Dalla teoria alla pratica - pagina 1341

 
Renat Akhtyamov:

E consiglio ai firmatari di cancellarsi.

Farà caldo.

Facciamo il tacchino scemo, possibile livantos.
Hai solo un abbonato, Che. :)
 
Alexander_K:

E ehhhhhhhh!!! Parla Maskva, parla Racia!

Ho voglia di combattere con il mercato. La fisica deve solo schiaffeggiare il forex sulle guance - non può essere altrimenti.

Credo. Io prego.

 

Cari fisici! Fratelli!

Metti Landau-Lifshitz e Feynman nell'immagine, sostienimi mentalmente in un momento difficile!

Grazie. Un profondo inchino a te.

 
Alexander_K:

Cari fisici! Fratelli!

Metti Landau-Lifshitz e Feynman nell'immagine, sostienimi mentalmente in un momento difficile!

Grazie. Un profondo inchino a te.

"Feynman e Landau sono uomini della stessa scala, entrambi hanno fatto così tanto in fisica e per l'insegnamento della fisica che non è facile elencare, tanto meno spiegare..."

Alexander, sei un attuale insegnante di fisica?

 
Alexander_K:

Credo. Io prego.

Basta non confondere le cose, devi Golden Taurus. ;)

 
Renat Akhtyamov:

Alexander, sei un attuale insegnante di fisica?

No, certo che no. È solo che mi sono laureato al dipartimento di fisica teorica e ho scritto la mia tesi di diploma solo sulle transizioni quantistiche e le traiettorie di diverse particelle. Pertanto, il forex mi sta a cuore e spero di sapere come affrontarlo.

Ma non è questo il punto...

Scambiamoci, Rena, scambiamoci - tutte le chiacchiere vanno in malora!

Solo il contante nella borsa è un indicatore di qualcosa nel mercato, e nello stato, naturalmente. Sono completamente d'accordo con tutti qui.

 
Renat Akhtyamov:

Non far saltare il segnale prima.

Non è ancora di tendenza.

la tua Martin rotolerà nella tendenza e questo è tutto...

E chi ti ha detto che dovresti imparare a perdere e non aspettare?

Guardate il grafico - l'eva è scesa e tornata dopo 12 anni. Sei pronto ad aspettare così a lungo? Quando sei pronto, sei un trader.

;)


Ora Renat non può più sopportare il tono arrogante del Che.

 

Stavo aspettando che aggiungesse un segnale a pagamento da un conto reale dopo il tempo indicato da Chegevarah stesso, ma dopo che gli ho ricordato che è richiesta la verifica del conto ha detto (letteralmente cito) - "Non mi fido del forum mql5, soprattutto non mi fido di lui con i miei documenti di identità".

Il segnale dimostrativo è sul lato positivo in questo caso.

 
Evgeniy Chumakov:

Stavo aspettando che aggiungesse un segnale a pagamento da un conto reale dopo il tempo indicato da Chegevarah stesso, ma dopo che gli ho ricordato che è richiesta la verifica del conto, ha detto (letteralmente cito) - "Non mi fido del forum mql5, soprattutto non mi fido di lui con i miei documenti di identità".

Non voglio mostrare i miei documenti neanche qui (in effetti - un certificato di buona salute, che è richiesto qui. La patente di guida, vedi, non è già abbastanza!!!) e con buona ragione.

Questo non è un ufficio delle imposte o una stazione di polizia. Scegliendo tra un segnale pagato e la non divulgazione di informazioni riservate, scelgo la seconda.

Con questo post esprimo la mia posizione civica.

 
Alexander_K:

Non voglio mostrare i miei documenti neanche qui (in realtà - il certificato di buona salute che è richiesto qui. La patente di guida non basta più, vedete!!!) e con buona ragione.

Questo non è un ufficio delle imposte o una stazione di polizia. Scegliendo tra un segnale pagato e la non divulgazione di informazioni riservate, scelgo la seconda.

Con questo post esprimo la mia posizione civica.


Sono d'accordo in linea di principio, ma come si dice, nessuno obbliga nessuno.

Motivazione: