Dalla teoria alla pratica - pagina 454

 
Yousufkhodja Sultonov:

Il deposito è intatto o l'avete azzerato? Se è così, tutti hanno imparato a commerciare in un tale 0 molto tempo fa. Questo è qualcosa che il mercato vi insegnerà rapidamente.

Il deposito è lo stesso di 5 mesi fa. Guadagno/perdita effettivamente =0%. Sono sorpreso io stesso - quanto è vera la teoria che è impossibile fare soldi su passeggiate casuali, senza tener conto della "memoria" del processo.

Ma, ora l'algoritmo è leggermente rivisto ed è il momento dell'ultima epica battaglia.

 
Alexander_K2:
Una cosa che posso dire è che il Graal si trova nei flussi Erlang in una finestra temporale scorrevole = 24 ore.

Ci sono 2 funzioni Erlang applicate inhttps://www.mql5.com/ru/articles/250: la funzione di distribuzione Erlang densità e la funzione di distribuzione Erlang integrale, la cui applicazione pratica ha dato un rendimento appena percettibile di circa il 10 per cento all'anno.

Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
  • www.mql5.com
к. т. н., доцент кафедры Экономики и предпринимательства  Института Экономики и Торговли Таджикского государственного университета коммерции ( ИЭиТ ТГУК )  УДК 330.115 Введение Рыночная цена складывается в результате устойчивого равновесия между спросом и предложением, которые, в свою очередь, зависят от множества экономических, политических и...
 
Alexander_K2:

5. Abbiamo un processo simile al processo di Ornstein-Uhlenbeck con un ritorno alla media.

Non funzionerà, ci sono punti di non ritorno sulle quotazioni di mercato, molti li chiamano livelli, altri li chiamano onde, altri li chiamano tendenze...

imho, tutto funziona come in questo video


e tutto si sposta a destra nella linea temporale, katotak ;)
 
Alexander_K2:

Ciao, Yuri! Spero che tutti i rancori e i battibecchi siano finiti? Proprio così! Più avanti c'è la pasta dell'albero della vita.

E a chi altro dovrei rivolgermi in un'ora così solenne per mettere al lavoro otto coppie se non a lui? Feynman? :))

Volevo eseguire 28 coppie, ma VisSim ha detto Out of memory... È un peccato.

Finalmente hai capito le 24 ore. Sei mesi dopo. Beh, almeno questo è quanto. Credo che negli annali della storia, l'ho anche suggerito.

Stai cercando di lavorare al di fuori della definizione del sistema, e lì non funziona e non può funzionare in linea di principio.

28 paia?! M... sì. Salverà il padre della democrazia russa? In realtà, uno strumento è sufficiente.

Ma, in generale, è interessante osservare il processo. Una volta ogni tanto. Un altro paio d'anni e... vedremo.

 
Yuriy Asaulenko:

La cosa delle 24 ore è finalmente arrivata a voi. Sei mesi dopo. Beh, almeno è così che funziona.

Stai cercando di lavorare al di fuori della definizione del sistema, e lì non funziona e non può funzionare in linea di principio.

28 paia?! Uh... sì. Salverà il padre della democrazia russa? In realtà, uno strumento è sufficiente.

Ma, in generale, è interessante osservare il processo. Una volta ogni tanto.

Dialogo tra amici:

- Non mi piace mangiare il pesce, ma mi piace il processo di cattura!

- Non mi piacciono i bambini, ma mi piace il processo!

 
Yuriy Asaulenko:

La storia delle 24 ore alla fine ti ha colpito. Sei mesi dopo. Beh, almeno questo è quanto. Sembra che, negli annali della storia, l'abbia anche suggerito.

Stai cercando di lavorare al di fuori della definizione del sistema, e lì non funziona e non può funzionare in linea di principio.


È un bene ottenerlo.

Ahimè, a volte sono deluso dalla mia incapacità di ascoltare attentamente i miei interlocutori, così dopo una pausa di un mese, ho riletto alcune cose sul forum. Spero che sia d'aiuto.

Il bello di questo forum sono gli archivi. A volte ci si può imbattere in cose tali da rimanere stupiti - un individuo appare, sbotta qualcosa di brillante e poi scompare. Lo rileggo e penso - da dove lo sa questa persona? Tutto sommato, rileggere i documenti d'archivio è un piacere.

 
Bentornato!
 

Alexander_K2:

La cosa buona di questo forum sono gli archivi. A volte ci si imbatte in cose che ti stupiscono - un individuo appare, sbotta qualcosa di brillante e poi scompare. Lo rileggo e penso - come fa quella persona a saperlo?

E per esempio?

 
Andrei:

E per esempio?

I migliori esempi:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Vizard_, 2017.12.03 23:52

L'incremento (prima differenza) secondo i test sarà stazionario. Le cose cambieranno leggermente, in diverse sezioni, man mano che la finestra si sposta.
Mettere in un file csv o txt - data, ora, cotier, incremento cotier, segnali cc.

E in realtà, il più figo dei thread abbandonati è questo:

https://www.mql5.com/ru/forum/134424

e alcuni altri sui processi di camminata casuale e di memoria.

Феномены рынка
Феномены рынка
  • 2011.07.05
  • www.mql5.com
Решил вот такую веточку организовать, надеюсь, коллеги поддержат (из тех кто не очень жадные до знаний :о), и так же будут выкладывать какие то наб...
 

Ah, sì, come ho dimenticato il mio migliore amico bas!

Ecco un suo capolavoro:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Dalla teoria alla pratica

Graal, 2018.06.09 10:21

La finestra di ventiquattro ore. O bar di pari livello. L'ho scritto prima.

A proposito, dov'è? Probabilmente, come sempre, ha mangiato delle crocchette di patate e sta dormendo. Shhhh.... Non c'è bisogno di svegliarlo!

Motivazione: