Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 9

 
Sergey Gritsay:
Ciao a tutti, a mio piacimento ho abbozzato un calcolo di valutazione in excel, aspetto i commenti.
Non so come usare Excel al suo pieno potenziale, quindi nessun commento da parte mia.
 
Scrivilo. mt4.
 
Server Muradasilov:


Ciao, cosa c'è di sbagliato nella valutazione attuale?

PS. Non me la prendo con te, mi sto solo chiedendo.


Quella attuale è anche buona, ma non permette di prendere in considerazione i prelievi sul conto, di partecipare al concorso con uno stesso conto in ogni turno e un diverso deposito iniziale. Purtroppo non parlo le lingue di costruzione di siti web, avrei abbozzato un'idea completa che mi piacerebbe vedere.
 
Yuriy Zaytsev:

Ragazzi, buon sabato sera, tutto fissato nella tabella!


Yuri ti ringrazio dal profondo del mio cuore!

Passa una buona notte Fri. :-)

"Il sabato sera non conta... :-)

 
Vitaly Muzichenko:
Non so usare Excel al meglio delle mie capacità, quindi nessun commento da parte mia.

Nemmeno io so come usarlo al meglio, ma sono in grado di farci qualcosa per tentativi ed errori.
 
Sergey Gritsay:

Nemmeno io so come usarlo al suo pieno potenziale, ma ci sto arrivando per tentativi ed errori.
Sono molto bravo a guardare e basta)
 
Yuriy Zaytsev:

ATTENZIONE!

Con il concorso MQ dell'amministrazione sul reale - d'accordo!

Per ora, ecco una proposta.

Sui conti in centesimi, l'importo di 10 $, le ragioni spero che tu capisca, nelle attuali condizioni economiche non ottenere una concorrenza di massa per i conti di 100 $,

Inizieremo il concorso il 3 luglio!

L'inizio del concorso è ancora previsto per luglio dal 3.07.2017

Le regole sono in corso, prenderemo l'attuale possibile e probabilmente un po' corretto, penso che non ci saranno regole rigide.

  • Apertura di un conto centesimi in qualsiasi affare, senza restrizioni
  • Importo 10$, l'equivalente di 1000$, lotto 0.01
  • Fare un segnale, nel nome del segnale necessariamente scrivere Shock Contest Jul 2017

Dove Concorso - può essere il tuo testo per favore non superare i limiti ragionevoli


Queste sono regole preliminari, ci possono essere e ci saranno aggiunte e cambiamenti...



Propongo di eliminare la regola della dimensione fissa della leva, limitandola al valore massimo consentito 1:500 sul sito. Inoltre, la limitazione del lotto 0,01 è totalmente poco chiara, poiché nulla vi impedisce di aprire 10 operazioni (ordini) alla volta, ottenendo un lotto aggregato di 0,1. Dal momento che i partecipanti determinano un centro di negoziazione dove un conto in centesimi sarà aperto da loro stessi, dovrebbero avere il diritto di determinare la leva e la dimensione del lotto in modo indipendente. Molti centri di negoziazione limitano il numero massimo di ordini aperti, quindi la dimensione minima del lotto e le restrizioni sulla leva finanziaria non permettono ai partecipanti di organizzare il loro trading nel modo più efficace, tenendo conto di tali limitazioni. Ciò significa che, al fine di creare condizioni uguali, è necessario o regolare i parametri del conto, o scegliere un broker, o impostare il minor numero possibile di restrizioni, regolando solo i parametri riguardanti il monitoraggio su mql5.com, il capitale iniziale 10$ e il divieto di deposito/prelievo, così come il numero minimo possibile di lotti scambiati ( numero minimo di operazioni ricalcolato al minimo 0,01 lotto) - qui 1 valore di lotto sembra ragionevole.

Sono grato in anticipo per le considerazioni ragionate, sia a sostegno delle mie considerazioni che con le loro critiche.

Profitti per tutti!

