Esperimento - pagina 34

 
L'unica cosa che si può fare con un NSP è evidenziare la sezione di tendenza di una serie temporale.
 
Account_:
Sono un criceto)

Pensavo che fosse stato quasi bandito per sempre.

Attento a quello che dici, o ti rimanderanno indietro indiscriminatamente :-)

 
Maxim Kuznetsov:

Pensavo che fosse stato quasi bandito per sempre.

Attento a quello che dici, o ti rimanderanno indietro indiscriminatamente :-)

Sarebbe molto utile)
Realisticamente, l'unica cosa che resta da fare qui è allagare ovunque), ma non sono troppo sciupafemmine, a volte scrivo anche qualcosa sull'argomento).

Più un forum di programmatori questo e per gli appassionati di tester 🙂 🙂 .
 
Yousufkhodja Sultonov:

...

Non ho risposto alla sua domanda sui livelli di Fibonacci perché li considero irrilevanti per il mercato.

I livelli di Fibonacci sono rilevanti per tutto in natura. Cioè proprio come il vostro PNB.

Ecco gli screenshot che ho postato sul forum una volta. Se si guarda attentamente, si può concludere che i livelli Fibo possono essere utilizzati per analizzare il movimento dei prezzi.


 
Marat Zeidaliyev:

Signor Yusuf, è difficile eseguire il suo TS PNB su un tester almeno dall'inizio del 2021, almeno su qualsiasi coppia migliore su Eu,

è impossibile da fare?

O è difficile e non sapete come fare?

Allora tutto diventerebbe chiaro subito, senza perdere tempo e fatica,

e anche voi guadagnereste fiducia nella PNB.

Altrimenti nessuno vuole aspettare sei mesi per assicurarsi che il TS abbia un qualche tipo di vantaggio stabile sul mostro (mercato).

Marat, ho postato più di una volta i risultati dell'esecuzione del tester. Il signor Khorosh ha anche pubblicato il test sull'eurodollaro per il 2021. Guarda nella profondità del ramo, per favore. La cosa migliore, ovviamente, è aspettare la fine dell'esperimento. La verità è che non finirà mai ora = ci riempiremo e costruiremo i volumi.

 
khorosh:

I livelli di Fibonacci, hanno a che fare con tutto in natura. Cioè, anche il tuo PNB.

Ecco gli screenshot che ho postato sul forum qualche tempo fa. Se si guarda da vicino, si può concludere che i livelli Fibo possono essere utilizzati per analizzare i movimenti dei prezzi.


Il vantaggio di Fibo è che l'entrata può essere molto precisa, con un drawdown assoluto quasi nullo.

In uno dei thread, ora non ricordo e sono troppo pigro per cercarlo, ho mostrato un esempio di un trade Fibo in tempo reale su una schermata media.

 
khorosh:

I livelli di Fibonacci, hanno a che fare con tutto in natura. Cioè, anche il tuo PNB.

Ecco gli screenshot che ho postato sul forum qualche tempo fa. Se si guarda attentamente, si può concludere che i livelli Fibo possono essere utilizzati per analizzare il movimento dei prezzi.


Giusto, ma i livelli di Fibonacci si riferiscono ai numeri o alle serie di Fibonacci stessi e non sono rilevanti per il mercato. Sono i commercianti che vogliono vederle come coincidenze. Non c'è nessuna base teorica per queste ipotesi. Tutto quello che mostra è una coincidenza e niente di più. Mi dispiace, ho questa opinione, ma non insisto, credere in loro, poi va bene.

 
khorosh:

Il vantaggio di Fibo è che l'entrata può essere molto precisa, con un drawdown assoluto quasi nullo.

In uno dei thread, ora non ricordo e sono troppo pigro per cercarlo, ho mostrato un esempio di un trade Fibo in tempo reale su una schermata media.

Perché, allora, non sono stati ampiamente utilizzati nella pratica? La risposta è la stessa: non è né affidabile né universale.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Giusto, ma i livelli di Fibonacci si riferiscono ai numeri o alle serie di Fibonacci stessi e non al mercato. Sono i commercianti che vogliono vederle come coincidenze. Non c'è nessuna base teorica per queste ipotesi. Tutto quello che mostra è una coincidenza e niente di più. Mi dispiace, ho questa opinione, ma non insisto, credere in loro, poi va bene.

Ci sono troppe coincidenze per essere considerate casuali. Anche i conigli si riproducono secondo Fibonacci.


 
Yousufkhodja Sultonov:

Perché, allora, non sono molto usati nella pratica? La risposta è una - non affidabile e non versatile.

Dove avete preso queste informazioni? Se fosse così, lo strumento Fibo non sarebbe incluso nel toolkit standard di MT.

Motivazione: