punto d'ingresso - pagina 12

 

Non hai capito bene il mio punto di vista. Affidabilità e stabilità del sistema sono cose molto diverse. Quando è collegato in parallelo, è uno SLIVEstabile, il sistema funziona costantemente e apre le posizioni a ciascuno dei tre fattori. Quando è collegato in serie, non è affidabile (le posizioni non saranno aperte), perché in questo caso c'è un problema con la combinazione di tre o più segnali in un punto. :о)

 
Neutron писал(а) >> Non capisco il tuo P.S., però.

Il mio P.S. era così:

P.S. Nota, ho scelto appositamente 0,2 per mostrare che l'affidabilità di un sistema composito costruito su elementi con affidabilità 20/80 aumenta ancora all'aumentare del loro numero.

Sergey, con questo pessimo esempio scelto di proposito sto cercando di attirare la tua attenzione sul fatto che combinando diversi indicatori con una terribile affidabilità 0,2 e collegandoli "in parallelo", aumentiamo ancora la probabilità di un input corretto. Cioè, non capisco ancora a quale affidabilità di un elemento individuale stai mettendo in relazione il tuo p=0,5, quando lo splicing non produce un guadagno.

P.S. A proposito, l'affidabilità di entrata del più semplice sistema a "due muwings" con stoplevel uguali è qualcosa nella regione di 0,3. I professionisti, probabilmente per una ragione, cercano la conferma del segnale ottenuto in un piccolo TF da segnali su quelli più grandi - per dirla in modo crudo, simulando alcuni segnali più quasi indipendenti. Diciamo che se il segnale iniziale è sui minuti, il primo segnale di conferma è sulle ore e quello finale è sulle settimane, otteniamo qualcosa come 1-(1-0.3)^3 ~ 0.66. Non sarebbe così male, se non ci fosse la dipendenza.

P.P.S. E se c'è una dipendenza, tutto è molto più complicato - ed è ancora scritto con un occhio di verme che il circuito elettrico equivalente ottimale è sempre esattamente il collegamento in parallelo. Potrebbero esserci delle sorprese che vi faranno sussultare.

 

Alexey, nel mio messaggio in cui mostravo le dipendenze dell'accuratezza della previsione p dal numero di indicatori, ho assunto che p cambi da 1/2 - variante casuale o accuratezza 0%, a 1 - accuratezza 100% (beh, sembrava meglio al momento). In questo caso, se non si combinano tutti gli indicatori con p=1/2, la precisione totale della previsione rimarrà uguale a 1/2.

Ma voi pensate che la gamma di cambiamento di p da 0 a 1. È chiaro che in questo caso a p=0,2, la combinazione di diversi indicatori aumenterà l'accuratezza della previsione nella misura da lei indicata.

 

Ora finalmente ho capito, Sergei.

 
fate писал(а) >>
Per questo voglio combinare il maggior numero possibile di EAs per creare un rapporto dei loro segnali di entrata

Ci sarà una linea di equilibrio perfetto e 20 scambi in 10 anni su M1, questo è ciò che accadrà, ci sono stato.

 
001 >> :

Ci sarà una linea di equilibrio perfetto e 20 scambi in 10 anni su M1, ecco cosa succederà.

Dove l'hai scovato, cacciatore di tesori, a febbraio.

>> Così quello che i bot fanno alle persone, torcono le braccia, gli piacciono i lotti, poi gli piacciono 20 scambi in 10 anni.

 
sayfuji >> :

Accidenti, allora qual è il problema? Vi sto offrendo una lotteria vincente. Vi dirò i punti d'ingresso per una cifra modesta. I più redditizi. Il capitale iniziale è tuo, ma non meno di 2.000 dollari USA. Tu controlli l'intero processo. Io ho 40 anni, tu il 60% alla fine della settimana. Vieni fuori se sai come, rispettivamente, anche da solo.

ma posso contrattare?

 
Un uomo intelligente una volta ha scritto che comprare un'azione è facile - venderla è difficile.
Motivazione: