Record sul mercato - pagina 24

 
Реter Konow:

Non sto cercando di farti del male. Onestamente.

A quanto pare, stai cercando di trarre profitto dal mercato. Può essere un metodo efficiente di trading. Ma se stiamo parlando di vendere EAs, allora offrire all'utente una quota di 1/450 del potere algoritmico totale è sbagliato. Credo.

No, se stiamo parlando di vendere, allora come è stato detto qui sopra - "dobbiamo dare il controllo all'utente". Qui va tutto molto bene. L'utente guarda come funzionano tutti i bot e sceglie il migliore. E paga per questo.

450 è il numero totale. Ma solo la metà di loro sono redditizi, e solo un centinaio di loro hanno una qualità commerciale superiore all'80%. Allo stesso tempo, la stabilità di molti di loro lascia molto a desiderare. Il bot stava mostrando una buona qualità, e poi, boom, è un "colpo di prova".

Ma il principale ostacolo all'implementazione di questo modello sono gli utenti stessi. È solo a parole che "vogliono la capacità di controllare". Ma in realtà nessuno vuole niente. Tutti vogliono ottenere e non fare niente allo stesso tempo.

 
Georgiy Merts:

Solo io non ho problemi a sostenerli. Lavorano tutti continuamente su un conto demo.

Questo è, tra l'altro, alla domanda sull'efficacia dell'approccio OOP.

Ti ricordi almeno i loro nomi?

 
Georgiy Merts:

E perché?

Qui, venerdì, 17 bot hanno registrato il superamento dei "parametri di controllo" e si sono fermati. Oggi - sto lanciando versioni speciali di ottimizzazione per ognuno di loro che formano funzioni di controllo durante l'ottimizzazione. Proprio nel file la versione di ottimizzazione genera il testo del programma MQL. Non resta che copiare ogni funzione risultante nel bot iniziale appropriato e rimandarlo "in azione".

Questo è tutto il supporto.

A volte saltano fuori degli errori, di solito nella libreria delle classi condivise. In questo caso, gli errori vengono corretti e tutti i bot vengono inviati per la ricompilazione. Poiché ogni bot è progettato come una classe, è incluso nel testo in una linea di codice. Corrispondentemente, ci sono file con una linea simile in ciascuno di essi - questi sono bot separati. Ma su un conto demo, ci sono file che contengono tutte le linee di classe disponibili e funzionano tutte insieme. Nell'idea, potete mettere tutti i bot in un unico file. Ma sto usando la divisione temporale - un file contiene bot che lavorano solo al mattino, un altro - al pomeriggio, il terzo - alla sera, il quarto - di notte, il quinto - senza alcuna restrizione...

Il sistema è già abbastanza consolidato e la tecnologia è messa a punto. L'ultima cosa rimasta in sospeso è la valutazione della stabilità del lavoro e la selezione dei bot per il reale. Purtroppo, come ho detto più di una volta, la stabilità è ancora in gran parte valutata intuitivamente.

Beh, dal punto di vista narrativo, è un sistema unico. Ed è un bel sistema. Io farei un solo robot, ma tu hai deciso di dividerlo in 450 parti. Questa è la vostra scelta. Avevo solo bisogno di chiarirlo. C'era un malinteso.

 
Georgiy Merts:

No, se stiamo parlando di vendere, è come hanno detto sopra - "devi dare il controllo all'utente". Qui va tutto molto bene. L'utente guarda come funzionano tutti i bot e sceglie il migliore. E paga per questo.

450 è il numero totale. Ma solo la metà di loro sono redditizi, e solo un centinaio di loro hanno una qualità commerciale superiore all'80%. Allo stesso tempo, la stabilità di molti di loro lascia molto a desiderare. Il bot mostra una buona qualità, ma poi, boom, è un "colpo di controllo".

Ma il principale ostacolo all'implementazione di questo modello sono gli utenti stessi. È solo a parole che "vogliono la capacità di controllare". Ma in realtà nessuno vuole niente. Tutti vogliono ottenere, e allo stesso tempo - non fare nulla.

Non si può indulgere a questo in nessun modo. Altrimenti la loro sete di omaggi rovinerà l'intero business sul mercato.

 
Vladimir Ananich:

Si ricorda almeno i loro nomi?

Certo che sì! Nel thread della TC-League- sono riportati i primi 20 per l'equilibrio e i primi 20 per la qualità degli scambi.

Ci sono anche grafici di equilibrio per i primi 10 in equilibrio e i primi 10 in qualità di trading.

Lunedì posterò un altro rapporto e i grafici dei migliori.

Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
  • 2018.08.27
  • www.mql5.com
Всех приветствую. Если кто забыл - Лига Торговых Систем - это набор простых советников, которые постоянно торгуют на демо-счете...
 
Реter Konow:

Beh, dalla storia sembra che sia un unico sistema. Ed è un bel sistema. Io farei un solo robot, ma tu hai deciso di dividerlo in 450 parti. Questa è la vostra scelta. Avevo solo bisogno di chiarirlo. Mi ha dato l'idea sbagliata.

Beh, anche il mercato può essere considerato un sistema... E ci sono più robot di 400...

Tutti i bot sono completamente indipendenti l'uno dall'altro, possono lavorare in un file o in diversi file. E, dopo l'ottimizzazione, le loro funzioni interne vengono scambiate e i parametri vengono presi ogni volta.

 
Georgiy Merts:

Beh, anche il Mercato può essere contato come un sistema... E ci sono più robot di 400...

Tutti i bot sono completamente indipendenti l'uno dall'altro, possono lavorare nello stesso file o in file diversi. E, dopo l'ottimizzazione, le loro funzioni interne sono commutate e i parametri sono presi ogni volta.

Beh, è una fantasia libera. Si potrebbe pensare al mercato come a un'astronave che vola attraverso la vastità dello spazio-tempo finanziario...

 

Sì, amici, avete parlato troppo. O forse MQl sta solo avendo difficoltà al momento? E lo staff di traduttori e moderatori è stato licenziato per questo? Questo ridurrà ovviamente i costi di gestione e darà tempo per una nuova svolta. Ma la situazione sta diventando insostenibile: ci sarà o una salita o una caduta libera. La fortuna vuole che sia così.

Penso che gli utenti che sono capaci di generare idee fuori dagli schemi per lo sviluppo dei progetti devono farsi avanti e non esitare a proporle. Forse uno di loro si rivelerà davvero un'ancora di salvezza per questo meraviglioso progetto.

 
Vadim Zotov:

Sì, amici, avete parlato troppo. O forse MQl sta solo avendo difficoltà al momento? E lo staff di traduttori e moderatori è stato licenziato per questo? Questo ridurrà ovviamente i costi di gestione e darà tempo per una nuova svolta. Ma la situazione sta diventando insostenibile: ci sarà o una salita o una caduta libera. La fortuna vuole che sia così.

Penso che dobbiamo attivare gli utenti che sono in grado di generare idee non convenzionali per lo sviluppo del progetto e non esitano a proporle. Forse uno di loro si rivelerà davvero un'ancora di salvezza per questo meraviglioso progetto.

Le idee vengono generate di continuo. Ma l'atteggiamento degli altri (non venditori) verso queste idee è inadeguato.
Esattamente inadeguato, non pro/con con critiche costruttive.
Ecco perché il 90% ha già paura di dire qualcosa sul forum.

Includere il suggerimento di idee da parte dei venditori è sempre percepito come una sciocchezza, anche se sono i venditori che sviluppano il mercato. Invece di una critica adeguata, questo venditore riceve una raffica di emozioni.
Cosa posso dire se, senza capire la situazione e non capendo di cosa si tratta, gli altri "vecchietti" del forum insultano, accusano e ricorrono alle personalità?

Penso che ci dovrebbe essere una sezione per i venditori chiusi. Anche lì non sarebbe pubblicità. E i venditori discuteranno problemi e idee per migliorare il mercato.
Sì e anche alcune persone lo pensano.


Date una sezione chiusa e i venditori che conoscono i problemi e sanno di cosa stanno parlando comunicheranno lì.
 
Vladislav Andruschenko:
Le idee vengono generate di continuo. Ma l'atteggiamento degli altri (non venditori) verso queste idee è inadeguato.
È inadeguato, non pro/contro con una critica costruttiva.
Ecco perché il 90% ha già paura di dire qualcosa sul forum.

L'offerta di idee da parte dei venditori è sempre percepita come una sciocchezza, anche se sono i venditori che sviluppano il mercato. Invece di una critica adeguata, questo venditore riceve una raffica di emozioni.
Cosa posso dire se, senza capire la situazione e non capendo di cosa si tratta, gli altri "vecchietti" del forum insultano, accusano e ricorrono alle personalità?

Penso che ci dovrebbe essere una sezione per i venditori chiusi. Anche lì non sarebbe pubblicità. E i venditori discuteranno problemi e idee per migliorare il mercato.
Sì e anche alcune persone lo pensano.


Date una sezione chiusa e i venditori che conoscono i problemi e sanno di cosa stanno parlando comunicheranno lì.

Un'offerta davvero molto buona. E molto probabilmente non è molto difficile da implementare.

Motivazione: