Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5 - pagina 3

 
C'è un'altra cosa, come ho capito da WebMoney - puoi prelevare in questi portafogli da una carta di credito per il 4%, i prelievi da vari DC di sinistra sembrano essere uguali alle carte di credito - probabilmente legati al riciclaggio di denaro...
 
A proposito, qualcuno ha provato a ordinare una carta MasterCard ePayments? A giudicare dai tassi, fanno pagare solo il cash-out (2,5 dollari per transazione). Il trasferimento sulla carta è gratuito. Anche i trasferimenti a ePayments con MQL sono gratuiti. Così si scopre che l'unica tassa è di 2,5 dollari per il ritiro di dollari in un bancomat. Questo è vantaggioso.
 
Vasiliy Sokolov:
A proposito, qualcuno ha provato a ordinare una carta MasterCard ePayments? A giudicare dai tassi, fanno pagare solo il cash-out (2,5 dollari per transazione). Il trasferimento sulla carta è gratuito. Anche i trasferimenti a ePayments con MQL sono gratuiti. Così si scopre che l'unica tassa è di 2,5 dollari per il ritiro di dollari in un bancomat. Questo è vantaggioso.
E poi per cambiarlo in rubli.
 
Alexey Volchanskiy:
E poi per cambiarlo in rubli.
Sì, ma puoi cambiare quid in contanti ovunque al miglior tasso di cambio. E non è più dell'1%. Questo è ancora meglio che pagare una commissione del 3,5% Diciamo che un prelievo medio di 500 dollari costerà 2,5 dollari invece di 17,5 dollari per transazione.
 
Vladimir Pastushak:

C'è una cosa che non riesco a capire.

MetaQuotes ha più di 16 anni, e manca semplicemente la tecnologia più basilare e avanzata - una semplice VISA/MASTER CARD, di quali nuove tecnologie e terminali possiamo parlare se mancano le basi...

Purtroppo non sapete di cosa state parlando.

Che ha bisogno di assumersi tutti i rischi finanziari, passare attraverso diversi regolatori finanziari e diventare una semi-banca.

 
Renat Fatkhullin:

Purtroppo non sapete di cosa state parlando.

Che ha bisogno di assumere tutti i rischi finanziari, passare attraverso diversi regolamenti finanziari e in generale diventare una semi-banca.

Hai Neteller per i depositi, aggiungilo anche per i prelievi.
 
Renat Fatkhullin:

Sfortunatamente, non sai di cosa stai parlando.

Chi vorrebbe assumersi tutti i rischi finanziari, passare attraverso diversi regolatori finanziari e diventare una semi-banca.

OK, diciamo che ci sono molti problemi non conosciuti dagli utenti.

Ma c'è Skrill, per esempio? Le loro condizioni sono molto adeguate 1% e non più di 10 EUR.

O qualche altro sistema, che è più onesto ed economico ...

 
Date a QIWI ......
 
Mi piace Yandex con i broker con cui ho lavorato e ritiro 0%.
Il conto della carta è collegato al portafoglio - puoi andare direttamente al negozio - incassi il 3% ma non lo uso

Manutenzione della carta 100p per tre anni.

Può essere un tasso di dollaro miserabile al broker ad una conclusione, ma ad un certo tasso di cambio meglio che in exchangers
 
Ciao! Webmani è meglio. Ritiro su un conto reale. Da lì "faccio una specie di commercio" in piccoli lotti e ritiro sulla mia carta. Oppure, continuo il trading e copro tutte le mie commissioni con i profitti. Potrei usarlo per l'astinenza.
Motivazione: