Dalla teoria alla pratica - pagina 1931

 
Grigori.S.B:

Alla fine del palco?

Ricordo che più volte 2 anni fa eri già sicuro al 100% che la tappa non era definitiva, ma già completata. E ora è molto probabile che sia almeno un auto-inganno.

Potresti essere un ottimo fisico, ma uno zero totale nella programmazione (il che è strano). Vi si offre aiuto per cose elementari che non potete gestire. Questo aiuto farebbe avanzare molto lo sviluppo o segnare un ramo morto, ma avete paura di perdere il graal, che esiste solo nella vostra immaginazione. Divertente e triste.

:))) Hai ragione. Non so fare nulla. Sono solo un idiota totale :)))

Tuttavia, non ho bisogno di aiuto. Vi suggerisco di ignorare la mia insignificante personalità. Meglio iniziare un thread interessante, perché scrivo qui solo per noia...

 
Alexander_K2:

:))) Hai ragione. Non so fare nulla. Sono solo un idiota totale :)))

Tuttavia, non ho bisogno di aiuto. Vi suggerisco di ignorare la mia insignificante personalità. Meglio iniziare un thread interessante, perché scrivo qui solo per noia...


Volevo mandarti una foto per e-mail, ma non riesco a scriverla...

 
Evgeniy Chumakov:


Volevo mandare una foto al PM, ma non riesco a scrivere...

:))) La comunicazione in PM è chiusa per sempre, ahimè...

Prima di tutto sono interessato alle distribuzioni degli intervalli di tempo tra le citazioni. Preferibilmente per almeno 28 coppie su dati tick. Per confrontarli e rispondermi - perché sono così e come dovrebbero essere. Identificare la correlazione con il tempo. Poi - assottigliarli fino a che non prendono una certa forma.

Questo è il modo del Guerriero e deve essere fatto ottenendo l'attenzione degli ascoltatori e degli aiutanti. Non sono interessato al PM.

 
Alexander_K2:


Poi assottigliateli fino a che non abbiano un certo aspetto.


Senza esperimenti, suppongo che per ogni ora del giorno (e forse anche a seconda del giorno della settimana) la velocità di lettura dei prezzi sia diversa.

Se state parlando di una finestra temporale esponenziale, gli intervalli tra le letture aumentano (o piuttosto diminuiscono) dall'inizio della giornata e verso la fine della giornata secondo l'esponenziale.

Potrei sbagliarmi.

 
Evgeniy Chumakov:


Senza esperimenti presumo che per ogni ora del giorno (e forse anche a seconda del giorno della settimana) la velocità di lettura dei prezzi sia diversa.

Se state parlando di una finestra temporale esponenziale, allora gli intervalli tra le letture aumentano (o piuttosto diminuiscono) dall'inizio della giornata e verso la fine della giornata secondo l'esponenziale.

Potrei sbagliarmi.

In generale, questo è corretto. Ma è una strada molto lunga per raggiungere un risultato reale e pratico: il flusso di Palma.

 
Alexander_K2:

In linea di massima, vero. Ma è una lunga strada per raggiungere un risultato reale e pratico: il flusso di Palma.


Ho letto qualcosa su Smart e diceva qualcosa su un range, se la media mobile è all'interno di quel range, allora la serie è recuperabile, e se lo è, allora non lo è.

Penso che possa funzionare come chiave di tendenza/fleet, ma non so cosa contare lì. Volevo chiedere un consiglio qui, ma ora non riesco a trovare questo post.

 
Evgeniy Chumakov:


Ho letto qualcosa sulla Smart, diceva qualcosa su un range, se la media mobile rimane all'interno di quel range, allora la serie ha reversione, se lo fa, allora no.

Ho pensato che potrebbe funzionare come chiave di tendenza/fleet, ma non so ancora cosa contare. Volevo chiedere un consiglio qui, ma ora non riesco a trovare questo post.

Assolutamente no.

Zhenya, non c'è uno schema.

Se ci fosse stato, tutti avrebbero conosciuto il pivot point molto tempo fa

Matematicamente l'ho risolto, ma ancora con un ritardo

il tester mi ha dato il miglior risultato di tutti, ma ancora calpestando

il problema è il ritardo del segnale
 
Oggi ho diradato i tic, probabilmente non è quello che serve alla fine.
File:
 
Renat Akhtyamov:

Assolutamente no.

Zhenya, non c'è uno schema.

Se ci fosse stato, tutti avrebbero conosciuto il pivot point molto tempo fa

matematicamente l'ho calcolato, ma ancora con un ritardo

il tester mi ha dato il miglior risultato di tutti, ma ancora calpestando fuori luogo

il problema è il ritardo del segnale

O viceversa - davanti al segnale (se si confronta al momento di una probabile inversione

tick corrispondenti a diverse vendite e acquisti consecutivi)?

 

A proposito del diradamento del teak... penso che sia un argomento stanco in questo thread. È il momento di inventare qualcosa di nuovo.

Un'opzione è quella di incollare le candele insieme. Suona misterioso eppure in qualche modo semplice e comprensibile allo stesso tempo.

Motivazione: