Costruiamo un mini graal? - pagina 17

 
È un'ipotesi azzardata, ma perché no).
 
multiplicator:
Se si apre sui segnali giusti, Martin funzionerà anche

Martin funziona su qualsiasi segnale e su nessun segnale. Martin è un modo garantito per raggiungere il pareggio con un capitale illimitato e senza commissioni. Anche la direzione degli scambi non ha importanza.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Che ne dici di costruire un mini graal?

Ibragim Dzhanaev, 2019.10.12 17:11

Mettetevi nella categoria degli sciocchi. Se non riuscite a trovare un tale sistema, è un vostro problema. Non misurate gli altri da voi stessi.

---------

Citare almeno un modello nel mercato smarty.


Ibragim Dzhanaev:

Quando si trova un modello, non lo si dice a nessuno - porta sfortuna.

:)

 
Михаил:

Allora, sono passati alcuni giorni. Prima sono venuti i più agili e hanno scritto le cose più ovvie)
Poi sono venuti i più intelligenti e hanno scritto cose intelligenti ma scontate.
Ma l'obiettivo non è ancora stato raggiunto.

Se qualcuno conosce un Expert Advisor che costantemente non fa più di 1-2, o almeno 3 tradeperdenti di fila. E anche nel processo di lavoro con fermate di dimensioni adeguate, allora ditemi!
E scriverò un sistema insolito per me e per quella persona e lo trasmetterò con il codice sorgente e le spiegazioni.

Bene, ho un TS con un basso numero di falsi segnali. Di solito 0-3. Catturare un'inversione di tendenza. L'indicatore funziona da solo, la tendenza è trasferita dalle mani. Non ho tempo per automatizzarlo, ma sono troppo pigro per farlo.

 
Алексей Тарабанов:

Bene, ho un TS con un basso numero di falsi segnali. Di solito 0-3. Catturare un'inversione di tendenza. L'indicatore funziona da solo, la tendenza è trasferita a mano. È facile da automatizzare, ma non ho tempo o pigrizia.

Tu sai cosa farne, non sei il mio caso)) probabilmente

 
Михаил:

Tu sai cosa farne, non sei il mio caso)) probabilmente.

Questa è un'altra delle sue condizioni:
Un uomo non dovrebbe sapere cosa fare con un tale tesoro.
 
Roman Kutemov:
Questa è un'altra delle sue stipulazioni:
Una persona non dovrebbe sapere cosa fare con un tale tesoro.

Niente affatto, è solo che se lo sai, non permetterai il pensiero di darlo via per niente. Non significa che tu possa farne un uso migliore di me. Non significa che si possano fare soldi con questo.

È solo psicologia. È come con la prima strategia - pensano che sia un graal e lo portano in giro e poi lo buttano via...

È lo stesso con il primo sistema che sembra funzionare, con caratteristiche presumibilmente buone. Qui, se lo usi e ottieni una perdita, allora lo vedrai di nuovo e otterrai di nuovo una perdita...

Non dimenticare che più del 90% delle persone non sono in grado di guadagnare sul forex, a lungo termine... Questa è una statistica... E questo tipo di sistema è anche incluso in queste statistiche... non è una notizia.

È allora che si può capire il suo valore.

Quindi, sto aspettando che le persone che non hanno esperienza, ma che hanno sfogliato le strategie sui forum e le hanno provate nel tester, mi scrivano.

O persone con esperienza, ma che l'hanno trovata inutile...

E coloro che nutrono la speranza di usare queste cose, naturalmente lo terranno segreto...

 
Михаил:

Niente affatto, è solo che se lo sai, non permetterai il pensiero di darlo via per niente. Non significa che tu possa applicarlo meglio di me. Non significa che si possano fare soldi con questo.

È solo psicologia. È come con la prima strategia - pensano che sia un graal e lo portano in giro e poi lo buttano via...

È lo stesso con il primo sistema che sembra funzionare, con caratteristiche presumibilmente buone. Qui, se lo usi e ottieni una perdita, allora lo vedrai di nuovo e otterrai di nuovo una perdita...

Non dimenticare che più del 90% delle persone non sono in grado di guadagnare sul forex, a lungo termine... Questa è una statistica... E questo tipo di sistema è anche incluso in queste statistiche... non è una novità.

È allora che si può capire il suo valore.

Quindi, sto aspettando che le persone che non hanno esperienza, ma che hanno sfogliato le strategie sui forum e le hanno provate nel tester, mi scrivano.

O persone con esperienza, ma che l'hanno trovata inutile...

E coloro che nutrono la speranza di usarlo, naturalmente, lo terranno segreto...

In breve, ho eseguito qui una strategia, si trasforma in un meno stabile, (anche tenendo conto delle commissioni) ha bisogno di distribuire, ma non so come, propongo di eseguiresu VPS, o anche da qualche parte con il colpo di stato per vedere se si ottiene statistiche positive.

Mikhail:
Ti ricordi che c'era un concorso in cui dovevi perdere il tuo deposito?

Ricordami come è finita?

 
Alexey Khripunov:

Ho eseguito una strategia qui, risulta stabilmente in negativo, (anche tenendo conto delle commissioni) ha bisogno di essere girata, ma non so come, suggerisco di eseguirla su VPS o da qualche altra parte con un flip, per vedere se le statistiche positive funzioneranno.

Ricordami ancora come è finita?

Alexei, tutti hanno provato questa idea - invertire i trade di un EA perdente. Non aiuta))) Guarda i post, tutti quelli che si scrivono, quasi tutti l'hanno provato... Ecco perché nessuno risponde al tuo suggerimento...

È interessante come è finita, ma dovete capirlo da soli, se ve lo spiego, non lo digerite...

 
Михаил:


E se qualcuno conosce un esperto che costantemente non fa più di 1-2, o almeno 3 trade perdenti di fila. E anche nel processo di


Se so che un EA costantemente non fa più di tre trade perdenti di fila, allora entrerò semplicemente nel quarto trade e sarà redditizio, perché so che solo tre trade perdenti sono stabili.