Dalla teoria alla pratica - pagina 694

 
Novaja:

Apro la pagina e la prima cosa che mi salta all'occhio è "Lo ripeto per gli oligofrenici", non è stato ancora così difficile))))))))

È solo stanchezza...

Una persona colta non insulterà gli altri a causa della stanchezza, mentre un bullo troverà un motivo per farlo anche senza stanchezza). Purtroppo avere un'istruzione superiore non rende una persona colta. La cultura della comunicazione si stabilisce nell'infanzia e dipende dalla famiglia e dall'ambiente.

 
Олег avtomat:

sbagliato

Oleg, parlaci della chiave che stai cercando.

In questo thread o nel tuo.

La gente ti ringrazierà - vale molto. Nessun sarcasmo.

 
khorosh:

Una persona colta non insulterà gli altri per stanchezza, ma un bullo troverà un motivo per farlo anche senza stanchezza). Purtroppo avere un'istruzione superiore non rende una persona colta. La cultura della comunicazione si stabilisce nell'infanzia e dipende dalla famiglia e dall'ambiente.

Vi assicuro che questo è lo stile di comunicazione del forum e nient'altro. Non c'è altro modo di parlare qui.

 
Alexander_K:

Non rinuncio alle mie promesse.

Sono seduto qui ad analizzare: il mio +18% del mese è un caso fortuito o no?

Ho lasciato da parte il mio disperato tentativo di trovare la chiave trend/float. Secondo me, la chiave è la dimensione della finestra temporale scorrevole. Potrebbe essere sbagliato... Controllo....

Ragionando ad alta voce, il Linear Regression Channel Inticator di diverse lunghezze sul grafico NZDUSD M15.

12

34

 

Alexander_K:

Penso che la chiave sia la dimensione della finestra temporale scorrevole. Potrei sbagliarmi... Controllo....


Cosa succede se la finestra non è in minuti ma in numero di tick? Determinato che in media N numero di tick soddisfa la condizione giusta ...

 
Evgeniy Chumakov:


E se la finestra non è in minuti ma in numero di tic? Ho determinato che in media N numero di tic soddisfa la condizione giusta...

Su NZDUSD la gamma di tick al secondo è da 0,5 a 2,5, ovviamente più o meno in giorni diversi.

 

Rapporto mensile (sul reale, ovviamente):

Ahimè, è difficile senza la chiave...

Difficile, per così dire...

E Automatische ha nascosto la chiave e non vuole condividerla :((((

 
Alexander_K:

Un mese di rapporto (sul reale, ovviamente):

Ahimè, è difficile senza la chiave...

Difficile, per così dire...

E Automatische ha nascosto la chiave e non vuole condividerla :((((

non piangere...

 

Sasha, guarda nella tua email personale, una qualsiasi. Ti ho mandato il software, forse c'è qualcosa di interessante lì.

Se qualcosa non è chiaro, spiegherò cosa e dove è stato contato.

 
Evgeniy Chumakov:
Ora sto guardando i miei calcoli e ho un trade al mese.

La settimana scorsa sono finalmente passato al trading con la possibilità di aprire trade su diverse coppie di valute allo stesso tempo (ancora una volta - complimenti a goldtrader, mi dispiace che sembra aver lasciato il forum...).

Il risultato - è diventato più divertente e interessante. Bene, e sul lato positivo, finora.

È interessante notare che per la prima volta(!!!) in un anno, non ho cambiato nulla nel mio TS questo fine settimana. Non si dovrebbe cercare il bene.

Motivazione: