1a e 2a derivata del MACD - pagina 23

 

Intenditori, cosa dite di Jurik MA?

 

Di questo Jurica si è già parlato molte volte qui.

La domanda principale rimane: perché avete bisogno di un ferro così perfetto? Pensate che farà più soldi?

 
Mathemat:

Di questo Jurica si è già parlato molte volte qui.

La domanda principale rimane: perché avete bisogno di un ferro così perfetto? Pensate che farà più soldi?

Bene... Alcuni TC non confrontano i prezzi, ma le medie. Almeno è a questo che serve. Questo è comodo.
 

E come può essere comodo? Rilevare le tendenze? Beh, non c'è bisogno di maches o di ferri perfetti per questo.

Se lo vuoi, prendilo da kodobase, è rimasto lì per molto tempo. Lo troverete da soli.

Ci sono altri ferri da stiro adattivi con algoritmi chiari. Date loro un'occhiata.

Prima di iniziare a usare i ferri da stiro, chiarite il più possibile cosa fanno e a cosa servono.

 

Sto usando il GMA da un paio di mesi ormai... Quindi ce l'ho.

E a quali altri "ferri" adattivi si riferisce?

 
gpwr:

Come si fa a calcolare un filtro senza ritardo e a sfasamento zero per tutte le componenti spettrali? L'idea è semplice. Accettiamo quotazioni FFT. Si valorizzano i coefficienti di Fourier al di sopra di una certa frequenza. Poi invertiamo la trasformata di Fourier e otteniamo la nostra citazione filtrata. Ma non ha un bell'aspetto, soprattutto all'inizio e alla fine. Il che è comprensibile a causa della periodicità delle componenti di Fourier. Se volete giocare con questo filtro, il codice è allegato.

È un vicolo cieco.
 
Heroix: E quali altri "ferri" adattativi ha in mente?

AMA (AMCA), FRAMA. Non ricordo altro.

In linea di principio, sono utili, probabilmente. Anche se li usi come parte di un sistema a due mosse. Teoricamente, il numero di scambi sul piatto è leggermente ridotto. Patti piatti troppo frequenti sono la principale fonte di sconfitta del sistema delle "due mosse".

Ma per diminuire ulteriormente il rapporto tra il numero di accordi sul piano e la tendenza, avete bisogno di qualcos'altro. Per esempio, per convertire le citazioni e stirare quelle già convertite. Lo stavo facendo qualche tempo fa, ma per qualche motivo non ho avuto abbastanza pazienza per finirlo.

 
Mathemat:
AMA (AMCA), FRAMA. Non ricordo altro.
Anche AMA è un tema di Jurika, ma meno veloce di JMA... E per FRAMA, grazie, darò un'occhiata! :)
 
Mathemat:

AMA (AMCA), FRAMA. Non ricordo altro.

In linea di principio, sono probabilmente utili. Anche se li usi come parte di un sistema di due muvi. Teoricamente, il numero di scambi sul piatto è leggermente ridotto. Patti piatti troppo frequenti sono la principale fonte di sconfitta del sistema delle "due mosse".

Ma per diminuire ulteriormente il rapporto tra il numero di accordi sul piano e la tendenza, avete bisogno di qualcos'altro. Per esempio, per convertire le citazioni e stirare quelle già convertite. L'ho fatto una volta ma non ho avuto abbastanza pazienza per finirlo.

È questo che lo sta rovinando. Fallo!

A volte scrivo anche i miei pensieri in un quaderno e li lavoro in ordine, perché molte idee volano mentre si scrive il codice, e non tutte si realizzano se non le si scrive.

 
Heroix: È questo che lo sta rovinando. Finiscilo!
Non voglio, almeno non in questo momento. In questo momento sono impegnato con un altro sistema, che credo abbia più senso.
Motivazione: