Un argomento per i commercianti. - pagina 4

 
Сергей Таболин:

Dov'è il moderatore? Shish kebab... Ops. Mi scusi. Stagione dello shish kebab?

Che diavolo è questo? Lo pulisco, non lo pulisco..... Il re dei troll è qui e il moderatore dorme?

Volete un altro argomento normale moderato? Ne hanno già rovinato uno perché è inutile scrivere qualcosa, quindi è quasi sparito. Era sempre in cima.
O si discute come si deve o non si discute.
 
Dmitry Fedoseev:

Per gli straordinariamente dotati:https://www.mql5.com/ru/forum/375484/page3#comment_24040100

Ci vedo bene, quindi non cambio la scala.
 
Vladimir Baskakov:
Nella schermata della m5

Inoltre, vi svelo un terribile segreto, Metatrader ha una sua funzione per salvare gli screenshot, salva un grafico, non l'intero schermo. Pertanto, nessuno può sapere quali altri grafici sono aperti nel terminale di Uladzimir Uzersky)). Solo tu lo sai, puoi anche vedere il grafico fuori dal monitor. O forse non avete affatto bisogno di un monitor?

 
Vladimir Baskakov:
Ci vedo bene, quindi non cambio la scala.

Riesci a vedere cosa c'è fuori dallo schermo? Incredibile!

E che voi sappiate, non si cambia la scala del grafico perché si vede bene o male, ma per vedere il grafico su un arco di tempo più ampio.
 
Dmitry Fedoseev:

Inoltre, vi svelo un terribile segreto, Metatrader ha una sua funzione per salvare gli screenshot, salva un grafico, non l'intero schermo. Così nessuno può sapere quali altri grafici sono aperti nel terminale di Uladzimir Uzersky))

La m5 è pubblicata, è di questo che stiamo discutendo. Faccio trading dal mio telefono da circa 3 anni. Ho già cancellato il terminale sul mio computer perché è inutile.
 
Vladimir Baskakov:
La m5 è pubblicata, è di questo che stiamo discutendo. Faccio trading dal mio telefono da 3 anni ormai.

Proprio così - la tundra - ciò che vediamo è ciò che cantiamo. Nessun pensiero astratto, come quello di un'anatra. Ma lo sfarzo e le circostanze, una vagonata.

 
Vladimir Baskakov:
La m5 è pubblicata, è di questo che stiamo discutendo. Faccio trading dal mio telefono da circa 3 anni. Ho già cancellato il terminale sul mio computer perché è inutile.
Ne ho monitorati una trentina, e sono tutti spariti.
Trader Cho...
 
Vladimir Baskakov:
...Sono tre anni che faccio trading dal mio telefono. Ho già cancellato il terminale sul mio computer perché non è necessario.

Mi dispiace sentire questo.

 
Renat Akhtyamov:
30 monitor, tutti prosciugati.
Trader Cho...
Prove?
 
Vladimir Baskakov:
Prove?

Beh, ce ne sono sicuramente cinque.

Motivazione: