Dalla teoria alla pratica - pagina 452

 
Evgeniy Chumakov:


Renate! Continua qui: https: //www.mql5.com/ru/forum/265509#comment_8075344

No, non è questo.

dove sono il 14, 15, 16 giugno?

Zhenya, per tenere la testa bassa della gente, ti suggerisco di fare il tuffo in questi giorni e di renderti conto che questo è un piattume, non un graal.
 
Renat Akhtyamov:

No, non è questo.

Dove sono il 14, 15 e 16 giugno?

Zhenya, per non riempire la testa della gente, consiglio di immergersi in questi giorni e capire che questo è un pluivator, non un graal.


Ho già mostrato il 13 e il 14 e parliamo del mio argomento nel mio thread.

E il modo in cui tutti hanno iniziato a modellare i loro grails qui è un plummer che ho mostrato qualche pagina fa.

 
Evgeniy Chumakov:


Ho già mostrato il 13 e il 14 e parliamo del mio argomento nel mio thread.

E la forma in cui tutti hanno iniziato a modellare i loro grails qui è un plummer che ho mostrato qualche pagina fa.

Hai appena ripreso l'idea di Alexander.

Perché avete bisogno di un nuovo thread?

 
Evgeniy Chumakov:


Ho già mostrato il 13 e il 14 e parliamo del mio argomento nel mio thread.

E il fatto che il modo in cui tutti hanno iniziato a plasmare i loro grails qui è un plummer che ho mostrato qualche pagina fa.

Proprio il massimo della lungimiranza, complimenti!

Sei uno dei primi mille a scoprire che quasi tutte le idee

pubblicati su questo forum sono l'essenza dei graalslivators!

Alla prima persona che posta un graalneslivator sono disposto a darti 10 dollari.

 

Dio, aiutami a fare soldi! Dio, aiutami a fare soldi!

Amen.

 
Alexander_K2:

Dio, aiutami a fare soldi! Dio, aiutami a fare soldi!

Amen.

Dov'è finito di nuovo il segnale? Amen, vero?)
 
Dmitriy Skub:
Dov'è finito di nuovo il segnale? Amen, o cosa?).

Ciao Dimitri! Ahem... C'è un netto 0% in 5 mesi di trading... Lo aprirò di nuovo, mi fa solo incazzare e devo rivolgermi all'Onnipotente...

 
Olga Shelemey:

Ciao Dimitri! Ahem... C'è un netto 0% in 5 mesi di trading... Lo aprirò di nuovo, mi fa solo incazzare e devo rivolgermi all'Onnipotente...

Se ti fa incazzare, è il momento di smettere di commerciare e non disturbare l'Onnipotente per niente.
 

Ma, di fatto, non ho perso tempo. Ho fatto la ricerca più estesa sul flusso Erlang di 30° ordine per tutte le coppie. Ora ho messo al lavoro 8 coppie - sto aspettando il risultato sotto forma di Graal.

 
Vitali Kadel:
Se ti fa incazzare, è il momento di smettere di commerciare e di non disturbare l'Onnipotente per niente.

Non posso.

Sento spesso dire sul forum che si dovrebbe prima imparare a fare trading a 0, e poi tutto si risolverà da solo. Bene, ho imparato a fare trading a 0. E poi - guarda un po'.

Motivazione: