Suggerimento di meta-citazioni nella sezione Mercato. Se c'è il monitoraggio - segnare tali EA. - pagina 5

 
Perché le mie notifiche mostrano solo messaggi personali?


Perché non mostra se ho nuove risposte nelle discussioni del forum?

 
Сергей:
perché solo i messaggi personali appaiono nelle mie notifiche?


perché non mostra se ho nuove risposte nelle discussioni del forum?

Per tenere traccia di un argomento, devi prima aggiungerlo ai tuoi preferiti (cliccando sulla stella a destra del nome dell'argomento):

L'argomento non è ancora nei preferiti

Fig. 1. L'argomento non è ancora nei miei preferiti


Il tema è ora nei preferiti

Fig. 2. L'argomento è ora nei preferiti

 
Karputov Vladimir:

Per tenere traccia di un argomento, devi prima aggiungerlo ai tuoi preferiti (cliccando sulla stella a destra del nome dell'argomento):

Fig. 1. L'argomento non è ancora nei preferiti


Fig. 2. L'argomento è ora nei preferiti

No, non voglio dire questo, voglio dire che si può fare un'opzione in modo che le notifiche mostrino quali nuove risposte ha un utente nelle discussioni del forum.
Se è stato citato da qualche parte, significa che ha una risposta.

 
Сергей:

Non sto parlando di questo, sto parlando dell'opzione che ti permette di ottenere una notifica che ti mostra quali risposte hai letto nelle discussioni del forum.
Se un utente è stato citato da qualche parte, significa che ha una risposta.

Questo c'è già - metti il ramo nei tuoi preferiti. Quando i messaggi appaiono nelle tue discussioni preferite, vedrai un asterisco:

C'è un nuovo messaggio nei preferiti

Fig. 1: "C'è un nuovo post nei preferiti".


Basta cliccare sulla stella e sarai portato direttamente ai tuoi preferiti, dove potrai vedere in quale thread sono apparsi i post:

Nuovo post su un argomento selezionato

Fig. 2. Nuovo post sul thread preferito

 
Karputov Vladimir:

Questo c'è già - metti il ramo nei tuoi preferiti. Quando i messaggi appaiono nelle tue discussioni preferite, vedrai un asterisco:

Fig. 1: Nuovo messaggio nei preferiti


Basta cliccare sulla stella e sarai portato direttamente ai tuoi preferiti, dove potrai vedere in quale thread sono apparsi i post:

Fig. 2. Nuovo messaggio nei temi preferiti

A volte ricevo una risposta in alcuni thread e non so cosa sia stato citato.
Sarebbe bello se il forum potesse tracciare dove sono stato citato e farmi sapere quando sono stato citato.
Non ho bisogno di tenere traccia di tutti i post in un thread, ho solo bisogno di risposte ai miei post.
 
Сергей:
A volte ricevo una risposta in alcuni thread e non so cosa sia stato citato.
Se il forum potesse tracciare dove vengo citato e farmi sapere quando vengo citato, sarebbe bello.
Non ho bisogno di tenere traccia di tutti i post in un thread, voglio solo le risposte ai miei post.
Abbonati agli argomenti di interesse tramite i preferiti. Questo è l'unico modo. Fermata completa.
 
Сергей:


o fare come ho scritto - segnare gli EAs con segnali e poi selezionare la casella "Mostrami EAs solo con monitor" nelle opzioni di selezione


Buona idea.

 
Karputov Vladimir:
Iscriviti agli argomenti che ti interessano tramite i tuoi preferiti. Questo è l'unico modo. Fermata completa.
quindi sto chiedendo dove si trova ora? è solo un suggerimento per modernizzare il forum).
 
Сергей:
quindi sto chiedendo dove si trova ora? è solo un suggerimento per modernizzare il forum).
Per favore, leggi attentamente i miei post qui sopra - ti dice come mettere un argomento nei tuoi preferiti e ricevere le notifiche dei nuovi post nei tuoi preferiti.
 
Vitalii Ananev:
Con "non preoccuparsi molto di aumentare le vendite" intendevo nel contesto di questo argomento che l'azienda non ha interesse a organizzare il monitoraggio di Expert Advisors. Per esempio, prendete un qualsiasi negozio importante, fanno qualche sforzo per pubblicizzare un particolare prodotto di un particolare produttore. Il rivenditore pubblicizza solo se stesso e non un particolare produttore, che distribuisce il suo prodotto attraverso la sua rete di vendita al dettaglio. Spetta al produttore pubblicizzare un determinato prodotto.

Questo è quello che ti sembra... Notate quanto costa un articolo sullo scaffale all'altezza degli occhi rispetto a un articolo sullo scaffale più basso.

Tuttavia, questo non è affatto il caso. Non è una questione di promozione. La questione è la creazione di un meccanismo che aumenta la consapevolezza del cliente. Gli economisti hanno dimostrato da tempo che la consapevolezza dell'acquirente aumenta drammaticamente il livello medio dei prezzi nel mercato dei beni "complessi". Il livello dei prezzi e il livello generale della domanda.

Infine, la mia tesi principale è che le vendite sul mercato non hanno bisogno del MC per le entrate delle commissioni, sono davvero le piccole cose. Ciò che conta è il cosiddetto costo del passaggio di un consumatore al prodotto di un concorrente.

Cioè, se, per esempio, ti sei comprato un paio di tre indicatori e un EA per MT4, è più difficile per te passare anche a MT5, per non parlare di Ninja Trading.

In altre parole, più persone comprano nel mercato, più grande è la base di utenti della piattaforma, più i broker saranno disposti a investire nell'uso della piattaforma, più entrate farà il MC.

Avere un catalogo di prodotti di provata qualità aumenta notevolmente la credibilità della piattaforma. Se i MC non lo capiscono, allora è un loro problema. Io sostengo che obbligare tutti gli esperti del mercato a monitorare pagherà più volte. Beh, non per niente MK ha messo così tanto impegno nel tester. E il monitoraggio, a mio parere, costerà effettivamente meno (potrebbe dover spendere di più per l'ingresso, ma il costo di manutenzione, assistenza e supporto sarà inferiore, anche se potrei sbagliarmi qui).

Motivazione: