Preparare lo scalping - pagina 22

 
fxsaber #:

Valutare adeguatamente le prospettive di un tale commercio richiede un alto grado di competenza su molte questioni.

Volevo avere una risposta da te, ma non mi aspettavo di vedere una risposta qui.

Per favore, prenditi qualche minuto in più e descrivi in poche parole i requisiti importanti per la valutazione

 
Vitaly Muzichenko #:

in poche parole, descrivere i requisiti importanti per la valutazione

È quasi irrealistico valutare senza il materiale di partenza. Ogni piccolo dettaglio è importante qui.

 
fxsaber #:

Senza il materiale di partenza, è quasi impossibile valutare. Ogni piccolo dettaglio conta qui.

Grazie!

Il tuo post mi ha convinto a mettere un giorno sulla demo e vedere il risultato per il confronto.

 
Basta sorridere a tali sandbox... "demo..." :-)
 
Vitaly Muzichenko #:

Penso di scrivere sull'argomento.

Sperimentato con il bot e fatto un errore e ottenuto un risultato interessante

Sto testando circa un'ora con diverse variazioni su zecche reali

In realtà la domanda è: quanta produzione si può ottenere se la metto in sconto?

Si è rivelato molto triste con gli sconti, sono contati su forex e metalli.


Il bot ha già scambiato quasi 80 lotti su 3 indici oggi


 
Lo scalping può aumentare il tuo conto molto rapidamente se gestisci bene il rischio. È progettato per funzionare solo con un'alta leva
 
Dark Ryd3r #:
Lo scalping può aumentare il tuo conto molto rapidamente se il rischio è ben gestito. È progettato per funzionare solo con un'alta leva

No, solo con i propri fondi.

 
Vitaly Muzichenko #:

Gli sconti sono tristi, si contano in forex e metalli.


Il bot ha già scambiato quasi 80 lotti su 3 indici oggi


Scrivere un robot che possa lavorare a zero su bitcoin con ordini limite. Solo ordini limite (entrata e uscita). Poi andare a scambio che pagano per la liquidità e si può pianificare l'acquisto dell'isola. :)

 

È così che va :)

12 lotti, 516 articoli - in 7 ore


 

Ci sono quasi 60 lotti in un giorno di trading. Bisogna trovare un servizio di sconti.

Motivazione: