Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 4

 

cosa diavolo devono fare quelli che non capiscono la formula?

qual è l'argomento di questo thread, caro Automat?

 
avtomat:
È così nella forma più generale... Detto questo, il TS ogni tanto fallisce. E non è solo perché non è perfetto. Accade a causa del fatto che il processo di input Y non solo include una deriva di parametri, ma, cosa più importante, cambia spontaneamente la sua struttura. E naturalmente c'è anche una componente di rumore.
Penso che i fallimenti del TS siano il problema principale, infatti il mercato a volte riesce a fregare il TS del 100%, cioè quando il TS conclude per comprare e il mercato presenta una situazione di vendita perfetta, e questa proprietà del mercato ha una chiara periodicità misurata in mesi.
 
yosuf:
Penso che i fallimenti del TS siano il problema principale, infatti il mercato a volte riesce a fregare il TS al 100%, cioè quando il TS conclude per comprare e il mercato presenta una situazione di vendita perfetta, e questa proprietà del mercato ha una chiara periodicità, misurata in mesi.

Si scopre che TS è anche in grado di pensare. Non pensa, fa quello che è progettato per fare.
 
Vinin:

Si scopre che TC può anche pensare. Non pensa, fa ciò che è progettato per fare.
Pensi che un EA possa ottimizzare una certa parte della storia e cambiare i parametri degli ordini aperti da ora in poi a causa dei cambiamenti della situazione per ridurre l'effetto di possibili fallimenti?
 
yosuf:
Pensi che sia possibile in linea di principio per un EA ottimizzare simultaneamente una certa parte della storia e cambiare i parametri degli ordini aperti da ora in poi a causa dei cambiamenti della situazione per ridurre l'impatto di possibili fallimenti?

Sì, è possibile, se abbiamo abbastanza risorse
 

Suggerisco che tutta la spazzatura che non è direttamente collegata all'argomento venga rimossa dal thread. L'argomento è estremamente interessante, e io stesso ho voluto a lungo ascoltare il topicstarter, poiché è un punto di vista molto poco convenzionale per questo forum.

Vedo contenuti costruttivi finora solo nei post del topicstarter e di Privalych. Ci sono alcuni altri post, ma, imho, tutta la quarta pagina è spazzatura per ora.

O lasciamo le cose come stanno?

 
Mathemat:

Suggerisco che tutta la spazzatura che non è direttamente collegata all'argomento venga rimossa dal thread. L'argomento è estremamente interessante, e io stesso ho voluto a lungo ascoltare il topicstarter, poiché è un punto di vista molto poco convenzionale per questo forum.

Vedo contenuti costruttivi finora solo nei post del topicstarter e di Privalych. Ci sono alcuni altri post, ma, inmho, tutta la quarta pagina è spazzatura per ora.

O lasciamo le cose come stanno?


Cancellare tutto (4 pp.) Yusuf ai bagni.
 
Tantrik:

Yusuf ai bagni.

Deve prendersi una pausa per un po'.
 
Mathemat:

Suggerisco che tutta la spazzatura che non è direttamente collegata all'argomento venga rimossa dal thread. L'argomento è estremamente interessante, e io stesso ho voluto a lungo ascoltare il topicstarter, poiché è un punto di vista molto poco convenzionale per questo forum.

Finora vedo contenuti costruttivi solo nei post del topicstarter e di Privalych. Ci sono alcuni altri post, ma, inmho, l'intera quarta pagina è spazzatura per ora.

O lasciamo le cose come stanno?


È meglio scrivere argomenti come questo in un articolo. Non c'è ancora nulla da discutere, da qui l'inondazione. Quindi non vale la pena tagliare se il topic-starter ha scelto questo modo di esporre i suoi pensieri. imha
 
Vinin:

Deve prendersi una piccola pausa.
sta diventando ogni volta più intelligente ( 4bania = graal)
Motivazione: