modello 1-2-3 - pagina 7

 

Avviso per l'indicatore 1-2-3 Pattern.

MoreYummy:
Raju: Quel grafico proviene da questo indicatore?

Sto cercando di trovarne uno che tracci la linea dal picco alla depressione.

Ce n'è uno che farebbe qualcosa del genere?

Ciao MoreYummy:

L'esempio di grafico raffigurato nel mio post 60 di questo thread utilizza esattamente lo stesso indicatore .mq4 presentato nel post 47 compresi i valori di default con cui opera. Un relativo .pdf è disponibile al post 8 di questo thread.

La bellezza di 1-2-3 rispetto ad altri pattern è la sua semplicità d'uso. Come potete vedere, non ci sono congetture su dove sia il livello di entrata, stop loss e target. Il fatto è che va e viene su tutti i timeframe, alcuni con le linee blu di entrata-uscita e altri senza. L'indicatore ha la tendenza a mostrare un'opportunità di trading all'ultimo momento. A volte il prezzo si è già spostato oltre il livello di entrata raccomandato.

Se questo indicatore viene caricato su tutti i grafici e timeframes selezionati su un singolo profilo MT4, possibilmente con un allarme audio, allora si avrebbe una gamma più ampia di possibilità e si potrebbe confrontare la qualità di tali opportunità con altri strumenti prima di decidere di andare avanti con il trade.

 

In allegato il sistema Joe Ross 123.

2 modelli, uno con la bollingerband, uno con il camelback.

File:
ross123.jpg  16 kb
ross123.rar  112 kb
 

c'è qualche sistema scalper che funziona veramente?

Ho provato un sacco di metodi di scalping, un sacco di metodi di commercio swing e funziona solo uno con accurata 70% ... fino a sapere ho perso il mio conto 3 volte più di 20000 $ ... così i miei amici essere attentamente con i sistemi che vendono in internet e imparare trading da solo ... un consiglio ... non utilizzare indicatore come si sa o dirvi ... indicatori di lavoro solo con numeri diversi che nessuno ti dicono ... e ricordate la maggior parte dell'indicatore dire lo stesso pensare ... se qualcuno ha un sistema che funziona davvero sarò lieto di cambiare i nostri sistemi ...

 
playmobil:
Ho provato un sacco di metodi di scalping, un sacco di metodi di swing trade e funziona solo uno con il 70% di accuratezza...fino a quando so che ho perso il mio conto 3 volte più di 20000$...quindi i miei amici stanno attenti con i sistemi che vendono in internet e imparano il trading da soli...un consiglio...non usate indicatori come sapete o vi dicono...gli indicatori funzionano solo con numeri diversi che nessuno vi dice...e ricordate la maggior parte degli indicatori che dicono lo stesso pensiero...se qualcuno ha un sistema che funziona davvero sarò felice di cambiare i nostri sistemi...

scusate il mio inglese ma non è la mia lingua.....

 
playmobil:
Provo un sacco di metodo di scalping un sacco di metodo di commercio swing e funziona solo uno con preciso 70% ... fino a sapere ho perso il mio conto 3 volte più di 20000 $ ... così i miei amici essere attentamente con i sistemi che vendono in internet e imparare trading da solo ... un consiglio ... non utilizzare indicatore come si sa o dirvi ... indicatori di lavoro solo con numeri diversi che nessuno ti dicono ... e ricordate la maggior parte dell'indicatore dicendo lo stesso pensare ... se qualcuno ha un sistema che funziona davvero i'will essere felice di cambiare i nostri sistemi ...

Mi dispiace sentire che hai perso così tanti soldi.

Una cosa buona che si può dire è che gli errori costosi ci insegnano una lezione.

 

L'immagine allegata di ross123 mostra le regole, molto semplici. TTE è l'entrata del trucco dei trader.

Ottieni gratuitamente l'ebook La legge dei grafici di Joe Ross

www.tradingeducators.com/trading_philosophy.htm

Get Joe Ross' Trader's Trick Entry (TTE) ebook gratuito

Trading Educators Inc. - Joe Ross - Day Trading e Trading Online

Visita il sito di Joe

Trading Educators Inc. - Joe Ross - Day Trading e Trading Online

File:
spx123.rar  70 kb
 

qualcuno ha questo tipo di indicatore di linee squeez orizzontali?

Shi-Channel non specifica nel disegnare linee orizzontali.

Anche l'indicatoreMTF breakout flat non fa il lavoro esattamente giusto. Vorrei la linea piatta per trascinare fuori il trading range, e il trading ledge. come il pitcure qui

fonte Trading Graphics indicatori e EA per tradestation.

qui è il codice per metastock, Metastock Indicators Index - strategie di trading degli investitori

Forse qualcuno può fare un indicatore squeez flatline per metatrader per favore? Grazie.

 

aha, ecco lo show123.mq4 senza modifiche.

Anche l'inidicatore Ensign ZZ è buono.

File:
 

Indicatore 123 Pattern MTF v3.1

L'indicatore 123 Pattern MTF v3.1 postato a pagina 5 di questo thread sembra avere delle possibilità, ma mi sto chiedendo se qualche codificatore sarebbe disposto a fare una rapida correzione su di esso. I numeri di Fib sono al contrario e devono essere invertiti. La versione attuale mostra il prezzo che ritraccia verso 0 invece di 100, il che non è corretto. Inoltre, il livello 76.4 dovrebbe essere aggiunto. Se qualcuno fosse disposto a cambiare questo indicatore in modo che mostri il ritracciamento da 0 a 100 e aggiungere il livello di ritracciamento 76.4 sarebbe molto apprezzato. I livelli di estensione dovrebbero rimanere gli stessi. Di solito riesco a trovare piccole correzioni al codice dopo averlo guardato abbastanza a lungo, ma questo mi ha lasciato perplesso. Grazie in anticipo a chiunque possa fare la correzione.

 
Sifu:
L'indicatore 123 Pattern MTF v3.1 postato a pagina 5 di questo thread sembra avere delle possibilità, ma mi sto chiedendo se qualche codificatore sarebbe disposto a fare una rapida correzione su di esso. I numeri di Fib sono al contrario e devono essere invertiti. La versione attuale mostra il prezzo che ritraccia verso 0 invece di 100, il che non è corretto. Inoltre, il livello 76.4 dovrebbe essere aggiunto. Se qualcuno fosse disposto a cambiare questo indicatore in modo che mostri il ritracciamento da 0 a 100 e aggiungere il livello di ritracciamento 76.4 sarebbe molto apprezzato. I livelli di estensione dovrebbero rimanere gli stessi. Di solito riesco a trovare piccole correzioni al codice dopo averlo guardato abbastanza a lungo, ma questo mi ha lasciato perplesso. Grazie in anticipo a chiunque possa fare la correzione.

Sarebbe anche bello avere l'opzione di mostrare la storia del backtest. Per vedere quale pattern 123 è successo una certa data/ora indietro

Motivazione: