EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 994

 
snail09:

Buona sera cari colleghi!

È interessante sapere se stai seguendo dei modelli grafici nel tuo lavoro (Wolf Waves, Dragon, Dead Cat Leap, Three Engines, Three Indians, Traps...)? Negli ultimi post mi sembra di vedere l'affidamento solo su resistenze, calibri, bene, e FAs, naturalmente.

Ho iniziato a guardare di recente, il 60-65% di loro funziona, e su qualsiasi TF, l'unica cosa è che, in contrasto con la letteratura, si deve dare un errore di volatilità, e, beh, effettivamente entrare solo dopo il set-up completo . Bene e vederli - si scopre, è anche un'arte.

P.S. A proposito, sono favorevole ai divieti per i cafoni, anche se probabilmente si può simpatizzare con lui...


Waves of Wolf principalmente, Tantric e Stranger sono esperti in questo, ma sono stati tranquilli ultimamente...
 

Qui, su H4 c'è già un nuovo FZR giù, rottura con un divisore - aspettare un ritorno e ri-rottura, rottura senza un divisore - muoversi giù senza un rimbalzo.

 

Per quanto riguarda l'Aussie, la situazione è simile, è probabile che vadano in sincronia (con l'euro), cioè lo stesso di sempre.

 
mimohodom:

Qui, su H4 c'è già un nuovo FZR giù, rottura con un divisore - aspettare un ritorno e ri-rottura, rottura senza un divisore - muoversi giù senza un rimbalzo.


Breve termine 1,4232 circa (forte supporto a 1,4131) + più una trappola sul М5
 
margaret:
Pensi che questa notizia influenzerà la crescita globale?

Il comitato dipolitica monetaria dellasterlina si riunirà domani per vedere se intende aumentare il tasso. Anche i loro numeri non sono grandiosi.

 
Murik09:

Il comitato di politica monetaria della sterlina si riunirà domani per vedere se intende aumentare il tasso. Anche i loro numeri non sono grandiosi.


10 motivi per cui la Banca d'Inghilterra non alzerà i tassi d'interesse quest'anno