EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 994

 
snail09:

Buona sera cari colleghi!

È interessante sapere se stai seguendo dei modelli grafici nel tuo lavoro (Wolf Waves, Dragon, Dead Cat Leap, Three Engines, Three Indians, Traps...)? Negli ultimi post mi sembra di vedere l'affidamento solo su resistenze, calibri, bene, e FAs, naturalmente.

Ho iniziato a guardare di recente, il 60-65% di loro funziona, e su qualsiasi TF, l'unica cosa è che, in contrasto con la letteratura, si deve dare un errore di volatilità, e, beh, effettivamente entrare solo dopo il set-up completo . Bene e vederli - si scopre, è anche un'arte.

P.S. A proposito, sono favorevole ai divieti per i cafoni, anche se probabilmente si può simpatizzare con lui...


Waves of Wolf principalmente, Tantric e Stranger sono esperti in questo, ma sono stati tranquilli ultimamente...
 

Qui, su H4 c'è già un nuovo FZR giù, rottura con un divisore - aspettare un ritorno e ri-rottura, rottura senza un divisore - muoversi giù senza un rimbalzo.

 

Per quanto riguarda l'Aussie, la situazione è simile, è probabile che vadano in sincronia (con l'euro), cioè lo stesso di sempre.

 
mimohodom:

Qui, su H4 c'è già un nuovo FZR giù, rottura con un divisore - aspettare un ritorno e ri-rottura, rottura senza un divisore - muoversi giù senza un rimbalzo.


Breve termine 1,4232 circa (forte supporto a 1,4131) + più una trappola sul М5
 
margaret:
Pensi che questa notizia influenzerà la crescita globale?

Il comitato dipolitica monetaria dellasterlina si riunirà domani per vedere se intende aumentare il tasso. Anche i loro numeri non sono grandiosi.

 
Murik09:

Il comitato di politica monetaria della sterlina si riunirà domani per vedere se intende aumentare il tasso. Anche i loro numeri non sono grandiosi.


10 motivi per cui la Banca d'Inghilterra non alzerà i tassi d'interesse quest'anno
  1. L'output gap, che mostra quanto la crescita economica reale differisce da quella potenziale, è troppo grande. L'economia non si è ancora ripresa dalla recessione e il tasso di crescita del PIL è estremamente basso. Sono necessarie ampie misure di stimolo monetario per riportare la produzione ai livelli pre-crisi.
  2. La disoccupazione è alta (quasi il 3% sopra i livelli strutturali), il settore privato non può assorbire i tagli di posti di lavoro previsti nel settore pubblico, quindi il numero di disoccupati è destinato ad aumentare.
  3. L'inflazione attuale è alta, ma le aspettative di inflazione si stanno stabilizzando. Inoltre, non c'è pressione sui prezzi da parte dei salari. C'è persino il rischio che l'inflazione scenda sotto l'obiettivo del 2% fissato dalla Banca d'Inghilterra nel medio termine. Il Comitato di Politica Monetaria (MPC) della Banca Centrale non ha perso la fiducia del mercato come alcuni credono, nota Danske.
  4. Il sentimento dei consumatori è estremamente negativo, il che potrebbe portare a un calo dei consumi privati.
  5. Il tasso di crescita del reddito disponibile delle famiglie, misurato come il tasso di crescita del reddito meno il tasso di crescita dei prezzi al dettaglio, è stato negativo per più di un anno. L'aumento del costo dei finanziamenti minerà le famiglie britanniche, portando ad un aumento delle insolvenze.
  6. Il sentimento delle imprese si sta deteriorando e le condizioni economiche sono difficili. Gli indicatori mostrano che non si può escludere un calo nei prossimi mesi.
  7. Il tasso di crescita della massa monetaria, che secondo la teoria quantitativa della moneta è strettamente legata ai prezzi, è diventato negativo. Questo è un segno fondamentale che la politica monetaria non dovrebbe essere stretta.
  8. Il peso del debito del Regno Unito sta aumentando rapidamente. Il costo del servizio del debito britannico aumenterà se i tassi d'interesse saliranno troppo velocemente. Le proiezioni ufficiali sul livello del debito pubblico sono basate su previsioni di crescita economica troppo ottimistiche.
  9. Gli esportatori del paese hanno bisogno di tutto il sostegno possibile. Se la sterlina sale, la bilancia commerciale, che è già molto colpita, potrebbe peggiorare molto. La "sottovalutazione" della sterlina potrebbe non essere così grande come molti credono.
  10. I membri hawkish del MPC stanno perdendo fiducia nella necessità di alzare i tassi. Non molto tempo fa, Martin Weale, che era stato a favore di un aumento dei costi di finanziamento da gennaio, ha segnalato che potrebbe votare per mantenere i tassi ai livelli attuali a causa dei recenti dati deboli sull'economia. Gli analisti di Danske credono che l'economista capo della Banca d'Inghilterra, Spencer Dale, possa condividere preoccupazioni simili.
 

Non voglio turbare nessuno...

Ma più a lungo l'eurik rimane fermo, più forte sarà il movimento.

e il modo in cui si sta comportando in questo momento si adatta perfettamente alla mia immagine.

PORTIAMO L'UE TRA LE NUVOLE ))))))))

 

Penso che andrà a 1,4280 stasera, poi giù per un po'...

e poi al mio 1.44 o giù di lì.

Non lo so, ma io la vedo così...

Insomma, nessun cambiamento.

Ho delle lunghezze su di esso.

 

E comunque !!!!!!!!

Mihon ha davvero sbagliato la sua tattica su Gunn!

MEGA BRAIN E IL GRANDE GURU CADEVANO IN FONDO, e lo faceva davvero così...

https://forum.mql4.com/ru/39251/page986

Ecco la mia previsione sulla coppia Evra Frank e ci ha promesso 300 punti su ))))

A proposito, mi sto preparando ad aprire long sulla coppia.

Ma i livelli per l'acquisto che raggiungeremo domani dopo domani, è 1,2924 con uno stop ravvicinato e il target è di 500 pips.

La coppia è troppo corta per andare lunga, ma dovrei prepararmi.

 

О !!!

Ora è l'euro...