:-)

 
Yury Kirillov:


Suggerisco di rimuovere la regola di una dimensione fissa della leva, limitando il suo valore massimo consentito sul sito 1:500. Inoltre, la limitazione di un lotto 0,01 non è affatto chiara, poiché non c'è nulla che impedisca di aprire 10 operazioni (ordini) alla volta, ottenendo un lotto aggregato di 0,1. Dal momento che i partecipanti determinano un centro di negoziazione dove un conto in centesimi sarà aperto da loro stessi, dovrebbero avere il diritto di determinare la leva e la dimensione del lotto in modo indipendente. Molti centri di negoziazione limitano il numero massimo di ordini aperti, quindi la dimensione minima del lotto e le restrizioni sulla leva finanziaria non permettono ai partecipanti di organizzare il loro trading nel modo più efficace, tenendo conto di tali limitazioni. Ciò significa che, al fine di creare condizioni uguali, è necessario o regolare i parametri del conto, o scegliere un broker, o impostare il minor numero possibile di restrizioni, regolando solo i parametri riguardanti il monitoraggio su mql5.com, il capitale iniziale 10$ e il divieto di deposito/prelievo, così come il numero minimo possibile di lotti scambiati ( numero minimo di operazioni ricalcolato al minimo 0,01 lotto) - qui 1 valore di lotto sembra ragionevole.

Sono grato in anticipo per le considerazioni ragionate, sia a sostegno dei miei punti che con critiche su di essi.

Profitti per tutti!

:-)

Sono d'accordo, il lotto e la leva sono affari di tutti, capitale iniziale 10 cu, niente prelievi, niente depositi e basta! perché introdurre delle restrizioni che poi sono difficili da controllare...

Con la crescita del deposito, il lotto deve aumentare, e con questa limitazione (lotto 0,01) aumenterà il numero di posizioni, che si sforzerà... Oppure, con un lotto fisso (0,01), per limitare il numero di posizioni, ma questo punto sarà difficile da seguire...

 
Vitaly Muzichenko:
E perché papà passa se non è interessato a noi?


Assolutamente no. Al contrario!

Al momento, sono interessato alle prossime domande direttamente collegate al concorso (e ai concorsi futuri).
Vale a dire:

Sarà possibile parlare qui dei risultati dei concorrenti durante la competizione? Con un'analisi dei risultati attuali, con link alla pagina pertinente, in modo da analizzare la situazione specifica piuttosto che un vuoto. Questo non porterà di nuovo alle famigerate etichette con conseguenze altrettanto famigerate - i divieti?

Forse alcuni dei concorrenti vorranno avere un ramo dedicato al conto del concorso dove potranno fare i loro calcoli, analisi, previsioni, ecc. Possono farlo? Non porterà di nuovo alle famigerate etichette con conseguenze non meno spiacevoli - i divieti?

Se la risposta alle domande precedenti è sì, allora di per sé sorge il seguente suggerimento: assegnare una sezione separata sul forum ("Concorsi"), per non confondere tutto in una calca continua.

 
Олег avtomat:


Non in alcun modo. Al contrario!

Al momento sono interessato ad altre domande direttamente legate al concorso (e ai concorsi futuri).
Vale a dire:

Sarà possibile parlare qui dei risultati dei concorrenti durante la competizione? Con un'analisi dei risultati attuali, con link alla pagina pertinente, in modo da analizzare la situazione specifica piuttosto che un vuoto. Questo non porterà di nuovo alle famigerate etichette con conseguenze altrettanto famigerate - i divieti?

Forse alcuni dei concorrenti vorranno avere un ramo dedicato al conto del concorso dove potranno fare i loro calcoli, analisi, previsioni, ecc. Possono farlo? Non porterà di nuovo alle famigerate etichette con conseguenze non meno spiacevoli - i divieti?

Se la risposta alle domande precedenti è sì, allora sorge naturalmente la seguente proposta: una sezione separata sul forum ("Concorsi"), per non confondere tutto in una calca continua.


1.Parlare, discutere - questo è un thread dedicato

2.L'amministrazione non ha mai vietato di discutere e pubblicizzare i loro prodotti, segnali, nel tuo profilo, o nel blog.

Motivazione: