Perché la valutazione è cambiata? - pagina 13

 
Vladimir Pastushak:

È passato un mese ormai, qualche progresso?

Penso che sia permanente. Molto è già cambiato in questo tempo. E la classifica sta gradualmente recuperando in modo naturale.

 
in questa situazione come in altre non è chiaro l'atteggiamento dell'amministrazione, semplicemente tacciono, non tengono informati gli utenti, così hanno deciso di lasciare o faranno qualcosa, non è anche chiara la questione di "aggiornare" il sistema di messaggi personali e opzioni di ritiro
 

Persone incredibili....

Parlano di marketing e di vendite di successo, ma una volta all'anno nel loro eco-mondo rovinano quello che hanno creato.


Nome - Ho lavorato con il mio nome, su molti forum il mio nickname è Voldemar e la gente mi ha cercato con quel nickname e ha preso i miei programmi. Ero in parte nel nome."Prima ti fai un nome, poi il nome ti fa quello che vuoi", non è stata una mia idea. E nel momento perfetto, Nicky è stato fatto fuori.

Programma di affiliazione - migliaia di marketplace in modi diversi utilizzare programmi di affiliazione, non si capisce te stesso nella promozione di beni, creare un affiliato, e migliaia di sharyaschih invece di voi tutti promuovere vi dirà e spiegare. Tutto questo è solo un vantaggio. Chiuso... E quante persone hanno investito in un programma di affiliazione, la buona notizia è che non è molto...

Rating, una misura della popolarità del programmatore-venditore, perché tiene conto di download, acquisti, messaggi e altro. Secondo la valutazione si può vedere che l'uomo è un principiante, non un novizio, un vecchio. E qui lo stesso fallimento ...


Conclusione, nessun investimento serio di tempo o denaro nel marketing non ha senso per do.... Inutile!

 
Vladimir Pastushak:

Persone incredibili....

Parlano di marketing e di vendite di successo, ma una volta all'anno nel loro eco-mondo rovinano quello che hanno creato.


Nome - Ho lavorato con il mio nome, su molti forum il mio nickname è Voldemar e la gente mi cercava con questo nickname e prendeva i miei programmi. Ero in parte nel nome. "Prima ti fai un nome, poi il nome ti fa quello che vuoi", non è stata una mia idea. E nel momento perfetto, Nicky è stato fatto fuori.

Programma di affiliazione - migliaia di marketplace in modi diversi utilizzare programmi di affiliazione, non si capisce te stesso nella promozione di beni, creare un affiliato, e migliaia di sharyaschih invece di voi tutti promuovere vi dirà e spiegare. Tutto questo è solo un vantaggio. Chiuso... E quante persone hanno investito in un programma di affiliazione, la buona notizia è che non è molto...

Rating, una misura della popolarità del programmatore-venditore, perché tiene conto di download, acquisti, messaggi e altro. Secondo la valutazione si può vedere che l'uomo è un principiante, non un novizio, un vecchio. E qui lo stesso fallimento ...


Conclusione, nessun investimento serio di tempo o denaro nel marketing non ha senso per do.... Inutile!

Capite cos'è il marketing, ma solo parzialmente.

Sei sicuro che i forum ecc. - sono il vostro principale canale di marketing? Ne dubito.

Se ti sei fatto un nome, non hai più bisogno del marketing.

Le cose stanno così.

Non ho detto Alibaba per niente. Deve averla presa come uno scherzo.

Quelli che hanno comprato da voi, probabilmente non ne hanno più bisogno. Ma quelli che non lo sanno affatto... Lo fanno. Capite cosa intendo?

Riformattare. Sito web, promozione. E se c'è un nome, mostralo. Ecco. Se i vostri "prodotti" funzionano e avete un nome, sarete a posto.

P.S. Lasciate i forum ecc. come supporto aggiuntivo, non come supporto principale.
 
Vladimir Pastushak:

Persone incredibili....

Parlano di marketing e vendite di successo, ma una volta all'anno nel loro eco-mondo rovinano quello che hanno creato.


Nome - Ho lavorato con il mio nome, su molti forum il mio nickname è Voldemar e la gente mi cercava con questo nickname e prendeva i miei programmi. Ero in parte nel nome. "Prima ti fai un nome, poi il nome ti fa quello che vuoi", non è stata una mia idea. E nel momento perfetto, Nicky è stato fatto fuori.

Programma di affiliazione - migliaia di marketplace in modi diversi utilizzare programmi di affiliazione, non si capisce te stesso nella promozione di beni, creare un affiliato, e migliaia di sharyaschih invece di voi tutti promuovere vi dirà e spiegare. Tutto questo è solo un vantaggio. Chiuso... E quante persone hanno investito in un programma di affiliazione, la buona notizia è che non è molto...

Rating, una misura della popolarità del programmatore-venditore, perché tiene conto di download, acquisti, messaggi e altro. Secondo la valutazione si può vedere che l'uomo è un principiante, non un novizio, un vecchio. E qui lo stesso fallimento ...


Conclusione, nessun investimento serio di tempo o denaro nel marketing non ha senso per do.... Inutile!

Di solito i post come te sono fatti da persone che hanno creato i loro siti e vogliono competere con Marketplace e il portale mql5. Questo è molto comune nella parte inglese del forum (e tutti sono comprensivi).
Ma il Market e il portale mql5 non possono essere un concorrente di nessun sito web "personalizzato" per vendere qualcosa(il Market e il portale mql5 sono sempre sopra il livello di tutto questo).

Il vincitore qui è colui che professa l'ideologia della collaborazione, non l'ideologia della competizione immaginaria, che non accadrà mai qui con qualsiasi "sito web personalizzato".

Mi scuso per il testo.
 
jori77:
...

Vedi: la tua valutazione è 501, quella di Vladimir è 77905.

Chi ha più credibilità con quelli che sono venuti qui di recente?

E il rating di Vladimir era ancora più alto prima che andasse in malora. E quel numero è importante per il venditore - non importa quanto si possa essere in disaccordo con questa opinione.

Avevo un rating di quasi 140.000 (non ricordo esattamente, ma da qualche parte intorno a questo). Ora è più basso di quello di Vladimir. Semplicemente perché hanno tagliato 2/3 della mia valutazione - è come se non avessi contribuito alla risorsa per un decennio. E il mio rating è stato costruito sulla libera distribuzione degli indicatori. La gente ne ha approfittato. E sicuramente sono venuti dal rating per vedere "quali cose interessanti ha lì". Stranamente, gli indicatori semplici sono molto richiesti e la gente li scarica. Ma prima che il rating venga riportato a quello che era - è di nuovo un decennio?

Sembra essere un'inezia - alcune cifre. Ma dietro di loro si nascondono anni di contributo alla risorsa.

 
jori77:

Capite cos'è il marketing, ma solo parzialmente.

Sei sicuro che i forum ecc. - sono il vostro principale canale di marketing? Ne dubito.

La domanda qui riguarda il marketing.

Ogni prodotto ha la sua classifica - il numero di download/visualizzazioni/acquisti/feedback ecc.
Questo determina la posizione del prodotto nel Mercato.

e quella classifica è stata tagliata per qualche motivo - hanno cambiato la classifica dei prodotti nel Mercato.

La domanda è: per cosa?
E sarà riparato?

 
Taras Slobodyanik:

qui c'è una domanda sul marketing

Ogni prodotto ha la sua classifica - il numero di download/viste/acquisti/recensioni ecc.
La posizione di un prodotto sul mercato dipende da questo.

e questa classifica è stata tagliata per qualche motivo - hanno cambiato la classifica dei prodotti nel Mercato.

La domanda è: per cosa?
E sarà riparato?

Per i prodotti gratuiti, in termini di numero di download, la parte del leone nelle statistiche è stata anche appena tagliata - mi mancano circa 80.000. Forse di più.

 
Il lato positivo è che la mia data di registrazione è stata anticipata a gennaio 2015. (Rimane un quarto della classifica)
 
Igor Zakharov:
Il lato positivo è che la mia data di registrazione è stata anticipata a gennaio 2015. (Mi è rimasto un quarto della mia valutazione).

Non è questa la ragione principale del cambiamento di rating? Dopotutto, dopo la fusione, tutto quello che c'era sul sito mql4 è passato a mql5 e tutto è stato contabilizzato nella valutazione. E se tutto ciò è stato perso ora, la valutazione è stata calcolata in base ai risultati ottenuti solo dal momento della migrazione a mql5. Devo fare un confronto con qualcuno che non aveva un rating su mql4. Sia che il loro rating sia sceso o meno.

Motivazione: