NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 - pagina 8

 
kombat >> :

Tutto questo è così familiare... È come tuffarsi in una discussione recente su un forum... ;)

Se i miei scritti, che badi bene NON pretendono nemmeno di essere argomenti, solo semplici... diciamo fatti

non sono nemmeno una considerazione... allora forse non dovresti essere così categorico sull'avere ragione...

Per i nettienisti l'unico argomento è lo 0. Tutto qui! Non c'è nessun altro argomento e non può esserci!

*

Come esempio di "incomprensibilità del loc", il suo rigoroso ZERO,

spiegare l'altra cosa allora..: "da dove viene cosa" è un'area di contabilità...

Sta dicendo che Locke è la contabilità zero, giusto?

Ahem... E poi dove fa il DC, e soprattutto dove sono le voci registrate nelle sezioni di

quelli veri che non esistono sono 100.000 euro e venduti a 12900.000 yen?

Phantom? Anche loro sono davvero 0, giusto? Per cosa viene addebitato lo swap allora? 0?

;)))



Ancora una volta ho esaminato tutti i tuoi post in questo thread. Nel caso mi sia perso qualcosa. Non hai offerto un solo argomento e/o esempio in cui il lock sia più redditizio di una normale chiusura di posizione, a parte la frase sul "bisogna saperlo usare", che non è un argomento.

Spiego l'"altro": 100.000 EUR vengono presi in prestito a un interesse di mercato per EUR e venduti per Yen, che vengono investiti a un interesse di mercato per Yen. La differenza tra l'interesse del deposito e l'interesse del debito equivale a uno swap, che può essere positivo o negativo a seconda del differenziale del tasso di interesse tra le due valute.

 
Helen >> :

Lei sta già palesemente falsificando e distorcendo... Non è chiaro... Quale sputo? Quali pietre? Chi ti ha promesso cosa? E perché sostiene che non ci sono argomenti? Dopo tutto, ti ho suggerito specificamente (e te lo ricordo già nel secondo post): confrontare i nostri risultati pratici! È difficile trovare un argomento più forte per le vostre posizioni! Ma lei ignora ostinatamente questo suggerimento. A quanto pare, in qualche modo ti irrita. Posso indovinare - perché. Teorico, tanto più bezapely come il tuo, il ragionamento senza conferma dalla pratica o dal confronto delle pratiche è spazzatura, una scoreggia nello spazio.

Vuoi dire che ci misuriamo i pip a vicenda? Il mio è consapevolmente più lungo, il tuo è consapevolmente più profondo. Come influisce questo sul trading?

Ancora una volta, vi prego di darmi un esempio di una strategia di trading che utilizzi un loc che dimostri il suo vantaggio rispetto a un banale close. Questo sarebbe un argomento. Lasciate i racconti sull'"arte del commercio" per i poveri e i non istruiti.

 

Se hai bisogno di chiudere una posizione (non piccola) un blocco parziale, un blocco parziale ;)

L'unica differenza è che i broker sono poco profondi e quelli scivolosi sciatti. L'unica cosa che so per certo è che i margini saranno piccoli.

P.s. State gridando sulle cucine (NFA è in difficoltà) - e nulla cambierà.

Il vostro "Potere Potente" non vuole governare con gli altri paesi e concordare un'unica legge.

 
L'unica ragione per la proibizione dei lotti è il desiderio di portare tutto il capitale gestito dalle società di intermediazione al mercato interbancario. Naturalmente, non c'è preoccupazione né per le società di intermediazione né per i commercianti. Una società di brokeraggio che usa la pratica di bloccare le posizioni sul mercato interbancario può fare quello che vuole con il denaro dei clienti. Nel frattempo, l'interbancario non vedrà il denaro dei commercianti. Queste misure porteranno ad un aumento della quantità di valuta che circola sul mercato FX e da questo si possono trarre alcune conclusioni interessanti.
 

Non c'è interbancario, ci sono sistemi interbancari di trading dove il diavolo sa cosa fare. Le banche non hanno il senso di connettersi con i DC, non il loro calibro - la quantità di liquidità necessaria è mangiata dal mercato dei cambi del paese d'origine. (Lo schema bianco per le banche è atroce).

Merda! Se ci fosse un mercato interbancario dei cambi - tutte queste compagnie avrebbero dovuto ricevere una licenza di brokeraggio molto tempo fa.

Più alto è il fatturato del broker - meno gli importa del contatore. agenti - non importa a nessuno, i clienti si chiudono da soli in cucina. In alcune rare eccezioni se ne sbarazzano. Stesso stupido esempio: diverse società di intermediazione si sono fuse in una rete e fanno soldi tra di loro.

NFA è stata multata una volta per pubblicità - non hanno fatto scivoloni, ma sono scivolati, quindi hanno preso una bustarella in buona fede :)

 
Mathemat >> :

Non riesco a capire perché una chiusura positiva sia meglio di una normale presa di profitto, cioè una banale chiusura di una posizione. In che modo? Ho l'impressione che la ragione sia puramente psicologica: ci sembra di essere nel mercato, ma non dipendiamo dai suoi movimenti. Sì, le società di intermediazione ansimano e sudano, ma a noi non interessa molto.

Voi non capite. Si pensa che il trading sia matematica e statistica, ma in realtà è un'arte. Anche se è un'arte per gli ingannati di Taleb.

 
BARS >> :

Se hai bisogno di chiudere una posizione (non piccola) un blocco parziale, un blocco parziale ;)

L'unica differenza è che i broker sono poco profondi e quelli scivolosi sciatti. L'unica cosa che so per certo è che i margini sono poco profondi.

Una cosa è certa: hanno piccoli margini, ma non sono interessato a "quelli belli".

 

Dire che la serratura non è un gioco da ragazzi non è corretto (per usare un eufemismo).

È uno dei tanti metodi di trading. E ha il diritto di esistere, proprio come qualsiasi altro metodo di trading!

E dichiarare che i lotti "non hanno alcun senso" (- 1 pagina ramo), è come dire che (per esempio) commercio sull'indicatore STOCHASTIC - assurdo, perché quando la tendenza è una perdita. E quindi lo stocastico dovrebbe essere vietato!

//-------------------------------------------------------

Niente affatto... Non c'è bisogno di vietare né i localizzatori né gli stocastici. Pensate a chi beneficia di questi divieti. E tutto diventa chiaro.

Ma Timbo non sembra ascoltare gli argomenti degli altri.

Ma lui fa il suo, come "Vendere spot per molti Asset significa assestarsi il giorno dopo". "(citazione da pagina 6), che un visitatore su 100 capisce. Ma, che a prima vista sembra molto solido!

 
kombat >> :

Un diver è un'apertura non mirata e un hedge è l'opposto.

Buona logica... niente da dire...

Tuttavia - lo è. In modo generale.

kombat >> :
I teoremi sono buoni... Ma come minimo richiedono una prova pratica,

Ma la pratica attuale è già una realtà sfruttata con successo...

Mostratemi questa pratica esistente di grande successo. Mostrami se puoi. E non come caso isolato, ma come fenomeno di massa.

kombat >> :
In che modo la serratura è uno strumento non di mercato?

E chi sostiene che il blocco è sempre = 0?

Sputa nell'occhio e lanciagli una pietra.

Non c'è bisogno di apparire più stupidi di quanto non si sia in realtà. È semplice matematica.

kombat >> :
Il trading di lotti, su cui si basa MT (e non solo), equipara una posizione a un trade.

Allora cosa mi impedisce nel bazar di comprare un sacco di patate ¹ 1 nel lungo 50 r. e vendere periodicamente

parte di un altro sacco di patatine #2 fino all'intero importo di #1 quando il prezzo scende?

Allo stesso tempo rimanendo in posizione temporanea/prezzo sul grafico con un sacco di #1, che finalmente venderò

(cioè chiudere una posizione) al momento giusto e al prezzo giusto...

Se vuoi vendere qualcosa che non ti serve, devi prima comprarlo. Anche i gatti lo sanno.

kombat >> :
Sì! Con l'introduzione del netting, dovremo occuparci della storia dei conti... >> brrrrr... Non riesco nemmeno a pensarci.

Alcuni inizi in questa direzione possono condividere la gioia dei clienti dei DC con rollover ora.

;))))))))))))))))))))))))))))) chiedere loro, non essere timido...

Questa è una sciocchezza, guardate attentamente il vostro bilancio attuale e vi mostrerà tutto.

 
timbo писал(а) >>

Quindi ci misuriamo il cazzo a vicenda? Io sono consapevolmente più lungo, tu sei consapevolmente più profondo. Come influisce questo sul trading?

Ancora una volta, vi prego di darmi un esempio di una strategia di trading che utilizzi un loc che dimostri il suo vantaggio rispetto a un banale close. Questo sarebbe un argomento. Lasciate i racconti sull'"arte del commercio" per i poveri e i non istruiti.

Beh, bon vivian rivela... Niente da nascondere se non la maleducazione... Economico... A proposito, Peacock, non ti ho punzecchiato.

No, stavo suggerendo che tu ed io confrontiamo i risultati della nostra pratica come le argomentazioni più forti che mettono le cose in chiaro in qualsiasi argomento, usando diverse tattiche di trading - con e senza serrature. Hai detto che sei un vero trader, quindi ho pensato che fossi un vero trader e non solo un altro egomaniaco. Tu scrivi: ... "Sono cresciuto fuori dai depositi minimi..." Ma io, a causa della mia pochezza, lo faccio ancora. Mi dispiace che il mio suggerimento ti abbia causato, in qualche modo incomprensibile, pensieri dolorosi del tipo sbagliato.

La sua controproposta di "misurarsi" non è del tutto chiara. Non era nemmeno un indizio. Spiega, per favore... Da che parte si guarda?

Motivazione: