIO UN POSTO DI LAVORO...


Lotus, tu capisci un po' di inglese, o sembra che tu non lo capisca, o non metteresti queste stronzate su tutto il pubblico. Per coloro che sono nel serbatoio in inglese dice che una tale risata aveva lo aspetto dell'insider. In poche parole, non c'è bisogno di avere un telecentro a casa per fare profitti
 
Va bene, basta ridere, questo è un thread di previsioni, quindi finiamola qui. Ho fatto la mia previsione. Anche ieri parlavo di 1,2355. E oggi lo testeranno e andranno in America.
 
Essendo la donna perfetta, so sempre quando ho bisogno di stare in silenzio, ma non posso proprio...
 
lotos7:
Essendo la donna perfetta, so sempre quando ho bisogno di stare in silenzio, ma non posso proprio...
Avresti dovuto tacere subito e non scrivere su come qualcuno deve uscire da questo forum, non è nella tua competenza, tali questioni sono gestite da moderatori e amministratori. Qui siamo privati cittadini. Quindi tieni per te la tua opinione soggettiva. È meglio che lei dichiari la sua prognosi.
 
lotos7:

VOGLIO UN POSTO DI LAVORO COME QUESTO...

Cosa pensa di un posto di lavoro come questo?

 
Motivazione: